Problema a ZOE2? Vi aiuto io!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema a ZOE2? Vi aiuto io!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126

    Problema a ZOE2? Vi aiuto io!!!!

    Chi ha qualche problema con ZOE2 (Zone of the Enders: The 2nd Runner) chieda pure a me! (Sono esperto anche di questo )

  2. #2
    New Flaregater
    Ospite

    Lampadina

    Vorrei sapere con esatezza cosa devo fare per sbloccare i tre personaggi mancanti nella versione Versus. Uno dovrebbe essere l'OF del dottore, l'altro dovrebbe essere Jehuty completo e l'ultimo non lo so. Come devo fare???

  3. #3
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Allora, per sbloccare il Naked Jehuty basta, dopo aver finito il gioco una volta, ricominciarlo con tutte le armi e il Jehuty Vers 2. Arrivati al punto dopo la grande battaglia con i LEV, c'è una strada che va' verso il basso divisa in due zone collegate da due tunnel. Sotto il secondo tunnel c'è una rientranza sbarrata da dei laserini rossi, sparaci sopra per aprire il passaggio. Dentro combatti contro il Naked (ti consiglio di farlo a lunga distanza) e dovrai prendere un modellino del Nuovo Jehuty.

    Per l' Inehert (il robot del dottore)opo aver finito il gioco una volta, ricominciarlo con tutte le armi e il Jehuty Vers 2. Nel livello del dottore, dopo aver preso l'asciensore verso il basso, ci sono delle stanze con dei pilastri semoventi. Nella seconda stanza (sempre dei pilastri) dopo aver fatto secchi tutti i nemici cerca negli angoli per trovare l'icona dell'Inhert.

  4. #4
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Per l'ultimo mi devi dire se possiedi già L' aumann Anubis.

  5. #5
    Yojimbo
    Ospite
    Come faccio a sconfiggere l'anubis nello scontro finale?
    Ho provato ad individuarne il suo punto debole ma fino ad adesso ho rimediato solo un esaurimento nervoso.

  6. #6
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Yojimbo
    Come faccio a sconfiggere l'anubis nello scontro finale?
    Ho provato ad individuarne il suo punto debole ma fino ad adesso ho rimediato solo un esaurimento nervoso.
    Ti consiglio di colpirlo da vicino usando R2 e quadrato (l'attacco con cui il jehuty gira intorno al nemico e poi colpisce), quando l'Aumann Anubis attira i pezzi del livello a se tu usa la spada per distruggerli. Altrimenti usa attacchi potenti da lontano. Ciaooo!!

  7. #7
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione Gippal
    Ti consiglio di colpirlo da vicino usando R2 e quadrato (l'attacco con cui il jehuty gira intorno al nemico e poi colpisce), quando l'Aumann Anubis attira i pezzi del livello a se tu usa la spada per distruggerli. Altrimenti usa attacchi potenti da lontano. Ciaooo!!
    gipp ma sai tutto di tutto??
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  8. #8
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione tidus84
    gipp ma sai tutto di tutto??
    Sì! Sono esperto anche di:

    Dragon Ball Z Budokai 1,2
    Enter The Matrix
    Star Wars Bounty Hunter
    Hitman Contracts
    Hitman 2
    Metal Gear Solid 2

    Sono super dotato in fatto di videogiochi!

  9. #9
    New Flaregater
    Ospite
    Citazione Gippal
    Per l'ultimo mi devi dire se possiedi già L' aumann Anubis.
    No ho solo quello versione normale

  10. #10
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione New Flaregater
    No ho solo quello versione normale
    Allora ti manca quello.

    Per prenderlo devi andare nel livello subito dopo il combattimento con il Vic Viper.
    Se guardi la mappa verso sinistra c'è una biforcazione con un Metratron in fondo, vai lì. Dopo con il Vector Cannon distruggi la parete rocciosa e troverai un tunnel, entra e percorrilo. Alla fine dovrai combattere con l'Aumann Anubis e appena fatto secco cerca nelle vicinanze la sua icona. Bye Bye!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •