Iraq: decapitato Kenneth Bigley - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Iraq: decapitato Kenneth Bigley

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    Citazione quasisuper
    ragazzi io mi sento un po un cesso ho fatto una cosa senza pensarci molto ma diciamo che adesso sn pentito ho scar da internet i video delle decapitazioni di due ostaggi...
    Hai visto il video della decapitazione di Eugene Armstrong? Da far accapponare la pelle...
    Il fatto che qui fosse realtà mi ha impedito di mangiare, quella sera in cui l'ho visto... roba da matti.
    Anch'io, dopo aver visto, avrei voluto non averlo fatto. E ne approfitto per sconsigliare a tutti di guardarlo, a prescindere dalla maggiore o minore sensibilità... ve lo dice un amante degli splatter.

    Quanto ai terroristi ed ai loro metodi, ricordo, per dovere di cronaca, che le decapitazioni iniziarono a partire dallo scandalo di Abu Ghraib. Questi americani...

  2. #17
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Non vengo qui per difendere Blair, però capisco che non poteva accontentare i terroristi.

    Le pretese di Bigley e famiglia, sebbene comprensibili per la situazione in cui si trovavano, non potevano essere ascoltate.




    Quanto alle decapitazioni:
    volevano portare in iraq la democrazia. invece hanno portato solo odio.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  3. #18
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Raging Bull
    on so se hai presente cosa gridano il 90% delle volte in cui uccidono un ostaggio... "Allah!!!Allah!!!"

    c'entra moltissimo con le case, in effetti.
    Le crociate non vi hanno insegnato nulla?
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  4. #19
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione samtam90
    L'ostaggio inglese Kenneth Bigley, che tempo fa era stato filmato dai sequestratori mentre era i una cella, è stato decapitato. Anche qui c'è un video a testimonianza.

    Fonte: www.ansa.it

    Clicca QUI per saperne di più.
    Ogni volta che un ostaggio viene decapitato, sul forum si apre un topic. Alcuni non si rendono conto che ogni giorno in Italia la gente muore nei modi di gran lunga peggiori. I terroristi sfruttano il nostro buonismo, impressionandoci ogni giorno con attentati e dacapitazioni e, a quanto pare, ci riescono bene 8(. Suvvia, non facciamoci terrorizzare e spegniamo il televisore ogni tanto , così li dimostriamo la nostra superiorità. Se non basterà, li spazzeremo via senza compromessi.
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  5. #20
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione samtam90
    L'ostaggio inglese Kenneth Bigley, che tempo fa era stato filmato dai sequestratori mentre era i una cella, è stato decapitato. Anche qui c'è un video a testimonianza.

    Fonte: www.ansa.it

    Clicca QUI per saperne di più.
    non ci sono davvero parole.. abbiamo a che fare con bestie senza alcun rispetto della dignità umana, che vanno oltre ogni convenzione internazionale, sperando poi di ottenere qualcosa coi loro terribili gesti, quando invece otterranno sempre crescente odio nei loro confronti avvelenando maggiormente la già precaria situazione.. ma che vengano tutti spazzati via

  6. #21
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    Citazione Werewolf
    Alcuni non si rendono conto che ogni giorno in Italia la gente muore nei modi di gran lunga peggiori.
    Solo qualcuno che non ha visto una decapitazione di queste, può dire che in Italia ci sia chi muore in modo peggiore. Una morte peggiore di quei video dovrebbe comportare una sofferenza maggiore, e la sofferenza che si vede in quei video non ha eguali.

    Hai visto un ostaggio mentre muore con la trachea recisa? Beh, non lo fa in silenzio...

  7. #22
    Khelden Tahl
    Ospite
    Citazione Raging Bull
    on so se hai presente cosa gridano il 90% delle volte in cui uccidono un ostaggio... "Allah!!!Allah!!!"

    c'entra moltissimo con le case, in effetti.
    Vai a leggerti quello che ho scritto.

  8. #23
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione Aurigon
    Solo qualcuno che non ha visto una decapitazione di queste, può dire che in Italia ci sia chi muore in modo peggiore. Una morte peggiore di quei video dovrebbe comportare una sofferenza maggiore, e la sofferenza che si vede in quei video non ha eguali.

    Hai visto un ostaggio mentre muore con la trachea recisa? Beh, non lo fa in silenzio...
    Ho visto alcuni video. Sinceramente, una persona che viene decapitata soffre di meno rispetto a una che si spegne lentamente, a causa di una grave malattia.
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  9. #24
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    Citazione Werewolf
    Ho visto alcuni video. Sinceramente, una persona che viene decapitata soffre di meno rispetto a una che si spegne lentamente, a causa di una grave malattia.

    Sinceramente, sono sempre più convinto che tu quei video non li abbia visti, e guarda, ti invidio per questo.
    Io mi riferisco ad un video INTERO, dall'inizio alla fine, in particolare al momento cruciale dell'esecuzione (quando il coltello penetra nel collo e si vede il sangue sgorgare a fiotti, per inciso). Non credo tu l'abbia visto davvero. Perché, se l'avessi visto, non crederesti che un malato terminale, tanto per fare un esempio, soffra di più... te lo garantisco, non te lo sogneresti nemmeno di dire una cosa simile.
    Credi che le decapitazioni dei seguaci di al-Zarkhawi siano come quelle delle ghigliottine francesi, due secondi e via? No, qui si parla di sgozzamenti lenti e strazianti, in cui il coltello non viene usato come la mannaia (l'ascia) di un boia, ma come la sega di un falegname. Vedi tu...

  10. #25
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione quasisuper
    ragazzi io mi sento un po un cesso ho fatto una cosa senza pensarci molto ma diciamo che adesso sn pentito ho scar da internet i video delle decapitazioni di due ostaggi...
    Beh dov'è il problema, anchio li ho guardati, come ho guardato tutti gli altri.
    Io li vedo come dei servizi, senza nessuna censura.
    In tv ovviamente non lo possono trasmettere, ma non ci vedo niente di male, a voler cercare i video su internet.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #26
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Werewolf
    Alcuni non si rendono conto che ogni giorno in Italia la gente muore nei modi di gran lunga peggiori.
    Ma soprattutto, questo che diavolo c'entra?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  12. #27
    Sissi
    Ospite
    E' davvero gente senza scrupoli, senza un'anima; mi dispiace tantissimo 8(

  13. #28
    quasisuper
    Ospite
    io credo che il dolore sia assoluto nn solo perche vengono sgozzati appunto col coltello e poi decapitati ma devon aspettare anche la lettura della dichiarazione di morte sapendo a cosa andranno incontro da li a poco.ditemi cosa c e di peggio di una cosa del genere!e io parlo dopo aver visto due video.davvero orripilante altro che film dell orrore!!!

  14. #29
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Khelden Tahl
    Vai a leggerti quello che ho scritto.
    Piccolo OT: forse è meglio se cancelli la tua firma

  15. #30
    Utente L'avatar di Sims_bis
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    63
    bestie....le persone che compiono quegli atti,poi pretendono da noi comprensione...(scusate l'arroganza ma non li capisco,non per essere razzista ma per essere realista)

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •