avete finito doom 3, avete delle riflessioni da fare su di esso? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: avete finito doom 3, avete delle riflessioni da fare su di esso?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Sicuramente una bella esperienza videoludica, anche se è vero che verso la metà nn fai più caso ai mostri che ti sbucano dal deretano.
    Il mostro finalè è il più facile da battere di tutti i tempi 8(

    Cmq ottiene un grande parere positivo, ottimo Doom III

  2. #17
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    l'ho finito avant'ieri con mia sorella che dietro di me guardava a Nip&Tuck un tipo che si operava davanti allo specchio, e dopo aver ammazzato miliardi di mostri in un gioco vietato ai minori di 18, la cosa più schifosa l'ho vista a italia uno. Questo giusto per dire che poi tanta paura non fa, piuttosto ha ottimi momenti di tensione, armi semplici ma stupende (odio le armi troppo realistiche degli sparattutto moderni)mostri abbastanza brutti, la mitica motosega :9 , bella grafica ma un po' pesante (non nel senso di richiesta hardware, ma dal punto di vista puramente estetico). un gioco perfetto per chi ama gli sparattutto (me per esempio) se non fosse per quello razzata di mostro finale!!!
    che schifo, l'ho ammazzato in 5 minuti senza nemmeno averlo cisto in faccia! son morto 2 volte non perchè m'abbia mai colpito(ps ma sparava qualcosa o si limita a seguirti con devastante lentezza ) ma perchè son caduto nella lava come un deficiente! un bel gioco che mi ha lasciato l'amaro in bocca! (ridicola pure il filmato d'introduzione al mostro finale
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    io ancora lo devo comprare...in attesa dell' aggiornamento al pc...sono anni che lo aspetto...

  4. #19
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione Fabio-online
    ...all'inizio i pareri erano..divertente ed immediato...a metà gioco...noioso e ripetitivo -_-
    quoto in pieno!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •