Censura a Indymedia - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 83

Discussione: Censura a Indymedia

Cambio titolo
  1. #46
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Citazione IL CONTE
    Falso. E' scritto nella costituzione. Si vede che non conosci il diritto, ma sei solo chiacchere e ideologia. Il diritto alla parola deve essere esercitato entro dei paletti, Indymedia sono andati off road(secondo la magistratura).
    Indymedia non sa neppure cosa ha fatto, dato che la magistratura non si è degnata di comunicarglielo. In uno stato che si dice liberal-democratico il garantismo dovrebbe essere scontato, invece la legge viene fatta rispettare con metodi sudamericani..
    Ultima modifica di L33T; 10-10-2004 alle 19:06:28
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  2. #47
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione IL CONTE
    Falso. E' scritto nella costituzione. Si vede che non conosci il diritto, ma sei solo chiacchere e ideologia. Il diritto alla parola deve essere esercitato entro dei paletti, Indymedia sono andati off road(secondo la magistratura).

    io non capisco molto di diritto ma mi pare di ricordare che gli unici paletti siano gli insulti e le calugne a persone singole ora escludendo i personaggi pubblici perchè altrimenti hai voglia ad applicare la legge mi spieghi quale sarebbe di preciso l'accusa,se è possibile e se pensi di potercela fare puoi fare ciò che ti ho chiesto senza usaree quel ridicolo tono dispregiativo da idiota?

    e comunque dire una cosa come "diritto da guadagnare" non centra un caspio con quello che ha fatto indymedia è semplicemente una frase da sporco fascista
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  3. #48
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #49
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione gardos
    io non capisco molto di diritto ma mi pare di ricordare che gli unici paletti siano gli insulti e le calugne a persone singole ora escludendo i personaggi pubblici perchè altrimenti hai voglia ad applicare la legge mi spieghi quale sarebbe di preciso l'accusa,se è possibile e se pensi di potercela fare puoi fare ciò che ti ho chiesto senza usaree quel ridicolo tono dispregiativo da idiota?

    e comunque dire una cosa come "diritto da guadagnare" non centra un caspio con quello che ha fatto indymedia è semplicemente una frase da sporco fascista
    Una volta passi...anche la seconda. La prossima volta che mi dai del fascista ti segnalo per insulti. (edit...non avevo letto la parola Idiota, ma non ti segnalo ugualmente)...

    "ignorantia legis non excusat"

    Chi ha scritto quei messaggi si deve vergognare...e si deve vergognare anche chi gestisce quel sito. A questo punto i presupposti legali ci sono tutti. Come ho "rischiato" di far chiudere un forum di fascisti (segnalandolo alla polizia )...avrei "rischiato" ugualmente segnalando il sito alle autorità competenti.
    Ultima modifica di IL CONTE; 10-10-2004 alle 20:39:12

  5. #50
    Io non sapevo dell' esistena dell' Indymedia, cmq sono stufo di sentire parlare delle censure!
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  6. #51
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione IL CONTE
    Una volta passi...anche la seconda. La prossima volta che mi dai del fascista ti segnalo per insulti. (edit...non avevo letto la parola Idiota, ma non ti segnalo ugualmente)...

    "ignorantia legis non excusat"

    Chi ha scritto quei messaggi si deve vergognare...e si deve vergognare anche chi gestisce quel sito. A questo punto i presupposti legali ci sono tutti. Come ho "rischiato" di far chiudere un forum di fascisti (segnalandolo alla polizia )...avrei "rischiato" ugualmente segnalando il sito alle autorità competenti.

    e la terza?chiami lex?
    comunque insultano indiscriminatamente quindi credo che un'indagine sia giusta però mi chiedo come ha fatto a durare tanto...

    ha farmi indispettire inizialemente è stata la tua "fantastica frase" ma mi sono ricreduto dopo una visitina

    comunque conte,tu potrai non essere fascista e di questo sono felice ma renditi conto che una frase come quella è da fascisti forse dovevi esprimerti in modo diverso perchè cosi fa davvero un brutto effetto imho
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  7. #52
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione gardos
    e la terza?chiami lex?
    comunque insultano indiscriminatamente quindi credo che un'indagine sia giusta però mi chiedo come ha fatto a durare tanto...

    ha farmi indispettire inizialemente è stata la tua "fantastica frase" ma mi sono ricreduto dopo una visitina

    comunque conte,tu potrai non essere fascista e di questo sono felice ma renditi conto che una frase come quella è da fascisti forse dovevi esprimerti in modo diverso perchè cosi fa davvero un brutto effetto imho
    nn puoi chiamarlo fascista solo perchè nn la pensa come te.Indimediya(o come cacchio si scrive)è una fabbrica di kazzate e calunnie.Ora indovina se sono fascista o comunista.
    Spoiler:
    Risposta sbagliata

  8. #53
    Utente L'avatar di Sims_bis
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    63
    Citazione Giggino Don Perignon
    nn puoi chiamarlo fascista solo perchè nn la pensa come te.Indimediya(o come cacchio si scrive)è una fabbrica di kazzate e calunnie.Ora indovina se sono fascista o comunista.
    Spoiler:
    Risposta sbagliata
    Giggino...lascialo pensare ciò che vuole....la gente ottusa che crede sempre di aver ragione lei prima o poi sbatterà i denti....

  9. #54
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Giggino Don Perignon
    Indimediya(o come cacchio si scrive)è una fabbrica di kazzate e calunnie.
    Fai una figura migliore non parlando di cose a te sconosciute.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #55
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Sims_bis
    Giggino...lascialo pensare ciò che vuole....la gente ottusa che crede sempre di aver ragione lei prima o poi sbatterà i denti....
    lo so,mi dispiace che ultimamente sta cosa contagi troppo spesso quelli che stanno a sinistra,politicamente parlando.Socialmente parlando,questa cosa mi dispiace ebbasta.8( (non c'è lo smile sconforto permanente? )

  11. #56
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione maverick84
    Fai una figura migliore non parlando di cose a te sconosciute.
    ah,si,peccato che lo visito spesso.Un sito d'informazione dovrebbe propagare la verità,non fare propaganda.

  12. #57
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #58
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Citazione IL CONTE
    La libertà di espressione è un diritto che ci si deve guadagnare
    la libertà di espressione è un diritto che ognuno deve avere in italia, indipendentemente da ciò che dice

  14. #59
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    SE la magistratura aveva elementi per sequestrare (o meglio, far sequestrare, ha chiesto all'FBI di sequestrare server in Inghilterra...) essa dovrebbe perlomeno fornire un minimo di spiegazione. Non basta dire "guarda che non potete dire quello che vi pare", ma deve specificare "avete detto x, y, z, t e quindi vi sequestriamo i server".

    Indymedia sarà pure un sito di parte, potrà produrre molta disinformazione (non è tutta spazzatura, ci sono informazioni vere che non trovereste mai su siti filogovernativi), ma è libero di funzionare e di avere server accesi finchè non fà qualcosa che và contro la legge. E se và contro la legge la magistratura deve dire cosa ha fatto di male.

    Altrimenti si scade nel semplice controllo dei mezzi di informazione, che molti reputano impossibile in uno stato come l'Italia.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Ilùvatar85
    SE la magistratura aveva elementi per sequestrare (o meglio, far sequestrare, ha chiesto all'FBI di sequestrare server in Inghilterra...) essa dovrebbe perlomeno fornire un minimo di spiegazione. Non basta dire "guarda che non potete dire quello che vi pare", ma deve specificare "avete detto x, y, z, t e quindi vi sequestriamo i server".

    Indymedia sarà pure un sito di parte, potrà produrre molta disinformazione (non è tutta spazzatura, ci sono informazioni vere che non trovereste mai su siti filogovernativi), ma è libero di funzionare e di avere server accesi finchè non fà qualcosa che và contro la legge. E se và contro la legge la magistratura deve dire cosa ha fatto di male.

    Altrimenti si scade nel semplice controllo dei mezzi di informazione, che molti reputano impossibile in uno stato come l'Italia.
    direi che apologia di reato è abbastanza per chiudere un sito, anzi che non hanno arrrestato gli autori di quelle frasi
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •