offendono sempre! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: offendono sempre!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Augh....io zono Abdul....zono ztato bannato!
    Augh...io soffrire!

  2. #17
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Lex
    Invece fa bene a lamentarsi, perchè una persona ha tutto il diritto di non conoscere determinati argomenti senza venire derisa per questo.
    Certo Lex, hai ragione e ha ragione pure lui a lamentarsi.
    Sbaglia invece a chiedere il ban, almeno penso.
    Intendo quello diretto. Diciamo che se uno viene segnalato più volte, per quello stesso motivo, allora potrei capire, ma un ban diretto mi sembra esagerato.
    Volevo dire questo, nel caso aveste frainteso il mio post.

    Per Jack. lollissimo
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #18
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione er patata
    ragazzi ma vi tira male? non si può ridere un poco su sto forum...ogni tanto un Niubb Power fa sempre ridere, prendete in considerazione i ban per razzismo, che è ben più grave
    non è ogni tanto,è sempre

  4. #19
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione er patata
    ragazzi ma vi tira male? non si può ridere un poco su sto forum...ogni tanto un Niubb Power fa sempre ridere, prendete in considerazione i ban per razzismo, che è ben più grave
    I ban per razzismo esistono, è già successo più volte. E dalla parte del "niubbo" del caso, il "niubb power" non fa piacere.

  5. #20
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    il ban mi sembra eccessivo.
    certo che se si esagera....

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Purtroppo questo forum sta diventando un covo di maleducati.
    Non si possono più postare opinioni personali o chiedere informazioni (che male c'è poi) senza essere insultati da almeno 3/4 utenti… personalmente sono d'accordo con chi propone il ban.

  7. #22
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Vegeth Ssj
    Purtroppo questo forum sta diventando un covo di maleducati.
    Non si possono più postare opinioni personali o chiedere informazioni (che male c'è poi) senza essere insultati da almeno 3/4 utenti… personalmente sono d'accordo con chi propone il ban.
    sono dalle opinioni completamente contrarie
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  8. #23
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione er patata
    Niubb Power


    In ognuno di noi batte un cuore da n00b, ricordatevelo

  9. #24
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Chiederò a Lex di bannare chi dice "eiculare di fronte al padre" rivolgendosi a me, così come si viene segnalati se si dice "io c'ero", o si dice "macchinapiùpiscinapiùvillapiùetcetc" a Shady. Perché si sono una manica di niubbi che non capiscono la differenza tra skerzo e fastidio

  10. #25
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Cercatore
    Chiederò a Lex di bannare chi dice "eiculare di fronte al padre" rivolgendosi a me, così come si viene segnalati se si dice "io c'ero", o si dice "macchinapiùpiscinapiùvillapiùetcetc" a Shady. Perché si sono una manica di niubbi che non capiscono la differenza tra skerzo e fastidio
    anke tu non riconosci lo skerzo dal fastidio, a quanto pare
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  11. #26
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Nettuno43
    anke tu non riconosci lo skerzo dal fastidio, a quanto pare
    Non scherzano, e ne ho avuto prova più volte in chat. Mi dà fastidio.

  12. #27
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione -steve-
    I ban per razzismo esistono, è già successo più volte. E dalla parte del "niubbo" del caso, il "niubb power" non fa piacere.
    Nono, non è successo, il ban per razzismo non esiste.

  13. #28
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Cercatore
    Chiederò a Lex di bannare chi dice "eiculare di fronte al padre" rivolgendosi a me, così come si viene segnalati se si dice "io c'ero", o si dice "macchinapiùpiscinapiùvillapiùetcetc" a Shady. Perché si sono una manica di niubbi che non capiscono la differenza tra skerzo e fastidio
    quoto... spesso la gente nn si sa controllare...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #29
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Non trovo nulla da ridere se qualcuno non conosce l'argomento

    Si vuole troppo fare " Signò so tutto io" qua dentro.

  15. #30
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Cercatore
    Non scherzano, e ne ho avuto prova più volte in chat. Mi dà fastidio.
    e tu dai fastidio a me ora ti segnalo così ti bannano
    ma daiiii
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •