Final Fantasy: Crystal Chronicles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Final Fantasy: Crystal Chronicles

Cambio titolo
  1. #1
    Fatty
    Ospite

    Domanda Final Fantasy: Crystal Chronicles

    Sono 3-4 giorni che gioco con 2 amici a FF:CC. All'inizio ci divertivamo moltissimo, ma ora le meccaniche di gioco sono diventate un po' ripetitive... Anche la storia non è proprio coinvolgente.
    La domanda (rivolta a quelli che lo hanno giocato tutto) è: ma è così fino alla fine? Non c'è nessuna svolta o colpo di scena (in perfetto stile FF)? E quanto dura?
    Grazie

  2. #2
    Bannato L'avatar di atty89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    35
    No, sempre stessa struttura, uccidi nemico, infila l'artefatto nel piedistallo per aprire la porta, arriva alla fine, uccidi il boss, fino alla fine. Poi qualcosa di diverso nella palude e nel deserto, dove devi attivare delle cose(ma non ti spoilero niente).

    Può piacere o non piacere, da parte mia l'ho finito e rivenduto, provato in multy ma scomodissimo il fatto di usare il GBA, non mi ci trovo

  3. #3
    wolfs never died L'avatar di Dark Yunalesca
    Registrato il
    10-04
    Località
    dreamland
    Messaggi
    48
    Citazione Fatty
    Sono 3-4 giorni che gioco con 2 amici a FF:CC. All'inizio ci divertivamo moltissimo, ma ora le meccaniche di gioco sono diventate un po' ripetitive... Anche la storia non è proprio coinvolgente.
    La domanda (rivolta a quelli che lo hanno giocato tutto) è: ma è così fino alla fine? Non c'è nessuna svolta o colpo di scena (in perfetto stile FF)? E quanto dura?
    Grazie

    io giurerei che FFCC è un gioco bellissimo!!!!!

  4. #4
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione atty89
    No, sempre stessa struttura, uccidi nemico, infila l'artefatto nel piedistallo per aprire la porta, arriva alla fine, uccidi il boss, fino alla fine. Poi qualcosa di diverso nella palude e nel deserto, dove devi attivare delle cose(ma non ti spoilero niente).
    quoto tutto...

  5. #5
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Sempre la stessa solfa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •