calcio che passione!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: calcio che passione!!!

Cambio titolo
  1. #1
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854

    calcio che passione!!!

    io pratico calcio da cinque anni e questo è il primo nella categoria allievi purtroppo poichè la mia società è nuova è il primo anno che giochiamo in questa categorai cosi stiamo nel girone provinciale...se ci sono altri calciatori che vogliono discutere dei propri livelli agonistici che postino pure...

  2. #2
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    io ho vinto il campionato con la Romulea nei giovanissimi regionali.
    Ho fatto anche gli allievi regionali con il Savio, ed adesso sto facendo i juniores provinciali, inizio il campionato sabato


  3. #3
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    ora sto facendo i giovanissimi regionali e nn stiamo andando grankè bene
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Una volta giocavo, ora solo a livello amatoriale.

  5. #5
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Io anni fa giocavo nel P.G.S. e abbiamo vinto il campionato regionale, ma io ho giocato poco...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    Citazione -steve-
    solo a livello amatoriale.
    anche io...... ora pratico ciclo....da 7 anni

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Ho giocato molto tempo a calcio, massimo ho giocato qualche partita nella squadra della mia città in 1 categoria, con persone di 26 anni e più, uno spasso. Ho fatto parecchi provini ad alcuni sono stato preso ma io ho sempre rinunciato ad andare a giocare fuori ( Parma e Juventus ), avevao ed ho altre aspirazioni. Ora gioco qualche volta con i miei amici,per esempio è cominciato il campionato studentesco e giocherello con loro ( niente a che vedere coi miei precedenti ), ho cominciato il nuoto adesso, troppi anni di calcio mi hanno struzziato i muscoli e con il nuoto voglio distenderli.

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ho giocato 3 anni come portiere a livello regionale

  9. #9
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    vivo in italia da poco piu di un anno...prima giocavo in svizzera, dove ho cominciato a giocare all'età di 4anni...ho fatto tutte le file della mia società(A.C.Bellinzona, nn so se qualcuno la conosce, Serie B svizzera...) nei campionati regionali , fino a quando ho cominciato a giocare nei giovanissimi nazionali pur essendo due anni piu piccolo degli altri...ne ho fatti 4 di anni nei giovanissimi, facendo anke molti tornei in italia cn squadre del calibro di milan, juve, inter, napoli, torino(la piu forte ke ho mai incontrato secondo me...) e tante altre...riuscendo a vincere pure molte partite(la piu bella con il milan 4-2, dove ho segnato pure un bel gol). Poi mi sono trasferito a Roma e ho cominciato a fare gli allievi regionali nel casilina, l'anno scorso sotto eta, mentre quest'anno è cominciato da 3 giornate, ma ne abbiamo vinta solo una...le mie ambizioni sono di giocare almeno a livello professionistico, in serie A sarebbe il massimo x me!

  10. #10
    Utente L'avatar di David
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    499
    gioco nelle giovanili del Ragusa da 7 anni

  11. #11
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Ho fatto per due anni delle giovanili di una squadra di prima categoria,dovevo andare alla salernitana,ma per la mia età (14) non mi hanno preso,ora mi hanno preso in una squadra di prima categoria,ma dovrò fare il campionato regionale,domani avrò il primo allenamento e sarà dura,perchè è la squadra giovanile regionale più forte della campania,dovrò faticarmi il posto da titolare (difensore centrale),il mister ha detto che mi proverà in una amichevole nel fine settimana,incrocio le dite XD
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  12. #12
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Citazione paler
    vivo in italia da poco piu di un anno...prima giocavo in svizzera, dove ho cominciato a giocare all'età di 4anni...ho fatto tutte le file della mia società(A.C.Bellinzona, nn so se qualcuno la conosce, Serie B svizzera...) nei campionati regionali , fino a quando ho cominciato a giocare nei giovanissimi nazionali pur essendo due anni piu piccolo degli altri...ne ho fatti 4 di anni nei giovanissimi, facendo anke molti tornei in italia cn squadre del calibro di milan, juve, inter, napoli, torino(la piu forte ke ho mai incontrato secondo me...) e tante altre...riuscendo a vincere pure molte partite(la piu bella con il milan 4-2, dove ho segnato pure un bel gol). Poi mi sono trasferito a Roma e ho cominciato a fare gli allievi regionali nel casilina, l'anno scorso sotto eta, mentre quest'anno è cominciato da 3 giornate, ma ne abbiamo vinta solo una...le mie ambizioni sono di giocare almeno a livello professionistico, in serie A sarebbe il massimo x me!
    Bella

    Parte in Grassetto : Va vààà !!! Penso sarebbe il massimo per tutti ...

  13. #13
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione mikino
    Bella

    Parte in Grassetto : Va vààà !!! Penso sarebbe il massimo per tutti ...
    vabbe era x puntualizzare dato k parlavo di me stesso...

  14. #14
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione blood
    Ho fatto per due anni delle giovanili di una squadra di prima categoria,dovevo andare alla salernitana,ma per la mia età (14) non mi hanno preso,ora mi hanno preso in una squadra di prima categoria,ma dovrò fare il campionato regionale,domani avrò il primo allenamento e sarà dura,perchè è la squadra giovanile regionale più forte della campania,dovrò faticarmi il posto da titolare (difensore centrale),il mister ha detto che mi proverà in una amichevole nel fine settimana,incrocio le dite XD
    1a Categoria a 16 anni... devi essere bravo...

    io l'occasione l'ho persa quando avevo l'età tua... 8(

    ora sto il 2a categoria.
    bah

  15. #15
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione dado88
    1a Categoria a 16 anni... devi essere bravo...

    io l'occasione l'ho persa quando avevo l'età tua... 8(

    ora sto il 2a categoria.
    era una bella occasione???tipo???mi piacciono questi argomenti...peccato ke nn si riesca a parlare di queste cose...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •