Consigliatemi un RTS della seconda Guerra Mondiale fatto bene!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigliatemi un RTS della seconda Guerra Mondiale fatto bene!

Cambio titolo
  1. #1
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038

    Esclamazione Consigliatemi un RTS della seconda Guerra Mondiale fatto bene!

    Ciao a tutti, sono un nostalgico della mitica serie “Close Combat”, che purtroppo non riesco più a trovare nei negozi (ho solo il terzo capitolo, gli altri me li ero fatti prestare… sapete mica se li vendono ancora?) …sapreste consigliarmi un valido strategico in tempo reale sulla seconda guerra mondiale? Più anni copre e meglio è, così come ne vorrei uno in cui si possa giocare con qualsiasi schieramento (la giocabilità aumenta a dismisura, così)… di nome conosco molti titoli, tra cui Blitzkrieg, Codename: Panzers, Africa Corps Vs. Desert Rats, Combat Mission & seguiti… ma non so scegliere :\

    Sappiate che:

    -Più di tutto mi interessa il realismo, la simulazione (e qui tenderei ad escludere Codendame: Panzers, almeno da quanto ho visto nel demo);
    -Come seconda cosa la giocabilità e la longevità (a Close Combat III gioco ancora adesso!!!), includendo quindi periodo storico completo, o una campagna gigante ’39-‘45;
    -La possibilità di giocare con più schieramenti;
    -La grafica la metto all’ultimo posto, purchè gli altri punti siano rispettati

    Aspetto i vostri consigli!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716

    Occhiolino

    Combat Mission 2 barbarossa to africa

  3. #3
    Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Angmar
    Messaggi
    1.703
    guarda anche io sono un iper appassionato sulla seconda guerra mondiale e , con rammarico, ti dico che la cosa e abbastanza penosa...non ce molto ESCLUSIVAMENTE dedicato al WwII....oltre ai titoli che hai gia citato ti consiglierei magari Sudden Strike....non e proprio il massimo ma equello che ce..restiamo in attesa di un futuro Close Combat( anchio ci gicoo ancora )



  4. #4
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Sudden Strike.. non è proprio il massimo, ma quel che passa in convento

  5. #5
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Ho letto una recensione di questo Sudden Strike (non lo avevo mai sentito!)... però non è che mi convinca molto:\ Ma tra le novità che ho elencato non ce n'è nessuna che meriti?

    Grazie cmq!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •