• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Animal Crossing PAL-UK

Cambio titolo
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03

Animal Crossing PAL-UK

Salve a tutti.
    Avevo già fatto più volte questa richiesta in altri topic per evitare di aprirne uno ma ho solo ricevuto risposte vaghe, contrastanti, oppure non ho proprio ricevuto risposte.
    Dato che sono seriamente intenzionato all'acquisto di questo gioco e nella mia città non lo vendono devo procedere all'acquisto online.
    Vorrei sapere perciò se anche AC, come quasi la totalità dei giochi GC, è multilingua oppure se, come avevo sentito dire, AC è localizzato solo nella lingua del paese in cui viene rilasciato.
    Vi chiedo questo perchè sarei intenzionato ad acquistarlo da play.com, perciò vorrei essere sicuro che, nel caso lo ordinassi da lì, quando il gioco mi arriverà se sarà localizzato anche nella nostra cara lingua
    Grazie mille.
    Ultima modifica di skat88; 8-10-2004 alle 13:37:39

IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Citazione skat88
    Salve a tutti.
    Avevo già fatto più volte questa richiesta in altri topic per evitare di aprirne uno ma ho solo ricevuto risposte vaghe, contrastanti, oppure non ho proprio ricevuto risposte.
    Dato che sono seriamente intenzionato all'acquisto di questo gioco e nella mia città non lo vendono devo procedere all'acquisto online.
    Vorrei sapere perciò se anche AC, come quasi la totalità dei giochi GC, è multilingua oppure se, come avevo sentito dire, AC è localizzato solo nella lingua del paese in cui viene rilasciato.
    Vi chiedo questo perchè sarei intenzionato ad acquistarlo da play.com, perciò vorrei essere sicuro che, nel caso lo ordinassi da lì, quando il gioco mi arriverà se sarà localizzato anche nella nostra cara lingua
    Grazie mille.
    E' localizzato in più lingue europee. La lingua non si può impostare direttamente da gioco, ma dipende dall'impostazione del bios del cubetto.

Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    insomma a versione inglese ha anche l'italiano come lingua
    _

Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    perfetto allora posso ordinarlo senza problemi da play.com

hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    bravo Skat, poi scambiamo qualchecosina. ^^
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."