[1]The O.C. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 33 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 489

Discussione: [1]The O.C.

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione megaman
    Grande telefilm..........però è un po' strano...quasi tutte le donne sono delle gran fi***
    E' l'america, bello...

  2. #47
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Lacrima
    infatti non sono loro
    ah, come si kiama la canzone ke c'era nell'ultima scena, quella quando Ryan è entrato all'ultimo secondo??
    ho avuto una scarica di adrenalina, bellissimo O.C., mi prende sempre di più!!!!!!
    bellissima quella canzone.....finley quaye-dice...fanatastico O.C. il miglior telefilm del mondo..[nn è troppo porca la sorella di kirsten....ma avete visto quanto è lol ryan quando si incazza passandola liscia per la chiamata del poliziotto....un po nervoso...ma aveva ragione *****....dopo che la sua ragazza si sbronza e gliela fa vedere brutta e logico che voleva scassare tutto..poveraccio..]

    les savy fav.

  3. #48
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    per favore mi dovete aiutare ne ho tremendamente bisogno.

    qual è la canzone ke c'è quando septh regala a ryan la calza di natale? la canzone ke è suonata con 1 specie di pianoforte

  4. #49
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione gismondo
    bellissima quella canzone.....finley quaye-dice...fanatastico O.C. il miglior telefilm del mondo..[nn è troppo porca la sorella di kirsten....ma avete visto quanto è lol ryan quando si incazza passandola liscia per la chiamata del poliziotto....un po nervoso...ma aveva ragione *****....dopo che la sua ragazza si sbronza e gliela fa vedere brutta e logico che voleva scassare tutto..poveraccio..]
    quoto parola per parola
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  5. #50
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione sergio
    per favore mi dovete aiutare ne ho tremendamente bisogno.

    qual è la canzone ke c'è quando septh regala a ryan la calza di natale? la canzone ke è suonata con 1 specie di pianoforte
    è la canzone ke sta anke quando la madre di septh da al marito il documento sul nonno di septh aiutatemi mi serve troppo quella canzone

  6. #51
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    ehm, si kiama seth e non septh
    cmq non lo so, prova a kiedere ad Andrea (quello ke ha come avatar la a scritta così ->[A])
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  7. #52
    Watashi wa doko e yuku? L'avatar di Win sagitta
    Registrato il
    08-04
    Località
    down the secret sun
    Messaggi
    627
    troppo bello!ryan poi...avete notato che è sempre disposto a fare a botte, anche se poi si ritrova con un occhio nero metà degli episodi!all'inizio Summer mi stava proprio su(sempre con i suoi"che schifo!", il giorno dopo anzichè dire"no grazie non mi piace"non facevo altro che dire"che schifo!"), poi però ha cominciato a starmi stra simpa, seth dovrebbe stare con lei anzichè anna(quella ragazza muove la testa che sembra un piccione...)...California here we come...right back where we started from,California.....fate una lista dei vostri pers preferiti,i miei sono:
    seth
    summer
    sandy
    ryan
    kirsten
    marissa

  8. #53
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Win sagitta
    troppo bello!ryan poi...avete notato che è sempre disposto a fare a botte, anche se poi si ritrova con un occhio nero metà degli episodi!all'inizio Summer mi stava proprio su(sempre con i suoi"che schifo!", il giorno dopo anzichè dire"no grazie non mi piace"non facevo altro che dire"che schifo!"), poi però ha cominciato a starmi stra simpa, seth dovrebbe stare con lei anzichè anna(quella ragazza muove la testa che sembra un piccione...)...California here we come...right back where we started from,California.....fate una lista dei vostri pers preferiti,i miei sono:
    seth
    summer
    sandy
    ryan
    kirsten
    marissa
    beh...nn è k ce ne siano tanti di +...

  9. #54
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Win sagitta
    California here we come...right back where we started from,California.....
    l'ultimo "California" mi pare un po' corto, io lo farei così :
    CALIFORNIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ah, ad ogni modo, io preferisco di molto Anna a Summer, sarà, ma Summer mi pare troppo, come dire..."finta", si, credo che sia il termine adatto
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  10. #55
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    io preferisco marissa.

  11. #56
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    ma sapete quando finirà the o.c io spero mai e sapete se ne faranno un altra serie di o.c intendo nn simile qualcosa tipo the o.c 2

  12. #57
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione sergio
    ma sapete quando finirà the o.c io spero mai e sapete se ne faranno un altra serie di o.c intendo nn simile qualcosa tipo the o.c 2
    in america stanno iniziando ora la seconda serie

  13. #58
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    andrea sai qual è la canzone ke c'era nelle ultime puntate quando kristen dà a sandy il foglio su suo padre e sandy dice figlio di putt è 1 canzone fatta a pianoforte penso

  14. #59
    Watashi wa doko e yuku? L'avatar di Win sagitta
    Registrato il
    08-04
    Località
    down the secret sun
    Messaggi
    627
    Citazione paler
    beh...nn è k ce ne siano tanti di +...
    giusta osservazione...allora ci metto pure luke,il padre gay, quella b******a di Giuly, il padre di kirsten,il padre di marissa e pure capitan avena che si piazza subito prima di giuly....Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Here we coooooooooooooooooooooomeeeeee..........(va bene o è un pò smorta? )

  15. #60
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione sergio
    andrea sai qual è la canzone ke c'era nelle ultime puntate quando kristen dà a sandy il foglio su suo padre e sandy dice figlio di putt è 1 canzone fatta a pianoforte penso
    non la so,se la trovo te la faccio sapere

Pag 4 di 33 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •