Medal of Honor: Frontline
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Medal of Honor: Frontline

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Medal of Honor: Frontline

    Dovrebbe essere disponibile in Italia,ma non ho trovato recensioni,parlatemene!

  2. #2
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827


    E' uscito un anno fa per PS2.........

    E chiedi imf adesso???
    Cmq è stato il gioco del mese per molte riviste(Anche PSm credo) è stabiliante, reale.
    o sbarco in Normandia(1°Livello, è spettacolare) ti sembrerà di essere davvero sul campo, ti cagherai dalla paura di uscire allo scoperto.
    Sembra davvero di essere in guerra, ma poi va a perdere il suo fascino e si trasforma nella solita cavolata, dallo sbarco e le battaglie in mezzo ala campagna, alla villa dei tedeschi, da SOLO, contro miliardi di soldati nazisti.... infatti arrivato a quel punto ho staccato, mi appassioanava molto il combattere con i compagni all'inizio.
    Cmq è una gran pezzo di gioco, ti consiglio di prenderlo, non so per qualche consolle(nn so se per x c'è)ma per PS2 e Pc c'è sicuro.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  3. #3
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217

    Re: Medal of Honor: Frontline

    Inviato da eliminato
    Dovrebbe essere disponibile in Italia,ma non ho trovato recensioni,parlatemene!
    è uscito anche per la x, ma te lo sconsiglio vivamente!!!! grafica mediocre e gameplay poco fluido... se ami il genere è 1000 volte più avvincente ghost recon, oppure time splitters (anche se la gestione del mirino spacca un pò i maroni e la grafica è inferiore a ghost r., anche se srabilia rispetto a frontline!!!) o in alternativa, aspetta battlefield 1942, della stessa saga ma molto più curato.
    ho un roseo futuro alle spalle

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    E poi l'ignoranza artificiale è alle stelle!!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Non sono d'accordo...io ho la versione ps2,il gioco qualitativamente è molto buono:l'atmosfera è da oscar,sopprattutto il sonoro...difficile trovare un sonoro cosi curato,la grafica della versione ps2 è molto buona,la fluidità buonissima,tranne in alcuni frangenti dove ci sono degli effetti speciali attivati(tipo fuoco o fumo) e qui il frame rate cala,ma mai in modo considerevole...Il motore grafico cmq è una garanzia è praticamente quello di quake 3,e se la versione x box è stata ulteriormente ottimizzata il gioco dovrebbe girare ancora meglio...Ghost recon è forse più curato ma moh non sfigura,anzi è un titolo molto valido.L'IA se settata a livello diffile è molto avanzata,in modalità facile i soldati si comportano in maniera un po goffa...Io ho sempre e solo criticato il sistema di salvataggio,che su la versione ps2 ti faceva venire 2 MARONI cosi...infatti durante la missione non si poteva salvare e capitava spesso e volentieri di venir ammazzati proprio sul finale!!Spero abbiano cambiato qualcosa nella versione x box...Cmq in definitiva te lo consiglio,come atmosfera sopprattutto è impareggiabile

  6. #6
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da elettro74
    Non sono d'accordo...io ho la versione ps2,il gioco qualitativamente è molto buono:l'atmosfera è da oscar,sopprattutto il sonoro...difficile trovare un sonoro cosi curato,la grafica della versione ps2 è molto buona,la fluidità buonissima,tranne in alcuni frangenti dove ci sono degli effetti speciali attivati(tipo fuoco o fumo) e qui il frame rate cala,ma mai in modo considerevole...Il motore grafico cmq è una garanzia è praticamente quello di quake 3,e se la versione x box è stata ulteriormente ottimizzata il gioco dovrebbe girare ancora meglio...Ghost recon è forse più curato ma moh non sfigura,anzi è un titolo molto valido.L'IA se settata a livello diffile è molto avanzata,in modalità facile i soldati si comportano in maniera un po goffa...Io ho sempre e solo criticato il sistema di salvataggio,che su la versione ps2 ti faceva venire 2 MARONI cosi...infatti durante la missione non si poteva salvare e capitava spesso e volentieri di venir ammazzati proprio sul finale!!Spero abbiano cambiato qualcosa nella versione x box...Cmq in definitiva te lo consiglio,come atmosfera sopprattutto è impareggiabile
    La versione per xbox fa schifo...8(

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da DiStUrBeD
    La versione per xbox fa schifo...8(
    Perchè?Dalle recensioni sembra molto simile a quella ps2,con dei miglioramenti...Ma se è veramente cosi,mi potresti dire i difetti...e pensare che volevo sostituire la versione ps2 con quella x box...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io non potrò mai prenderlo per XBox perchè ho già MOHAA per PC.

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Sono cmq 2 titoli differenti,hanno in comune solo lo sbarco in normandia,per il resto hanno missioni differenti

  10. #10
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    è inutile dirlo.........tutta colpa del formato multi-console.......8(

  11. #11
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Con questo gioco nn c siamo per la xbox... XMU gli ha dato 5.7
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  12. #12
    Utente L'avatar di _GunGrave_
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    10
    Medal Of Honnor:Frontline e davvero bello...
    Oltre ad essere migliore della versione per ps2, graficamente, e possibile anche giocare in multiplayer!
    Mi sembra di aver detto tutto, o sbaglio????
    N.B=MOHF lo trovi di sicuro nei negozi di videogiochi più preparati(ma lo puoi trovare anche in un qualsiasi negozietto di città)!
    _GunGrave_

  13. #13
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da THE ANSWER
    Con questo gioco nn c siamo per la xbox... XMU gli ha dato 5.7
    5.7??????

    Allora deve essere orribile,io credevo che era un capolavoro!

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da eliminato
    5.7??????

    Allora deve essere orribile,io credevo che era un capolavoro!
    Ok che x box ci ha abituato molto bene,ma moh è lo stesso un gran bel gioco...Sinceramente dubito che la versione x box non sia meglio di quella ps2...e il gioco per ps2 merita...

  15. #15
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    ragazzi, voi date troppa retta alle riviste......vi ricordo che le riviste sono guidate da persone come noi, che hanno gusti più o meno prevalenti.............ad esempio XMU ha dato a SegaGT il voto di 7,5.....mi sembra un pò pochino, ed infatti io pensavo che non avrebbe mantenuto le aspetative......ma quando l'ho comprato per me era da 9!!!

    un altro esempio, la rivista XBM gli ha dato mi pare 8 a Medal of Honor Frontline..............questo voto è giusto, ma 5,7 mi sembra troppo poco.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •