offendono sempre! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: offendono sempre!

Cambio titolo
  1. #46
    Nipik
    Ospite
    Citazione Cercatore
    ...e Gorman, scommetto, è Dio

    Cmq se l'ha detto l'amm ( che è una persona che ha più anni di me, ed anche un pò di esperienza in più di me, ed infine io sono cmq ospite in un forum hostato da lui ), lo accetto e ne prendo atto
    Ma mi fai ridere.

    ...e Gorman, scommetto, è Dio
    No, non è Dio, ma semplicemente è chi ha creato il forum e chi detta legge, alla quale tu devi attenerti.

    Se non hai parole non devi rispondere con uno smile, basta non rispondere al Thread.
    E se rispondi con un semplice smile, è considerato Flood...
    Quindi vedi di tagliar corto...

  2. #47
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Nipik
    Ma mi fai ridere.



    No, non è Dio, ma semplicemente è chi ha creato il forum e chi detta legge, alla quale tu devi attenerti.

    Se non hai parole non devi rispondere con uno smile, basta non rispondere al Thread.
    E se rispondi con un semplice smile, è considerato Flood...
    Quindi vedi di tagliar corto...
    quoto


  3. #48
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Nipik
    Ma mi fai ridere.

    No, non è Dio, ma semplicemente è chi ha creato il forum e chi detta legge, alla quale tu devi attenerti.

    Se non hai parole non devi rispondere con uno smile, basta non rispondere al Thread.
    E se rispondi con un semplice smile, è considerato Flood...
    Quindi vedi di tagliar corto...
    Sei l'ennesima persona che ha avuto un bel momento di popolarità. Torna da dove vieni.

  4. #49
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Ozzy Osbourne
    Non sto protestando, mi limito a prendere atto della tua incoerenza.
    Al massimo incoerente potrei esserlo io, visto che steve non ha il potere di bannare e non può essere ritenuto responsabile dell'episodio. Episodio che è stato già analizzato, probabilmente la spiegazione non ti è piaciuta ma rispetta n pieno lo spirito del regolamento.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    vabbè...facciamo finta di chiudere un occhio..cmq, non mi piace vedere su questo forum (che ritengo IL FORUM ) che la gente si insulta...specialmente niubbo mi da particolarmente fastidio...come venire sempre bonkato ( )
    forse, bisognerebbe fare una specie di appello, ma dubito che la maggior parte ci ascolterebbe...

  6. #51
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, dai però... segnalate con la funzione prevista e abbiate un po' di pazienza. In generale, a me danno fastidio gli episodi di "nonnismo" sul forum, perché tutti hanno cominciato da inesperti. È un dato di fatto incontestabile. Detto questo, il regolamento prevede già gli strumenti per prendere i provvedimenti del caso.

  7. #52
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione gorman
    Ragazzi, dai però... segnalate con la funzione prevista e abbiate un po' di pazienza. In generale, a me danno fastidio gli episodi di "nonnismo" sul forum, perché tutti hanno cominciato da inesperti. È un dato di fatto incontestabile. Detto questo, il regolamento prevede già gli strumenti per prendere i provvedimenti del caso.
    anche a me non piacciono, però ci sono molti utenti che il "nonnismo" lo praticano quasi tutti i giorni


  8. #53
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Cercatore
    Sei l'ennesima persona che ha avuto un bel momento di popolarità. Torna da dove vieni.
    Questo è quello che nell'altro thread intendono con "arroganza". Sei decisamente offensivo.

  9. #54
    Nipik
    Ospite
    Citazione Cercatore
    Sei l'ennesima persona che ha avuto un bel momento di popolarità. Torna da dove vieni.
    Segnalato.
    E ora mi sono veramente rotto....
    E' l'ennesimo suo messaggio così, e ancora non sono stati presi provvedimenti.

  10. #55
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Cercatore
    Sei l'ennesima persona che ha avuto un bel momento di popolarità. Torna da dove vieni.
    Ok dopo che hai detto questa frase senza senso, messa lì giusto per fare un po' il pVo, puoi spegnere il computer e andare fuori a giocare a 1 2 3 stella.

    Quando la smetterai di comportarti in questo modo arrogante ritorna pure sul forum.
    Ma sino ad allora ti prego privarci della tua presenza.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  11. #56
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    scusate,ma se uno nn sa il significato di una cosa xkè insultarlo?!anzi, quelli + esperti dovrebbero aiutare i principianti a capire il computer e tutte le sue funzionalità.secondo me quelli meriterebbero una punizione, anke minima,x il loro comportamento


  12. #57
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Andrea03
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...7&page=1&pp=15

    si può prendere qualche provvedimento più pesante(ban?)?(dato che le segnalazioni per flood a quanto pare non gli hanno fatto niente)

    cioé qualsiasi domanda che un utente fà lo chiamano niubbo

    manco fossero dei genii dell'informatica loro
    Contraddicendomi dico che io penso che chi offende debba venire bannato..................gli *** non bastano certo a coprire l'offesa ,e ci avevo fatto un treadh pure.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •