• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 5.1

Cambio titolo
    quasisuper
    Ospite

5.1 nella ps2

Ragazzi per chi ne capisce vorrei comprare un sistema 5.1 per la ps2 ma dovrei prenderne uno con decodificatore dts e ac3 vero?e poi deve per forza avere l entrata ottica per essere in 5.1 o bastano i left/right analogici e va cmq in dolby ?
    Ultima modifica di quasisuper; 9-10-2004 alle 09:10:47

quasisuper
    Ospite
    azz pu essere che nessuno sa niente al riguardo??!!

You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    La PS2 ha bisogno di un Decoder (a differenza di molti DVD) e quindi mi raccomando non comprare solo casse 5.1+sub.
    Io ho un Creative GD580 che per i giochi Ok, ma non il massimo per i DVD, anche perch costa sulle 160€..
    Ha l'uscita ottica (consigliatissima) e anche quella coaxiale (oltre ovviamente quella analogica, ma da utilizzare al max per la TV) e il Pro logic 2 (il pi utilizzato sistema sorround dalla play visto che i giochi per la play non tengono il dolby digital 5.1) ma anche il DTS (x es SSX3 o Vice city lo hanno).
    Se 6 un intenditore ti consiglio di spendere almeno 500€ , ma se lo usi per i giochi un Creative ok (me lo ha anche consigliato il guglia)
    In ogni caso un sistema sorround ti cambia l'esperienza ludica alla grande!! :9

quasisuper
    Ospite
    conrad ti vorrei dare il link in un msg pvt posso?

You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    vai

quasisuper
    Ospite
    fatto