Circolo delle Menti Elette:I Tecnocrati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Circolo delle Menti Elette:I Tecnocrati

Cambio titolo
  1. #1
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797

    Cool Circolo delle Menti Elette:I Tecnocrati

    si apre ora con mia somma gioia, il circolo delle menti elette, luogo dove solo pochi privilegiati ( appunto eletti ) potranno fregiarsi di farne parte, dove solo pochi tra i molti Geni prussiani ( appunto Eletti ) si annoverano.
    Insomma il Meglio del Meglio del Meglio [ in fatto di mente scientifica].

    Il circolo delle menti elette è retto da 7 arconti che hanno il compito di sancire l'apertura di un argomento ( ad esempio i viaggi nel tempo o la fusione a freddo ) creando un vero e propio dibattito infine la teoria e/o invenzione ritenuta corretta avrà l'onore di entrare ufficialmente nella Biblioteca TranSmentale dei Tecnocrati ( con la dovuta gloria e fama al suo creatore ).
    Una ricerca pura ed elevata ( appunto eletta ) senza nessun vincolo nè di morale nè di etica.


    ci saranno inoltre premi in denaro, trofei e coppe
    per altre informazioni postate le vostre domande su questo thread, per l'adesione bisogna postare e oltre che aggiungere i propi dettagli personali ( specializzazioni etc..., a discrezione dell'interessato ) anche una piccola e semplice teoria e/o idea su qualsiasi cosa.

    vi aspetto con ansia Geni,Filosofi e Scienziati ( appunto eletti..ah l'ho già detto ? :9 )
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  2. #2
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    grande archaon, ti ho sempre riverito con onore, poso far parte di questo esclusivissimo circolo?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ma certo Vincio, conosco la tua grande fedeltà e Potenza [ nonchè Genialità ( appunto Eletto ).

    ti accolgo nel circolo con somma gioia, appena i Tecnocrati saranno 2 cominceremo a diffondere la nostra opera di conoscenza.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  4. #4
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    mi dispiace che hai tolto la tua mitica canzone !








    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hercules
    Registrato il
    10-02
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    499
    mi iscrivo anch'io se possibile,sono il Sapere in persona

  7. #7
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    perfetto! le iscrizioni sono aperte a tutti, ma dovete superare il piccolo " esamino ".
    descrivete, scrivete, parlate di una teoria e/o invenzione vostre o semplicemente di altri ma aggiungendo il vostro parere ed eventuali correzzioni o aggiunte
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #8
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    ecco, io ho inventato la cosiddetta
    SPIRALE DELLA MORTE!!!
    consiste in un macchinario a 7 ruote che girando su se stesso diffonde sette piaghe mortali da definire
    se questo non ti bastasse sono l'inventore del modem
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Posso farne parte, Lord Achron?

  10. #10
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Vincio mi pare un idea geniale la tua ! la implementeremo immediatamente nella Grande Biblioteca TranSmentale dei Tecnocrati.
    mi farebbe molto piacere se si potesse raffinare ancor più questa " spirale ".

    Hollover sai bene che per me è un piacere accogliervi in questo Ordine, vi chiedo di superare una piccola prova ( per voi un inezia ) spiegare qua una vostra idea-teoria-invenzione
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  11. #11
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Ma certo, ecco appunto le mie invenzioni-idee-teorie

    ____________________________________________

    Invocazione macraba :

    I demoni invocati possono a loro volta invocare altri demoni e potenziarsi, formando in poco tempo un armata delle Tenebre

    _____________________________________________

    Fascino Letale:

    Con uno sguardo puoi rubare l'anima e il cuore di qualsiasi umano, per poi usare queste come potenziamento e nutrizione

    _______________________________________________

    Catena Malefica:

    Riconosce tutte le forme di bene e le annienta, Risucchiandole negli Inferi

    ________________________________________________

    Buco Nero:

    Crea un Potentissimo vuoto oscuro in grado di risucchiare intere città nel mondo dei Demoni.

    ________________________________________________

    Hobbit Domestico:

    Una pietra lucente che costringe tutti gli Elfi oscuri a eseguire gli ordini del padrone della Pietra, come rubare gli ingredienti per fare pozioni macabre

    ________________________________________________

    Oggetto Del Male:

    In un calderone si getta L'immagine della città o della persone che si vuole uccidere o evocare e magicamente questa Appare o si distrugge, a seconda della volontà del Capo.

    _________________________________________________

    Bevanda dell'Ira:

    In grado di rendere qualsiasi forma di vita Benefica Mostruosamente malvagia.

    ________________________________________________

    Spirito del male:

    Con questo incantesimo si può trasformare qualsiasi cosa in un Demone, si può usare anche contro città Del Bene e trasformarle in Colonie malefiche.

    ________________________________________________

    Nemesi:

    In un combattimento riesci a Trasformarti nella Nemesi del tuo avversario, uccidendolo all'Istante.

    _________________________________________________

    Arma del Male:

    QUesta è l'invocazione più potente, può essere usata solo una volta nella vita, fa scendere tutti i DEmoni degli Inferi e Le anima maledette sulla Terra, In questo Modo il Mondo si può facilmente conquistare.

    ***********************************************

    Allora Lord Achron ora che ti ho presentato le Mie invenzioni posso far parte del vostro nobile Circolo?


  12. #12
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ma certo !

    ed ecco la mia piccola invenzione :

    Annichilatore Tachionico

    Teoria : I tachioni ( fotoni che superano i 300.000km/s disgregagano la propia struttura atomica divenendo tachioni ) sono particelle di Massa X dove X è N volte maggiore alla massa del fotone che genera il suddetto tachione ( dove N è un numero indefinito da 10mila-20mila ).
    possono coesistere nell'ambiente per un tempo brevissimo, ma se si accellerassero con un alternatore di particelle si genererebbe un piccolo buco nero che risucchiando la materia crea una sorta di forza di gravità alternativa che mantiene unite i subatomi del tachione.
    ciò comporterebbe la creazione di un buco nero maggiore alimentato dall'energia tachionica, l'aumento della sua massa e consistenza sarebbe di X dove X è uguale alla massa di partenza del tachione con un incremento ad ogni secondo e teoricamente eterno, l'unico modo per fermare l'effetto è " sparare " un altro Tachione Alternato su quello che stà generando il buco nero invertendo quindi il processo.

    Pratica : in questa maniera si possono creare microscopiche bombe ( i tachioni sono più piccoli di un atomo ) con una capacità di danno di granlunga superiore alla più potente delle testate atomiche.

    Controindicazioni: può capitare che il Tachione Alternato non sortisca l'effetto sperato ma anzi aumentasse l'effetto del buco nero, in questo caso l'intero universo verebbe progressivamente risucchiato dalla forza immane di gravità del buco nero.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  13. #13
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Bella Teoria capo, ora possiamo dare Il via Alle discussione tra noi Eletti.




  14. #14
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    grazie potente Hollover.

    Innanzi tutto ecco la mia prima discussione sulla quale voglio sentire le vostre opinioni:

    " Anima ed Energia "

    secondo una mia modesta teoria la mente umana può produrre energia mentale-elettrica pressochè illimitata se sollecitata da particolari emozioni, intense, piacevoli o semplicimente auto-distruttive.
    se ciò fosse vero si potrebbe escogitare un sistema per " canalizzare " queste energie ed utilizzarle per qualsiasi fine.

    voi cosa ne pensate ?
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  15. #15
    Vorrei fare parte anche io, ma prima di esporre qualche mia "invenzione" vorrei citare quelle di Hollover, che, a parer mio, possono essere tutto tranne che utili.


    Inviato da Hollover - kiRoSHiMo
    Ma certo, ecco appunto le mie invenzioni-idee-teorie

    ____________________________________________

    Invocazione macraba :

    I demoni invocati possono a loro volta invocare altri demoni e potenziarsi, formando in poco tempo un armata delle Tenebre

    kiRoSHiMo E controllati da chi? Credi di essere in grado di poter imporre il tuo volere a tali creature?
    _____________________________________________

    Fascino Letale:

    Con uno sguardo puoi rubare l'anima e il cuore di qualsiasi umano, per poi usare queste come potenziamento e nutrizione

    kiRoSHiMo Nell'avere un arma come questa, cosa te ne faresti delle altre? Basterebbe uno sguardo per eliminare un nemico.
    _______________________________________________

    Catena Malefica:

    Riconosce tutte le forme di bene e le annienta, Risucchiandole negli Inferi

    kiRoSHiMo Seminando terrore e distruzione credi di essere buono? No, saresti un essere malvagio, e indipercui trascinato negl'inferi insieme agli altri.
    ________________________________________________

    Buco Nero:

    Crea un Potentissimo vuoto oscuro in grado di risucchiare intere città nel mondo dei Demoni.

    kiRoSHiMo Dubito che un buco nero possa fare distinzioni tra città ed esseri umani. E per attivarlo, non essendo un meccanismo, dovresti evocarlo. Quindi, essere all'interno del suo raggio d'azione. Detto tutto.
    ________________________________________________

    Hobbit Domestico:

    Una pietra lucente che costringe tutti gli Elfi oscuri a eseguire gli ordini del padrone della Pietra, come rubare gli ingredienti per fare pozioni macabre

    kiRoSHiMo E tu avresti il coraggio di scomodare degl'Elfi, farli uscire dall'UnderDark (..facendo questo naturalmente perderebbero i loro poteri, essendo essi legati al buio..) per RUBARE?
    ________________________________________________

    Oggetto Del Male:

    In un calderone si getta L'immagine della città o della persone che si vuole uccidere o evocare e magicamente questa Appare o si distrugge, a seconda della volontà del Capo.

    kiRoSHiMo La vedo completamente inutile, vedendo le invenzioni che hai elencato sopra. Quindi, superflua.
    _________________________________________________

    Bevanda dell'Ira:

    In grado di rendere qualsiasi forma di vita Benefica Mostruosamente malvagia.

    kiRoSHiMo E naturalmente, come prima, fuori dal tuo controllo.
    ________________________________________________

    Spirito del male:

    Con questo incantesimo si può trasformare qualsiasi cosa in un Demone, si può usare anche contro città Del Bene e trasformarle in Colonie malefiche.

    kiRoSHiMo Idem. Guarda sopra.

    ________________________________________________

    Nemesi:

    In un combattimento riesci a Trasformarti nella Nemesi del tuo avversario, uccidendolo all'Istante.

    kiRoSHiMo Assomiglia al Fascino Letale.

    _________________________________________________

    Arma del Male:

    Questa è l'invocazione più potente, può essere usata solo una volta nella vita, fa scendere tutti i Demoni degli Inferi e Le anima maledette sulla Terra, In questo Modo il Mondo si può facilmente conquistare.

    kiRoSHiMo Naturalmente, dopo aver evocato demoni+anime, esse distruggeranno tutto, e ammesso che tu riesca a riportarle all'ordine, non ci sarebbe più nessuno da comandare. Saresti sovrano di un pianesta desolato. Utile no?

    Credo di aver esposto le mie idee in modo più che civile.
    Fatemi sapere.
    Signature Vers. 0.1

    Cittadino Prussiano

    [..and in the end you will thank me..]

    ..Io non sarò all'appuntamento, possono forte chiamare il mio nome, non sarò complice di nessuno, non sarò carne da cannone..

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •