File .cab
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: File .cab

Cambio titolo
  1. #1
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133

    File .cab

    Ho un problema con le restrizioni windows xp professional:
    Con più di qualche gioco, durante l'installazione, viene richiesto l'accesso ai file .cab presenti nel supporto ottico, ma windows xp non lo permette, impedendo all'installazione di proseguire. So che il modo per eludere questo genere di protezione è scaricare il cd o dvd su hard disk, ma capirete che la cosa non è affatto comoda.
    Volevo sapere com'è possibile disabilitare questa fastidiosa restrizione. Ho provato a spulciare gli strumenti di amministrazione, trovando una chiave che sembrava fare al caso mio (strumenti di amministrazione-criteri di protezione locali-criteri locali-opzioni di protezione): "Periferiche: limita accesso al CD-ROM agli utenti che hanno effettuato l'accesso locale", la quale era attiva. Ho provato a vedere cosa succedeva disattivandola, ma non ho ottenuto gli effetti sperati.
    Se sapeste aiutarmi ve ne sarei grato

  2. #2
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Beps proprio non saprei come fare.. problemi del genere non ne ho mai avuti.. non è che nel registro di Windows (Esegui -> regedit) si trova, nelle chiavi della lista dei file, qualcosa relativo ai file .cab? prova a darci un'occhiata

  3. #3
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione D14BL0S
    Beps proprio non saprei come fare.. problemi del genere non ne ho mai avuti.. non è che nel registro di Windows (Esegui -> regedit) si trova, nelle chiavi della lista dei file, qualcosa relativo ai file .cab? prova a darci un'occhiata
    Non credo...Sono quasi sicuro che la soluzione sia da trovare negli strumenti di amministrazione...Comunque, per fare un paio di esempi, questo errore è venuto fuori durante le installazioni di office xp e di tony hawk underground 2.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •