WAR GAMES fps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: WAR GAMES fps

Cambio titolo
  1. #1
    alex xbox360
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    108

    WAR GAMES fps

    Salve a tutti quest' anno e anche l' anno di fps di guerra e di questo sono molto contento , ho avuto modo di provare la demo di men of valor , e che dire... una figata pazzesca. HO comprato vietcong(il suo unico difetto e' di essere corto ), il linguaggio ricorda molto full metal jacket e le foreste rendono da paura.La mia unica delusione e stato black hawk down e stato posticipato all' anno prossimo, copreso operetion flash point.Un ultima cosa sApete se men of valor e ' almeno sottotitolato in italiano, sulla rivista ufficiale dicono solo il manuale.


    grazie e IT'S GOOD TO PLAY TOGETHER.

  2. #2
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Prendi anche Full Spectrum Warrior.


  3. #3
    alex xbox360
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    108
    si l' ho provato ma.. e molto bellico ma non mi pioace perche' e' il terza persona anche se e' la piu' grande simulazione bellica ma i realizzata

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Se vuoi giochi di guerra,anche futuristica,come non citare Halo (un MUST) e Halo 2 (che esce il 9 Novembre :9 ,ma qui l'11 )...
    Inoltre,ci sono anche le varie serie di Tom Clancy (sulla storia attuale)...
    Rainbow Six,Ghost Recon,ecc...

  5. #5
    alex xbox360
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    108
    apparte halo 2 gli ho tutti quelli da te menzionati

  6. #6
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione alex xbox
    si l' ho provato ma.. e molto bellico ma non mi pioace perche' e' il terza persona anche se e' la piu' grande simulazione bellica ma i realizzata
    A me FSW non è piaciuto ne come simulazione bellica, ne come videogioco. Gli scontri a fuoco sono noiosi e sempre uguali, i nemici mancano di intelligenza e le missioni sono troppo facili.
    Su Videogiochi ho letto che si può giocare la versione originale dei pandemic per l'esercito americano. Come si fa?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •