Cs:s troppo facile? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Cs:s troppo facile?

Cambio titolo
  1. #16
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    a me funziona perfettamente... cmq sia fra 2 minuti avrò la versione completa, quindi vi farò sapere se era la beta o no

  2. #17
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    A me con firefox dà archivio danneggiato...mentre con internet explorer va tutto ok...

  3. #18
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Verissimo, mi sta capitando sempre più spesso, cn FFox danneggiato con IE ok mah

  4. #19
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Anche a me oO

  5. #20
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    E a me pure

  6. #21
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione IrONj
    in cs:s ci sono le hitbox

    in cs no

    ecco la differenza
    Non so cosa ci sia in quell'archivio ma in CS:S le hitbox fanno PENA, guardate in giro su hl2.net c'è una img che vi dimostra cosa dico. Poi che i colpi entrano è vero ma non so il motivo .-.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #22
    Bannato L'avatar di [-goRen-]
    Registrato il
    09-04
    Località
    Virginia Beach
    Messaggi
    301
    Eh aspettiamo la 6800

  8. #23
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione sgtbash
    Non so cosa ci sia in quell'archivio ma in CS:S le hitbox fanno PENA, guardate in giro su hl2.net c'è una img che vi dimostra cosa dico. Poi che i colpi entrano è vero ma non so il motivo .-.
    forse allora sono migliorato perché sparo storto e becco le hitbox messe male

  9. #24
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Citazione sgtbash
    Non so cosa ci sia in quell'archivio ma in CS:S le hitbox fanno PENA, guardate in giro su hl2.net c'è una img che vi dimostra cosa dico. Poi che i colpi entrano è vero ma non so il motivo .-.
    io ho giocato solo la prima beta quindi non so dire di mio se siano buone le hitbox o no, dico per sentito dire, ci ho giocato 10 minuti provando armi e cose varie

    così come mi han detto che il netcode è stato migliorato di brutto (e per questo entrano i colpi che spari)

    per la demo aprite 2 nanosecondi IE e prima di essere invasi da 98792187 spyware cliccateci sopra col destro e salvatela

  10. #25
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione IrONj
    io ho giocato solo la prima beta quindi non so dire di mio se siano buone le hitbox o no, dico per sentito dire, ci ho giocato 10 minuti provando armi e cose varie

    così come mi han detto che il netcode è stato migliorato di brutto (e per questo entrano i colpi che spari)

    per la demo aprite 2 nanosecondi IE e prima di essere invasi da 98792187 spyware cliccateci sopra col destro e salvatela
    in ogni caso i colpi ora entrano bene, oggi su aztec ne ho fatto fuori 3 in fila (mai accaduto di ak in 2 anni che gioco, e non scherzo, zio può confermare )

  11. #26
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Ghost85
    in ogni caso i colpi ora entrano bene, oggi su aztec ne ho fatto fuori 3 in fila (mai accaduto di ak in 2 anni che gioco, e non scherzo, zio può confermare )
    Guarda che non giochi male...
    Dalla prima volta che abbiamo giocato insieme al Pandora sei migliorato in maniera esponenziale (oddio Ingegneria Informatica sta contagiando anche il mio modo di parlare °-° )

  12. #27
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Zio
    Guarda che non giochi male...
    Dalla prima volta che abbiamo giocato insieme al Pandora sei migliorato in maniera esponenziale (oddio Ingegneria Informatica sta contagiando anche il mio modo di parlare °-° )
    vabbé da pandora neanche riuscivo a connettermi... in ogni caso ho notato che quando non gioco per una settimanella dopo gioco meglio... ^^

  13. #28
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    cancellate il post
    Ultima modifica di Nemesis; 8-10-2004 alle 15:47:57
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  14. #29
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    e eprchè?

  15. #30
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Nemesis
    cancellate il post

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •