FFVII: Indeciso. - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: FFVII: Indeciso.

Cambio titolo
  1. #61
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    si, è vero che deve travestrsi da donna... ma lo fa perchè deve infiltrarsi in una... ehm... casa d'appuntamenti...
    per...
    salvare tifa XD

    nn aggiungo altro

    comunque, schizofrenico cloud lo è
    e capirai anche perchè

  2. #62
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione L'Oracolo
    si si è abbastanza elementare, poi nei dialoghi puoi decidere tutto di mandarli avanti tra una frase e l'altra quindi hai tutto il tempo di prenderti il vocabolario
    quindi lo consigli anche a me?..sai...ho la play 2 non modificata e quindi non lo potrei convertire in italiano..va bene in inglese?

  3. #63
    Sydney
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    sono piuttosto sicuro che nel gioco non venga mai detto che Sephiroth sia il capo dei soldier, ne tantomeno un ufficiale...

    per chi legge questo messaggio, io gli consiglio di smettere ora, altrimenti gli verrebbero svelati troppi particolari della trama, che sarebbe meglio non sapesse...

    nella missione a Nibelheim, Sephiroth e Zack erano i due Soldier di First Class (cioè la prima classe del Rango Soldier) incaricati di controllare cosa stesse succedendo.
    Certo, sephi è una celebrita', lo ammirano tutti per via della sua devastante forza (basti pensare che infligge piu di 2000 danni ad attacco, che in quel punto del gioco ono un bel po) ma per quanto sia famoso, non vuol dire che sia il capo...
    Cloud e l'altro, che non si sa chi sia, invece, erano li quasi per bellezza... cioè, erano delle ''scorte''
    ma non erano nemmeno dei soldier, in effetti Cloud non è mai riuscito a entrarci, nei soldier...
    ---------------------- FINE SPOILER ----------------------

    Cloud non è gay, è solo un po schizofrenico...
    -----------Spoiler, non leggere--------------------

    Spoiler:
    Se diciamo Cloud o Zack in questo caso poco cambia, Sephiroth è il capo di quella spedizione, e anche di Zack quindi.


    --------------------------------------------------

  4. #64
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    si, è vero che deve travestrsi da donna... ma lo fa perchè deve infiltrarsi in una... ehm... casa d'appuntamenti...
    per...
    salvare tifa XD
    Per salvare Tifa, dici...
    Ultima modifica di Son Goku; 18-10-2004 alle 18:07:02

  5. #65
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione *Shiva*
    quindi lo consigli anche a me?..sai...ho la play 2 non modificata e quindi non lo potrei convertire in italiano..va bene in inglese?
    si anche io lo gioco su ps2 non modificata

  6. #66
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Sydney
    Spoiler:
    Se diciamo Cloud o Zack in questo caso poco cambia, Sephiroth è il capo di quella spedizione, e anche di Zack quindi.
    ok, ma
    Spoiler:
    guarda che Zack e sephiroth, sebbene la differenza di forza fosse abissale, erano entrambi ''Soldier First Class'', quindi entrambi ai massimi livelli(questo lo dice Cloud, io effettivamente non ho capito se zack fosse davvero di First Class)
    Sephiroth è una celebrita', ma questo è un altro discorso, e poi in quel caso la missione era stata affidata a lui, ok, perchè c'era bisogno della sua potenza per battere il mostro uscito dal reattore...solo per questo se la comandava...
    e poi, quella di zack era la PRIMA MISSIONE da soldier-qui apriamo una piccola parentesi: se non ho capito male, i soldier li sottopongono a un esame: in base a come lo superano, cambia la classe. Cloud non ce l'ha fatta e è diventato un sottoposto, giusto?fine piccola parentesi- quindi zack era praticamente quasi in prova, credo...
    in sostanza seph era il capo di quella spedizione, ma non mi sembra abbia un'autorita' ufficiale nei soldier...
    A meno che tu non mi dica il punto esatto in cui questo viene detto, anche se mi parrebbe una cosa troppo strana a dirsi visto che non ricordo niente in proposito!
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 18-10-2004 alle 22:27:07

  7. #67
    Sydney
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    ok, ma
    Spoiler:
    guarda che Zack e sephiroth, sebbene la differenza di forza fosse abissale, erano entrambi ''Soldier First Class'', quindi entrambi ai massimi livelli(questo lo dice Cloud, io effettivamente non ho capito se zack fosse davvero di First Class)
    Sephiroth è una celebrita', ma questo è un altro discorso, e poi in quel caso la missione era stata affidata a lui, ok, perchè c'era bisogno della sua potenza per battere il mostro uscito dal reattore...solo per questo se la comandava...
    e poi, quella di zack era la PRIMA MISSIONE da soldier-qui apriamo una piccola parentesi: se non ho capito male, i soldier li sottopongono a un esame: in base a come lo superano, cambia la classe. Cloud non ce l'ha fatta e è diventato un sottoposto, giusto?fine piccola parentesi- quindi zack era praticamente quasi in prova, credo...
    in sostanza seph era il capo di quella spedizione, ma non mi sembra abbia un'autorita' ufficiale nei soldier...
    A meno che tu non mi dica il punto esatto in cui questo viene detto, anche se mi parrebbe una cosa troppo strana a dirsi visto che non ricordo niente in proposito!
    No, non viene mai detto, ma mi viene troppo strano pensare che uno come lui abbia la stessa autorità di un
    Spoiler:
    Zack
    all'interno dei soldier, cmq si, sono entrambi first class. E poi,
    Spoiler:
    sempre se quello che dice Cloud a Kalm corrisponda a quello che è successo realmente a Zack
    c'è troppo un rapporto di maestro-allievo.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •