• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Resident Evil: Outbreak:aiutooooo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04

Resident Evil: Outbreak:aiutooooo

allora mi sono bloccato.Sono all'ospedale e ho trovato una chiave,la chiave di un lucchetto,ma non so dov il lucchetto,aiutoooooooooooooooo.
    poi ho un diario dell'infermiere che non riesco a capire a che serve!!!!!!!!

aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Compro DVD e Blu-ray genere Horror

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Catania
    la kiave ti giova piu avanti.per adesso devi sbloccare il piano sb2 dell ascesore

Utente
    Registrato il
    12-03
    E Cm Si Fa??????????

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    come si fa a sbloccare il piano?
    Compro DVD e Blu-ray genere Horror

"VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Localit
    ignota
    Citazione super-auron
    come si fa a sbloccare il piano?
    dovresti aver trovato un documento con scritto + e un numero a 4 cifre poi ne devi trovare un altro che di numeri a 4 cifre ne ha molti di piu!!!! quindi sommi i numeri del file + con uno di quelli dell'altro file(prova piu combinazioni es. +1234 e 2222 = 3456) e metti il codice nella stanza di controllo dell'ascensore!!!! ma cavolo vi bloccate tutti li????

Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    uhm...ank'io mi son bloccato l...beh l'enigma del codice dell'ascensore non molto kiaro ecco xk molti si bloccano l poi c' quel mostro pieno di vermi ke rompe sempre le balle !

New Flaregater
    Ospite

Sorrisone

Citazione Squall2002
    uhm...ank'io mi son bloccato l...beh l'enigma del codice dell'ascensore non molto kiaro ecco xk molti si bloccano l poi c' quel mostro pieno di vermi ke rompe sempre le balle !
    Infatti, poi inmortale!!! Gli ho sparato addoso qualcosa tipo trenta proiettili ma neanche cadeva... ho capito che l'unico modo per raggirarlo, agire in fretta in ogni stanza prendendo le cose essenziali e, scappare appena cade dalla grata e al massimo rientrare nuovamente nella stanza se si tralasciato qualcosa.

Progetto emor, non fa una grinza

"VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Localit
    ignota
    Citazione New Flaregater
    Infatti, poi inmortale!!! Gli ho sparato addoso qualcosa tipo trenta proiettili ma neanche cadeva... ho capito che l'unico modo per raggirarlo, agire in fretta in ogni stanza prendendo le cose essenziali e, scappare appena cade dalla grata e al massimo rientrare nuovamente nella stanza se si tralasciato qualcosa.

Progetto emor, non fa una grinza
    raga re outbreak lo ho finito in 3 giorni una vera delusione!!!!! cmq il verme si puo ammazzare e come
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    beh certo ke si pu ammazzare ma solo in 1modo e non con le armi.... !

New Flaregater
    Ospite

Sorrisone

Citazione Squall2002
    beh certo ke si pu ammazzare ma solo in 1modo e non con le armi.... !
    Trover il modo...
    Raga cambia da giocarci con un 20 pollici senza dolby da un 72 pollici con il dolby. Adesso mi cago letteralmente sotto!!!

Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Teramo Et: 19
    HELP EVERYBODY!!! Sono all'inzio del II scen. e nn so cosa devo fare...dopo aver trovato la chiave inglese congelata nn so dove andare visto che nn la posso usare cos come , e l'edera ostruisce il passaggio della scala...(sto giocando con Kevin).E poi...dove caxxo finisce la ragazza in rosso visto che rimango solo col medico?8( !

New Flaregater
    Ospite
    Citazione TOTS
    HELP EVERYBODY!!! Sono all'inzio del II scen. e nn so cosa devo fare...dopo aver trovato la chiave inglese congelata nn so dove andare visto che nn la posso usare cos come , e l'edera ostruisce il passaggio della scala...(sto giocando con Kevin).E poi...dove caxxo finisce la ragazza in rosso visto che rimango solo col medico?8( !
    Non so se ci sei gi andato, ma devi andare in una stanza dove c' un televisore al plasma e un videoregistratore con a fianco degli armadietti, in quella stanza troverai una stanzetta con un lavandino e il pers. dir che c ancora dell'acqua calda, immergi la cosa surgelata e poi vai avanti!