CREDETE A FIFA 2005!!! signor gioco! PROVATO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: CREDETE A FIFA 2005!!! signor gioco! PROVATO

Cambio titolo
  1. #1
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Ok! CREDETE A FIFA 2005!!! signor gioco! PROVATO

    Questo FIFA mi ha stupito,davvero!

    Dimenticate il controllo di palla lento e scadente,ora è tutto molto rapido e divertente,il gioco non scatta minimamente a dispetto di WE8 (che cmq si conferma vincitore del confronto),i menù non sono + lenti nello scorrere,si possono fare 15 anni di carriera anche con le squadre di B (SALERNITANA ALE' ),e le licenze sono vastissime,tutti sponsor e magliette e trasferimenti salvo qualche minima eccezione,poi la carriera è tutta diversa,ora ci sono anche i giornali su cui apparirà il vostro nome e cognome con tanto di foto,per esempio ho iniziato la carriera ed è apparsa la prima pagina della GAZZETTA DELLO SPORT con che ero stato ingaggiato e poi c'era scritto il mio nome e poi "NON VEDO L'ORA"
    ci sono anche gli effetti stadio come in we8 e pes4,per esempio striscioni e bengala vari e come ho già detto non scatta

    le azioni si possono impostare molto bene,non noto difetti che rovinano lo svolgimento del gioco,ci sono anche 3 tipi di velocità,ora sto usando quella normale,si possono sbloccare extra giocando e vincendo le partite,insomma,MERITA almeno di essere giocato una volta prima di farsi un'opinione,ma sicuramente è il miglior episodio degli ultimi anni

    domani lo provo online e vi faccio sapere

    confronto

    VOTO FIFA 2004 - 7
    VOTO FIFA 2005 - 9
    VOTO WINNING ELEVEN 8 - 10
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    apperò...

  3. #3
    ZAGA
    Ospite
    Citazione blood
    Questo FIFA mi ha stupito,davvero!

    Dimenticate il controllo di palla lento e scadente,ora è tutto molto rapido e divertente,il gioco non scatta minimamente a dispetto di WE8 (che cmq si conferma vincitore del confronto),i menù non sono + lenti nello scorrere,si possono fare 15 anni di carriera anche con le squadre di B (SALERNITANA ALE' ),e le licenze sono vastissime,tutti sponsor e magliette e trasferimenti salvo qualche minima eccezione,poi la carriera è tutta diversa,ora ci sono anche i giornali su cui apparirà il vostro nome e cognome con tanto di foto,per esempio ho iniziato la carriera ed è apparsa la prima pagina della GAZZETTA DELLO SPORT con che ero stato ingaggiato e poi c'era scritto il mio nome e poi "NON VEDO L'ORA"
    ci sono anche gli effetti stadio come in we8 e pes4,per esempio striscioni e bengala vari e come ho già detto non scatta

    le azioni si possono impostare molto bene,non noto difetti che rovinano lo svolgimento del gioco,ci sono anche 3 tipi di velocità,ora sto usando quella normale,si possono sbloccare extra giocando e vincendo le partite,insomma,MERITA almeno di essere giocato una volta prima di farsi un'opinione,ma sicuramente è il miglior episodio degli ultimi anni

    domani lo provo online e vi faccio sapere

    confronto

    VOTO FIFA 2004 - 7
    VOTO FIFA 2005 - 9
    VOTO WINNING ELEVEN 8 - 10
    mah... provare per credere

    sono un po scettico con questo fifa 2005... dovro provarlo

  4. #4
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    se nn vedo nn credo...cmq grazie.
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  5. #5
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    anche io ero scettico ed avevo deciso di non prenderlo,ma questo è davvero bello e divertente

    come altri difetti-

    manca l'arbitro - ecco perchè non scatta,ma,meglio così anzichè vedere un idioti che gironzolava come un malato in mezzo al campo

    la pioggia nn l'ho ancora vista - mmm mi lascia perplesso

    poca tattica


    c'è ancora l'off the ball
    altri pregi

    ci sono altri palloni e nn solo il classico,c'è un editor di giocatori molto completo,ci sono scarpini

    la carriera è più seria e ci sono anche trattative da fare (nn le ho ancora provate,ma sembrano più evolute rispetto al vecchio 2004)

    c'è la Champions League nella carriera
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  6. #6
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    primo lo provo


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  7. #7
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    io lo noleggerò.....



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Gioki di calcio preferisco prenderne uno solo...e x quanto Fifa migliori, la mia scelta cadrà sempre sui PES
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    io al massimo lo prendo in noleggio


  10. #10
    ultracidio
    Ospite
    Mah...credere a FiFa 2005 è come credere ai miracoli

  11. #11
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Guardate che Blood ha ragione!!!Pare che FIFA sia veramente un grandissimo gioco.

    Eccovi le prime impressioni prese da un'altro forum...

    Il menù prepartita è gestito molto meglio rispetto alla passata edizione, i giocatori sono già disosti nella loro formazione e se volete apportare delle modifiche dell'ultimo minuto potete posizionare il giocatore vedendo il ruolo più adatto a lui.

    Ovviamente le mie impressioni che seguiranno riguardano un'amichevole, i menù e le caratteristiche che riguardano la carriere le aggiungerò più avanti :

    Dunque, la telecronaca affidata sempre a Bruno Longhi e Galli. Quest'anno mi pare che le cappellate di telecronaca siano state ridotte quasi a zero e la telecronaca rispecchia quasi puntualmente quello che avviene sul terreno di gioco.

    Prima partita Juve-Milan...

    Ci troviamo al cospetto di un gioco completamente diverso rispetto al 2004. gameplay cambiato quasi completamente, ora basta un tocco della direzione per scartare il proprio avversario, il gioco è davvero molto meno macchinoso, e le azioni anche se ben costruite difficilmente portano al gol.

    Non vi sembra più difficile segnare rispetto al capitolo precedente?

    Utilissima la innovazione di quest'anno, quando si sta per ricevere palla con lo stick destro si può scegliere dove indirizzare il pallone, così facendo il proprio giocatore sposterà la palla nella direzione da noi scelta, andandosi a creare quello spazio tanto da rendere vano qualsiasi intervento avversario.

    Quest'anno EA ha reintrodotto i numeri, dopo lo scarso successo dell'anno passato quest'anno quando abbiamo in possesso la palla siamo in grado muovendo lo stick destro di fare una serie di numeri con il giocatore che porta palla. Se muoviamo lo stick destro specularmente alla direzione che diamo con lo stick sinistro il nostro giocatore compirà degli scatti, mentre se muoviamo lo stick destro in alto, in basso o a sinistra, per modo di dire, assisteremo a veri e propri numeri, quali doppio passo, finte e contro finte

    I cross mi sembrano fatti decisamente meglio, infatti non sempre il nostro attacante riesce a sovrastare il difensore e nel caso riuscissimo non è detto che centriamo lo specchio della porta.

    Le punizioni assomigliano molto a quelle del 2004, con una differenza, il caricamento della barra è molto più lento, e la barriera che sta davanti a noi finalmente è in grado di bloccare gran parte delle nostre punizioni, era ora!!!!

    Controllo di palla fantastico, davvero, passaggio corti e ragionati, se premete L+ Y avremo un passaggio filtrante alto delizioso, un po' alla Pirlo!!!!!!!

    Pecca: non c'è l'arbitro in campo (ma sinceramente chissene...)

    Lo stemma della juve solo sulle magliette è quello vecchio, mentre negli stricioni e tutto il resto è il nuovo.

    Movenze e facce dei giocatori sono pressochè uguali, i più famosi perlomeno!

    è stato finalmente REintrodotto il campionato personalizzato! e una serie infinita di coppe e sottocoppe tutte da giocare.

    Peccato per le seguenti squadre di serie A che non hanno lo sponsor sulle magliette e nemmeno il simbolo (fiorentina, samp, cagliari, bologna)... non prendetevela con fifa queste squadre non hanno concesso i diritti
    Blood puoi confermare queste impressioni??

  12. #12
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Citazione alexd87
    Gioki di calcio preferisco prenderne uno solo...e x quanto Fifa migliori, la mia scelta cadrà sempre sui PES
    Quoto, almeno fino ad oggi non c'è partita... uhm, 9 a FIFA mi sembra un po' azzardato. Non l'ho provato, ma bene che vada credo sarà da 7,5 - 8. Blood, da come lo descrivi sembra che, dovendo scegliere, ormai non ci sia poi tanta differenza... ma io quando andrò in negozio tra qualche giorno prenderò un gioco di calcio, e sarà quello della Konami.
    Molto retrogaming.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716

    Sorrisone

    Che bella firma il salernicolo è geloso del napoli,altrimenti tanta rabbia non l'avresti. Io non ho nulla contro i salernicoli ma per stare in ambiente di questo 3d,è come se paragonassimo il tuo fifa 2005(salernitana) a Pes 4(napoli)

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    hanno voglia di migliorare fifa negli anni,pes sara sempre il miglioreeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Nos^^
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.170
    ho fatto una partita stasera con uno amiko.. anzi mezza partita xkè finito il primo tempo gli ho detto: "togli sto gioko di m...a"
    Se conosci fifa lo eviti !!!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •