Per favore,AIUTO!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Per favore,AIUTO!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359

    Infelice Per favore,AIUTO!!!!

    ho appena scaricato dal sito della luca's monkey island1 e 2,e indiana jones and the fate of atlantis.....NON FUNZIONANO!!!!!non so perchè ma non girano....aiutatemi

  2. #2
    samtam90
    Ospite
    Allora:

    1) Usa VMSCUMM
    2) Usa DosBOX
    3) Usa VDMSound

    in uno dei tre modi funzioneranno sicuramete

  3. #3
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359

    Infelice

    intanto,grazie...allora,adesso mi serve ancora un piccolo 'aiutino'....ho provato con VMSCUMM,ma non capisco come funziona...idem per DosBOX,con la differenza che se col primo non succede niente,questo mi apre una finestra dos dalla quale non posso fare niente,non capisco...per finire resta il VDMSound,altro grande mistero....datemi dell'idiota,datemi del niubbo,ma datemi un aiuto!!!grazie

  4. #4
    samtam90
    Ospite
    Citazione Onibaku
    intanto,grazie...allora,adesso mi serve ancora un piccolo 'aiutino'....ho provato con VMSCUMM,ma non capisco come funziona...idem per DosBOX,con la differenza che se col primo non succede niente,questo mi apre una finestra dos dalla quale non posso fare niente,non capisco...per finire resta il VDMSound,altro grande mistero....datemi dell'idiota,datemi del niubbo,ma datemi un aiuto!!!grazie
    Allora, non ti dò del niubbo perchè anch'io non ci capivo niente all'inizio, però:

    - con VMSCUMM i giochi devono essere in un file particolare, altrimenti non funzioneranno
    - con VDMSound è molto semplice, in quanto devi installare il programma, il launchpad (scaricabile dalla home page) e poi lo potrai selezionare cliccando con il tasto destro su un gioco e selezionando "Play with VDMS"
    - con DOSBox è leggermente più complesso:
    1) Installalo
    2) Apri il file dosbox.conf
    3) Vai alla linea [CPU] e cerca cycles. Scrivi un valore tra 5000 e 7000 (in questo modo i giochi gireranno bene con un computer anche non molto potente
    4) Vai alla riga [autoexec], cancella tutto e scrivi:
    mount c: c:\(cartella del gioco)
    c:
    (file di avvio).exe

    Ciao!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.876

    come si scaricano questi giochi?

    Citazione Onibaku
    ho appena scaricato dal sito della luca's monkey island1 e 2,e indiana jones and the fate of atlantis.....NON FUNZIONANO!!!!!non so perchè ma non girano....aiutatemi
    Huh? Si possono scaricare questi giochi dal sito della lucas? E come?
    Mi passeresti il link o cmq qualch suggerimento? Grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •