Qualcosa Di Impressioanante!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Qualcosa Di Impressioanante!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778

    Qualcosa Di Impressioanante!!!!!!!

    raga ho appena scaricato 2 filmati di 60 mega l'uno dedel più grandee survival horror di tutti i tempi......Resident Evil 4.......Raga davvero impressionante i due filmati seguono passo passo un azione di gioco dal totale di 12 minuti.Gioco in tempo reale.Allora la grafica è tutta in 3D ed è immensamente spettacolare il personaggio è fatto benissimo per nn parlare delle location.I filmati sono ambientati in una specie di bosco e poi in una piccola cittadina dove ci sono contadini folli ma nn sono zombi.La cura nei dettagli è pazzesca e anke i nemici sono caratterizzati ottimamente.La novita?nn ci sono i caricamenti di ness1 porta........tutte le portte vengono aperte in tempio reale e possono anke essere distrutte.......ormai ci eravamo scocciati di trtovare la chiave a forma di teschio per aprire la porta con la banana rotta etc etc......adesso le porte finalmente come nella realtà si distruggono a pistolate.Il nostro personaggio adeesso combatte anke corpo a corpo ed è 1 gran figo.Salta dalle finestre si arrampica fa tutto.Raga scaricate qst filmati........nn so mettere i link ma li potete trrovare su
    Spoiler:
    www.spaziogames.it
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    raga aggiungo ke qst è 1 commento di 1 xboxaro accanito ke chiederà ad 1 suo amico di pretsargli la gamecube al momento dell'uscita di RE4.....qnd bisogna ammettere la superiorità si deve farlo
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  3. #3
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Fonzie
    raga aggiungo ke qst è 1 commento di 1 xboxaro accanito ke chiederà ad 1 suo amico di pretsargli la gamecube al momento dell'uscita di RE4.....qnd bisogna ammettere la superiorità si deve farlo
    bravo cosi che si deve fare anch'io ho visto i filmati sno veramente belli:9 la grafica e veramente bella e mi sembra molto diverso dai normali resident evil

  4. #4
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    azz raga un topic ke riguarda forse uno dei migliori se nn il migliore survival horror di sempre in esclusiva sulla vostra piattaforma e ness1 risp?scaricate qst videeo e fatemi sapere cosa ne pensate.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  5. #5
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    purtroppo ho un 56kakka...non mi posso scaricare tutto sto ben di dio di filmati!

  6. #6
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Fonzie
    azz raga un topic ke riguarda forse uno dei migliori se nn il migliore survival horror di sempre in esclusiva sulla vostra piattaforma e ness1 risp?scaricate qst videeo e fatemi sapere cosa ne pensate.
    mi puoi postare il video?

  7. #7
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    ho messo il linkl del sito dove l'ho preso nello spoiler
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723

  9. #9
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Fonzie
    raga ho appena scaricato 2 filmati di 60 mega l'uno dedel più grandee survival horror di tutti i tempi......Resident Evil 4.......Raga davvero impressionante i due filmati seguono passo passo un azione di gioco dal totale di 12 minuti.Gioco in tempo reale.Allora la grafica è tutta in 3D ed è immensamente spettacolare il personaggio è fatto benissimo per nn parlare delle location.I filmati sono ambientati in una specie di bosco e poi in una piccola cittadina dove ci sono contadini folli ma nn sono zombi.La cura nei dettagli è pazzesca e anke i nemici sono caratterizzati ottimamente.La novita?nn ci sono i caricamenti di ness1 porta........tutte le portte vengono aperte in tempio reale e possono anke essere distrutte.......ormai ci eravamo scocciati di trtovare la chiave a forma di teschio per aprire la porta con la banana rotta etc etc......adesso le porte finalmente come nella realtà si distruggono a pistolate.Il nostro personaggio adeesso combatte anke corpo a corpo ed è 1 gran figo.Salta dalle finestre si arrampica fa tutto.Raga scaricate qst filmati........nn so mettere i link ma li potete trrovare su
    Spoiler:
    www.spaziogames.it
    Ehm, non ci racconti niente di nuovo: dopo 4 anteprime su NRU siamo più informati su questo gioco che su altri!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  10. #10
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    vabbè una cosa è vedere le informazioni e una cosa è vederle in pratica in un video ad alta risoluzione in game.Spettacolo
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Fonzie
    vabbè una cosa è vedere le informazioni e una cosa è vederle in pratica in un video ad alta risoluzione in game.Spettacolo
    Già, veramente stupendo il video .....

  12. #12
    Knukles
    Ospite
    Il video è davvero stupendo. :9, questo gioco sarà di sicuro nella mia collezione. Ma c'è una cosa che vorrei chiedere riguardo al video. Ad un certo punto Leon entra in una casa è c'è una macchina da scrivere (suppongo sia la zona di salvataggio), e ora mi chiedo. Ma i nastri per salvare (se ci saranno) saranno limitati o illimitati(cosa che spero accada)?.

  13. #13
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Ho visto tanti di quei filmati che dico: Basta !

  14. #14
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Ho avuto modo di provare la demo di Famitsu lo scorso week-end,e vi posso dire tranquillamente che è qualcosa di spaventoso dal punto di vista tecnico-stilistico.Spero che anche la trama sia all'altezza
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  15. #15
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ma questo episodio come si posiziona nella trama?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •