Circolo delle Menti Elette:I Tecnocrati - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 83

Discussione: Circolo delle Menti Elette:I Tecnocrati

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Povero criceto...

    Nuova teoria
    La seconda legge della termodinamica dice: la qualità dell'energia presente nell'universo si degrada in modo irreversibile disperdendosi in calore che come sappiamo non è energia utile a compiere un lavoro, di fatto uno spreco; da questo l'aumento di entropia fino alla morte energetica dell'universo
    Adesso dico io: dato che il destino del nostro universo mi sembra alquanto pessimistico mi è venuta un'idea, e se il calore a sua volta risultato di una trasformazione energetica si trasformasse in una particolare energia intangibile e irrilevabile? Da quì vado avanti: e se questa energia inutile a compiere un lavoro utile servisse invece a creare la condizioni per un nuovo Big Bang creando un cerchio infinito?


    che fine hai fatto Archaon?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #47
    Dio in Terra L'avatar di Jaguar89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa tua
    Messaggi
    808
    Per la mia invenzione guardate il topic "Psicostoria".Nn è una mi invenzione ma sono l'unico in grado di usarla(finchè nn avrò istruito altri a farlo).
    Jaguar'89

    Quando Dio creò l'uomo non tenne da conto il fatto che ci poteva essere un dio più potente di lui pronto a distruggere la sua creazione questo dio è.....IO
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...04#post1140004
    Cliccate sul link per iscrivervi all' accademia per cacciatori di taglie!

  3. #48
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Archaon!!!!!!!!!
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #49
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Inviato da Jaguar89
    Per la mia invenzione guardate il topic "Psicostoria".Nn è una mi invenzione ma sono l'unico in grado di usarla(finchè nn avrò istruito altri a farlo).
    io lo so già fare!!!!!!

  5. #50
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Inviato da Devil 87
    Archaon!!!!!!!!!
    non c'è fino a venerdì!!!Vacanza!!!!(

  6. #51
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    torno con una stramiticissima teoria:

    i Quanti Accellerati per la creazione di un implosione controllata:

    Come sappiamo l'implosione è un collassamento della materia che decade su se stessa, questo fenomeno avviene solo quando l'epicentro della materia stessa genera una forza di gravità X tale che contrasta di Y volte ( a secondo della composizione della materia ) con i legami atomici.
    ora i quanti sono fotoni accellerati, particelle che quindi viaggiano ad una velocità di circa 400.000-500.000 chilometri al secondo potendo quindi sfuggire anche all'attrazione gravitazionale dei buchi neri.
    se si bombarda l'epicentro della materia presa come esame con dei quanti essi sono abbastanza "piccoli" e veloci per oltrepassare l'oggetto in questione ma allo stesso tempo generano una forza di attrazione a quel punto gli atomi interessati dal passaggio dei Quanti reagiranno come molle accellerando i quanti.
    se la materia è composta da uranio la quantità di energia prodotta sarà enorme e i quanti di conseguenza diverranno semi-quanti o infra-quanti quindi "quanti accellerati" a quel punto qualsiasi oggetto che colpiranno colliderà in un immensa implosione ( generatà dall'attrazione gravitazionale degli infra-quanti ).
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  7. #52
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Quanti Accellerati per la creazione di un implosione controllata
    Sempre invenzioni rivolte allo sviluppo etico e sociale per l'intera umanità
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #53
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797

    KO

    l'umanità ha mai fatto qualcosa per me ?
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  9. #54
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Ave padroni dell'universo, signori della perversione, maligni di ogni genere e forma se mi è permesso, vorrei iscrivermi, posso'

    Il giorno del giudizio è vicino....

  10. #55
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    le tue conoscenze sono ben accette Nickolas...vieni pure ma illustrami una tua teoria o invenzione come test di ammissione.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  11. #56
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Campo di Infravisoni

    gli infravisoni sono atomi a massa aumentata, essi sono 2,3% di volte più grandi degli atomi normali e 30 volte più pesanti, la costituzione di un infravisone è semplice il campo radiale creato da un quanto in movimento su un corpo radiattivo genera X infravisoni dove X è la massa del quanto in questione.
    gli infravisoni sono sensibili a i campi magnetici e sopratutto alle dislocazioni degli stessi.
    generando un campo magnetico su di un corpo o attorno ad un corpo esso può essere bombardato da Infravisoni che immediatamente si congiungono alla struttura magnetica.
    ciò comporta la creazione di una barriera invisibile ma eccezzionalmente densa e resistene in grado di contenere fiano a un miliardo di jaul di energia.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  12. #57
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    le tue conoscenze sono ben accette Nickolas...vieni pure ma illustrami una tua teoria o invenzione come test di ammissione.
    Come tutti noi sappiamo, vincere al super enalotto, è dificile, quasi impossibile direi.
    Ma da oggi, non è più un problema, con la penna capace di creare una schedina dell'enalotto senza imperfezioni, renderla autentica e capace anche di scrivere da sola i numeri che il mercoledì o il sabato sera escono, la schedina, avrà anche il marchio di giocata e lo scontrino corrispondente autentico, per fare questa penna, servono poche cose, la penna in questione collegata ad una tipografia tascabile, e la carta.
    Con la carta adatta, può creare ed autenticare anche banconote false; sono ammesso?

    Il giorno del giudizio è vicino....

  13. #58
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    si...ma vorrei avere un prototipo di questa penna...sai...
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  14. #59
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    si...ma vorrei avere un prototipo di questa penna...sai...
    Eccola(Nickolas porge penna ad Arachaon)
    Ah! Dimenticavo, carta e tipografia tascabile in omaggio!!

    Il giorno del giudizio è vicino....

  15. #60
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Come tutti noi sappiamo, vincere al super enalotto, è dificile, quasi impossibile direi.Ma da oggi, non è più un problema, con la penna capace di creare una schedina dell'enalotto senza imperfezioni, renderla autentica e capace anche di scrivere da sola i numeri che il mercoledì o il sabato sera escono, la schedina, avrà anche il marchio di giocata e lo scontrino corrispondente autentico, per fare questa penna, servono poche cose, la penna in questione collegata ad una tipografia tascabile, e la carta.
    Con la carta adatta, può creare ed autenticare anche banconote false; sono ammesso?
    MI sa che hai vinto con questa invenzione...me la impresti?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •