ram.... di marca o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ram.... di marca o no?

Cambio titolo
  1. #1
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751

    ram.... di marca o no?

    raga volevo sapere se le ram di marca tipo le kingston,corsair ecc sono + affidabili delle altre?, nel senso ke ieri l'altro sono andato da un tipo ke gestisce un negozio di hardware e mi aveva offerto inizialmente due blocchi da 512 mb 400 mhz x un totale di 1 gb della kingston a un prezzo pazzesco (sui370€), ho pensato: MA QUESTO E UN ******** solo xke erano delle kingston... e lui mi diceva:"eh ma queste le overclokki".... ! e a me ke c***o me ne frega di overcloccare la ram!?! quidi ho pensato di prenderno una nn di marca ke costa sui 100 €...csa faccio ? sono poi affidabili???o devo dare ragione al tipo de l negozio?!?

  2. #2
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Xaser
    raga volevo sapere se le ram di marca tipo le kingston,corsair ecc sono + affidabili delle altre?, nel senso ke ieri l'altro sono andato da un tipo ke gestisce un negozio di hardware e mi aveva offerto inizialmente due blocchi da 512 mb 400 mhz x un totale di 1 gb della kingston a un prezzo pazzesco (sui370€), ho pensato: MA QUESTO E UN ******** solo xke erano delle kingston... e lui mi diceva:"eh ma queste le overclokki".... ! e a me ke c***o me ne frega di overcloccare la ram!?! quidi ho pensato di prenderno una nn di marca ke costa sui 100 €...csa faccio ? sono poi affidabili???o devo dare ragione al tipo de l negozio?!?
    sono migliori ma no a sto punto, prendi delle twinmos che sono molto affidabili e garantite a vita, w fra l altro si possono portare a 2.0 di latenza e sono ben overvoltabili

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    se non puoi spendere 370 non le prendere....certo, è un costo esagerato (per me e per te) ma sono delle ottime RAM, e certamente sono più affidabili delle altre...cmq, anche quelle "economiche" vanno bene...se non overclocchi, vanno bene...

  4. #4
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Le migliori sono buone solo per Overclok, e sono pure più difficilmente reperibili.





  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Xaser
    raga volevo sapere se le ram di marca tipo le kingston,corsair ecc sono + affidabili delle altre?, nel senso ke ieri l'altro sono andato da un tipo ke gestisce un negozio di hardware e mi aveva offerto inizialmente due blocchi da 512 mb 400 mhz x un totale di 1 gb della kingston a un prezzo pazzesco (sui370€), ho pensato: MA QUESTO E UN ******** solo xke erano delle kingston... e lui mi diceva:"eh ma queste le overclokki".... ! e a me ke c***o me ne frega di overcloccare la ram!?! quidi ho pensato di prenderno una nn di marca ke costa sui 100 €...csa faccio ? sono poi affidabili???o devo dare ragione al tipo de l negozio?!?
    Prendi quelle che costano di meno......non hai esigenze particolari e l'OC nn ti interessa

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    io le prenderei molto volentieri delle ram di marca ma... oltre a quelle dovro spendere un bordello di soldi x procio,sk madre ,alim 2 hard disk ,a allora chiedevo se nn era proprio csi necessario avere ram di marca x poter sopprattutto giocare bene senza problemi....

  7. #7
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Puoi prendere tranquillamente delle Kingston Value ram che sono garantite a vita, dovrebbero costarti circa 100€ per ogni banco da 512mb

  8. #8
    Sballato L'avatar di fazzaman
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    280
    le vitesta hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni le vendono da tecnocomputer
    Ognuno di noi è stato niubbo....io no!

    Forza juveeeeeee!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •