Problema con la mia Xbox, mi aiutate please?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Problema con la mia Xbox, mi aiutate please?

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Sonno Problema con la mia Xbox, mi aiutate please?

    Come forse saprete la mia xbox non riesce a leggere nessun cd audio musicale, ne originale ne altro. Premetto che la x non è modificata, avevo intenzione di mandarla in un centro microsoft per risolvere il problema. Secondo voi me la sostituiranno? Penso sia ancora in garanzia perchè non l'ho mai aperta. Inoltre volevo chiedervi se conoscevate l'indirizzo di un centri Microsoft a Milano. Grazie.

  2. #2
    Citazione Knukles
    Come forse saprete la mia xbox non riesce a leggere nessun cd audio musicale, ne originale ne altro. Premetto che la x non è modificata, avevo intenzione di mandarla in un centro microsoft per risolvere il problema. Secondo voi me la sostituiranno? Penso sia ancora in garanzia perchè non l'ho mai aperta. Inoltre volevo chiedervi se conoscevate l'indirizzo di un centri Microsoft a Milano. Grazie.
    allora, ti cambiano il lettore come minimo... forse tutta la x..... quindi salvati dati su MEMORY UNIT, e se nom ce l'hai comprala!

  3. #3
    Knukles
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    allora, ti cambiano il lettore come minimo... forse tutta la x..... quindi salvati dati su MEMORY UNIT, e se nom ce l'hai comprala!
    Uhm, la memory non ce l'ho, quindi mi sa che perdo i save di DOAX 8( Però mi piacerebbe capire come mai non legge i cd. Sarà la lente? Boh? Ah un'altra cosa, è tutto gratis questo procedimento ero?

  4. #4
    Citazione Knukles
    Uhm, la memory non ce l'ho, quindi mi sa che perdo i save di DOAX 8( Però mi piacerebbe capire come mai non legge i cd. Sarà la lente? Boh? Ah un'altra cosa, è tutto gratis questo procedimento ero?
    si , GRATISSIMO... non dovresti perdere i dati, ma se malauguratamente pensano sia necessario cambiare l' HD, o tutta la console (mika male, ti ritrovi con una console nuova...) ti conviene comprarti una MEMORI UNIT, e ti passi i salvataggi su dnessa... se al ritorno della console si sono salvati, puoi canccellarli...!

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione MisterZeta
    allora, ti cambiano il lettore come minimo... forse tutta la x..... quindi salvati dati su MEMORY UNIT, e se nom ce l'hai comprala!
    Si magari...Sai quante unit gli servirebbero,e cmq alcuni salvataggi occupano tantissimi blocchi.Kotor è impossibile da trasportare da una console all'altra attraverso la unit.Alcuni altri giochi per esempio non ti permettono di salvare i dati su unit,ninja gaiden è un esempio,ma ce ne sono tanti altri

  6. #6
    Citazione multipiattaforma
    Si magari...Sai quante unit gli servirebbero,e cmq alcuni salvataggi occupano tantissimi blocchi.Kotor è impossibile da trasportare da una console all'altra attraverso la unit.Alcuni altri giochi per esempio non ti permettono di salvare i dati su unit,ninja gaiden è un esempio,ma ce ne sono tanti altri
    ma quando mai...

    allora:
    1) i salvataggi di solito occupano pochissimo, e sebbene non te ne rendi conto, una memori dovrebbe essere.... bo?, ma i salvataggi sono poki KAKKA, quindi in 8 mega ce la fai.... cioè da quel che ho capito, 1 blocco non ha sempre le stesse dimenzioni...

    2) salvi su HD, poi copi da XBOX (senza gioco) su MEMORI, hai fatto!

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione MisterZeta
    ma quando mai...

    allora:
    1) i salvataggi di solito occupano pochissimo, e sebbene non te ne rendi conto, una memori dovrebbe essere.... bo?, ma i salvataggi sono poki KAKKA, quindi in 8 mega ce la fai.... cioè da quel che ho capito, 1 blocco non ha sempre le stesse dimenzioni...

    2) salvi su HD, poi copi da XBOX (senza gioco) su MEMORI, hai fatto!
    La unit tiene 512 kb...ti ripeto ninja gaiden non è trasportanile su memory card,gli altri ora non me li ricordo,ma ce ne sono tanti

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione MisterZeta
    ma quando mai...

    allora:
    1) i salvataggi di solito occupano pochissimo, e sebbene non te ne rendi conto, una memori dovrebbe essere.... bo?, ma i salvataggi sono poki KAKKA, quindi in 8 mega ce la fai.... cioè da quel che ho capito, 1 blocco non ha sempre le stesse dimenzioni...

    2) salvi su HD, poi copi da XBOX (senza gioco) su MEMORI, hai fatto!
    So come copiare i dati...ho la x dal giorno della sua uscita

  9. #9
    Citazione multipiattaforma
    La unit tiene 512 kb...ti ripeto ninja gaiden non è trasportanile su memory card,gli altri ora non me li ricordo,ma ce ne sono tanti
    cosa? la unit è da 8 MB

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione MisterZeta
    cosa? la unit è da 8 MB
    Quella da 8 mb non è microsoft ma mad catz,è una memory creata su licenza microsoft.Però questa capienza corrisponde all'incirca a 600 blocchi di memoria,conta che in kotor arrivi anche a 16000...Alcuni salvataggi occupano anche 1200 blocchi,ora spiegami tu come pretendi di trasportarli.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Volendo potete mettervi pure le memory da un giga. A patto di saper modificare il joypad...

  12. #12
    Knukles
    Ospite
    Scusate ragazzi, ma vorrei chiedervi una cosa. La X quanti hanni di garanzia ha? Io l'ho presa Natale scorso, (è ancora in garanzia vero)?

  13. #13
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Knukles
    Scusate ragazzi, ma vorrei chiedervi una cosa. La X quanti hanni di garanzia ha? Io l'ho presa Natale scorso, (è ancora in garanzia vero)?


    dovrebbe avere 1 anno di garanzia..........si,sei ancora in tempo!!

  14. #14
    Knukles
    Ospite
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    dovrebbe avere 1 anno di garanzia..........si,sei ancora in tempo!!
    Bene menomale, perchè domani la spedisco a milano al centro microsoft per farla riparare. Così finalmente potrò installare anche io le canzoni preferite nell'hard disk. Ma per l'aggiustamento della x lo fanno gratis vero?

  15. #15
    Citazione Knukles
    Bene menomale, perchè domani la spedisco a milano al centro microsoft per farla riparare. Così finalmente potrò installare anche io le canzoni preferite nell'hard disk. Ma per l'aggiustamento della x lo fanno gratis vero?
    si!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •