Informazioni su registrazione di domini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Informazioni su registrazione di domini

Cambio titolo
  1. #1
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902

    Informazioni su registrazione di domini

    Sto pensando di fare un mio sito personale.

    Ovviamente non è mia intenzione spendere per registrare domini particolari (.it .com .org .net ecc....)

    Mi sembra che i domini .tk (credo siano olandesi) siano gratuiti, è vero? Se si mi potete linkare ad una pagina per registrarsi?

    In alternativa mi potete dire siti che offrono domini gratuiti? ( A parte Altervista)

    Devono essere domini non troppo complicati, abbastanza immediati e semplici da digitare/ricordare, devono offrire una buona quantità di banda ma soprattutto spazio (devo metterci musica non protetta da copyright, molte immagini e soprattutto sopra ci metterò davvero tante cose, una gran quantità di pagine e testo), la registrazione dev'essere semplice, impostare e uppare anche dev'essere semplice e il dominio dev'essere affidabile e possibilmente sempre up.

    grazie a tutti voi, in anticipo.


  2. #2
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Jack89
    Sto pensando di fare un mio sito personale.

    Ovviamente non è mia intenzione spendere per registrare domini particolari (.it .com .org .net ecc....)

    Mi sembra che i domini .tk (credo siano olandesi) siano gratuiti, è vero? Se si mi potete linkare ad una pagina per registrarsi?

    In alternativa mi potete dire siti che offrono domini gratuiti? ( A parte Altervista)

    Devono essere domini non troppo complicati, abbastanza immediati e semplici da digitare/ricordare, devono offrire una buona quantità di banda ma soprattutto spazio (devo metterci musica non protetta da copyright, molte immagini e soprattutto sopra ci metterò davvero tante cose, una gran quantità di pagine e testo), la registrazione dev'essere semplice, impostare e uppare anche dev'essere semplice e il dominio dev'essere affidabile e possibilmente sempre up.

    grazie a tutti voi, in anticipo.
    i domini .tk sono gratuti, ma sono semplici reindirizzamenti a siti già esistenti. (tk = tokelau ) per ex: se hai jack89.altervista.org, digitando jack89.tk verrai mandato a jack89.altervista.org. capito? per registrare il .tk, scrivi il nome ke vorresti dare al tuo sito.tk, ex www.jack89.tk e t apparirà un modulo di registrazione.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  3. #3
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    vai su www.html.it cerca , dovrebbe esserci qualkosa
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  4. #4
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione danielsan
    vai su www.html.it cerca , dovrebbe esserci qualkosa
    credo ke la mia risposta sia già esauriente
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Nettuno43
    credo ke la mia risposta sia già esauriente
    Grazie mille nettuno!


    Ok, ho già in mente di registrare un dominio .tk

    Ma ora devo cercare il dominio che ospiterà fisicamente il sito....tra le caratteristiche che cerco, altervista è il migliore? O c'è qualche alternativa?


  6. #6
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Jack89
    Grazie mille nettuno!


    Ok, ho già in mente di registrare un dominio .tk

    Ma ora devo cercare il dominio che ospiterà fisicamente il sito....tra le caratteristiche che cerco, altervista è il migliore? O c'è qualche alternativa?
    è una delle migliori, poi ci sono i crediti virtuali;
    esempio: per creare un database my-sql devi avere un determinato numero di AC (altercents, crediti virtuali) per aumentare lo spazio stessa cosa, idem per la banda ecc. ecc.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  7. #7
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Ma io ho attivato il "coso" MySql solo che adeswso ho circa -500 crediti e fra un mese me lo tolgono, come cavolo faccio per farmeli salire? !

  8. #8
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Alebass_89
    Ma io ho attivato il "coso" MySql solo che adeswso ho circa -500 crediti e fra un mese me lo tolgono, come cavolo faccio per farmeli salire? !
    ma leggitele le faq!
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce siti che permettano di registrare domini .org anche a minorenni, visto che in teoria é fattibile.

  10. #10
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Citazione WarriorXP
    Ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce siti che permettano di registrare domini .org anche a minorenni, visto che in teoria é fattibile.
    Semplice, scrivi che hai 18 anni

  11. #11
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Alebass_89
    Semplice, scrivi che hai 18 anni


  12. #12
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Alebass_89
    Semplice, scrivi che hai 18 anni
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  13. #13
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Come si fa ad aumentare i crediti?


  14. #14
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Jack89
    Come si fa ad aumentare i crediti?
    o clikki sui banner ke metti sul tuo sito web (impresa impossibile dato ke ti danno tipo 0.02 AC a clik ) oppure kiami un numero 899 e spendendo 3€ t danno un tot di AC

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Jack89
    Come si fa ad aumentare i crediti?
    FAQ

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •