Sims2:Tempi di caricamento assurdi,prestazioni sotto zero..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sims2:Tempi di caricamento assurdi,prestazioni sotto zero..

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087

    Sims2:Tempi di caricamento assurdi,prestazioni sotto zero..

    Oggi sono andato nel qurtiere Verona Creek,nella famiglia sogno d'estate.Bene il mio pc ci è stato circa 3 minuti a caricare tutto,e poi durante il gioco il frame rate oscillava tra i 2 e i 25 FPS,ma spesso non saliva sopra i 108( .Mi sembra assurdo se guardate il mio pc in firma....!Ci gioco con tutti i dettagli al max,no antialiasing.A questo punto ritengo sia un problema di quantità di memoria,perchè il pc stava sempre a caricare dall'Hd,e il task manager mi dava 10 MB di memoria libera rimasta...Arrivo alla conclusione che per giocare a dettagli max sono obbligatori 1024M di Ram,che mi arrivano a giorni.Voi che ne pensate?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  2. #2
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione link82
    Oggi sono andato nel qurtiere Verona Creek,nella famiglia sogno d'estate.Bene il mio pc ci è stato circa 3 minuti a caricare tutto,e poi durante il gioco il frame rate oscillava tra i 2 e i 25 FPS,ma spesso non saliva sopra i 108( .Mi sembra assurdo se guardate il mio pc in firma....!Ci gioco con tutti i dettagli al max,no antialiasing.A questo punto ritengo sia un problema di quantità di memoria,perchè il pc stava sempre a caricare dall'Hd,e il task manager mi dava 10 MB di memoria libera rimasta...Arrivo alla conclusione che per giocare a dettagli max sono obbligatori 1024M di Ram,che mi arrivano a giorni.Voi che ne pensate?
    c'è qualche problema serio ..con quel pc dovresti giocarci a palla senza neanche l'ombra di uno scatto...
    i driver sono aggiornati??
    prova reinstallare il gioco al max
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    forse hai degli altri programmi in eseguzione ke occupano tutta la memoria? prova a fare un pò di scansioni, una deframmentata e magari una scandiscata.
    io ho 1gb di ram, ma hn anche una fx5600 e faccio al massimo dai 25-30 ai 75
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Anche la RAM dovrebbe essere a posto.....


  5. #5
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Forse ho capito quale potrebbe essere il problema.Ho lAGP Aperture Size settato a 256M.Frse abbassandolo a 128 o 64 il pc accelera.Ora provo
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •