[1]In Spagna gli omosessuali conquistano i diritti civili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: [1]In Spagna gli omosessuali conquistano i diritti civili

Cambio titolo
  1. #1
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770

    [1]In Spagna gli omosessuali conquistano i diritti civili

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=150503

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    559
    Citazione nicjedi
    Bene...esponimi il tuo ragionamento logico....la mia idea non è fossilizzata, ma è frutto di un ragionamento logico che non ha basi intolleranti, le quali naturalmente distruggerebbero qualsiasi logicità di un ragionamento, perché fonte di pregiudizi.
    Solo quando troverò un ragionamento logico migliore del mio, abbandonerò la mia idea...

    Ah..una convinzione, se non supportata da fonti, e magari da un buon ragionamento, non è altro che un pregiudizio

    Ciao

    Nicola
    Il mio ragionamento logico l'ho esposto più volte, basta che cerchi nei messaggi precedenti. Se poi per te l'intolleranza rende tutto illogico allora la pensiamo in maniera fin troppo diversa per continuare la discussione. Inoltre ti faccio notare che il tuo ragionamento logico è basato su teorie scientifiche derivate, a mio parere, da motivi extra-scientifici. Ripeto: e se gli studiosi verranno a dire che la zoofilia non è una malattia tu accetteresti matrimoni tra uomini e animali?

  3. #3
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione superburp
    Il mio ragionamento logico l'ho esposto più volte, basta che cerchi nei messaggi precedenti. Se poi per te l'intolleranza rende tutto illogico allora la pensiamo in maniera fin troppo diversa per continuare la discussione. Inoltre ti faccio notare che il tuo ragionamento logico è basato su teorie scientifiche derivate, a mio parere, da motivi extra-scientifici. Ripeto: e se gli studiosi verranno a dire che la zoofilia non è una malattia tu accetteresti matrimoni tra uomini e animali?
    Allora...io sono duro di orecchi, per cui riesponimelo, il tuo ragionamento logico..e sì..l'intolleranza non può essere parte di un ragionamento logico...perché non è logica, inoltre devi pure spiegare su cosa basi il tuo parere che le teorie scientifiche che hanno elimianto l'omosessualità come malattia hanno derivazione extrascentifica....
    Quando imposterai il tuo discorso su questioni logiche allora si potrà discutere...fino al quel momento le tue parole non servono a nulla....

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    559
    Citazione nicjedi
    Allora...io sono duro di orecchi, per cui riesponimelo, il tuo ragionamento logico..e sì..l'intolleranza non può essere parte di un ragionamento logico...perché non è logica, inoltre devi pure spiegare su cosa basi il tuo parere che le teorie scientifiche che hanno elimianto l'omosessualità come malattia hanno derivazione extrascentifica....
    Quando imposterai il tuo discorso su questioni logiche allora si potrà discutere...fino al quel momento le tue parole non servono a nulla....

    Ciao

    Nicola
    Troppi gay=fine razza umana. Quindi favorire quello che è un pericolo mi sembra una gran sciocchezza. Sulle teorie scientifiche, ho già detto che, secondo me, la nascita di movimenti pro-gay sempre più numerosi ha convinto anche quelli più riluttanti ad accettarli.

  5. #5
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione superburp
    Troppi gay=fine razza umana. Quindi favorire quello che è un pericolo mi sembra una gran sciocchezza. Sulle teorie scientifiche, ho già detto che, secondo me, la nascita di movimenti pro-gay sempre più numerosi ha convinto anche quelli più riluttanti ad accettarli.
    Questo sarebbe un ragionamento logico? ... io questo lo chiamerei "stupido pregiudizio senza nessuna base scientifica"
    Ah...se i movimenti pro-gay fossero così potenti da far escludere l'omosessualità come malattia, come mai la Chiesa, che è ben più potente, non ha ancora convinto gli scienziati a inserire Dio negli studi scientifici? Come mai se i "pro-gay" sono così potenti i gay sono così bistrattati ovunque?

    Io non vedo nessun ragionamento....vedo solo razzismo, perché razzismo non è solo inneggiare alla supremazia di una razza, ma il concetto si è esteso a "Atteggiamento di disprezzo e intolleranza verso determinati individui o gruppi, basato su pregiudizi sociali radicati" (Zanichelli 1999)..mi pare che si adatti perfettamente...razzista

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  6. #6
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione superburp
    Troppi gay=fine razza umana.
    ti prego,dimmi che è una battuta,dimmi che è una battuta

  7. #7
    Utente L'avatar di Sims_bis
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    63
    Citazione Giggino Don Perignon
    ti prego,dimmi che è una battuta,dimmi che è una battuta
    razzismo questo parla di razzismo....mah..che rifletta spereo anche io che sia una battuta Giggino...

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    559
    Citazione nicjedi
    Questo sarebbe un ragionamento logico? ... io questo lo chiamerei "stupido pregiudizio senza nessuna base scientifica"
    Per me lo è.

    Citazione nicjedi
    Ah...se i movimenti pro-gay fossero così potenti da far escludere l'omosessualità come malattia, come mai la Chiesa, che è ben più potente, non ha ancora convinto gli scienziati a inserire Dio negli studi scientifici? Come mai se i "pro-gay" sono così potenti i gay sono così bistrattati ovunque?
    Non hai capito. Non sono stati direttamente i movimenti pro-gay a far togliere l'omosessualità dalle malattie; la loro crescita ha convinto i politici ad accettarli tramite la scienza (non è la prima volta che la scienza si mette al servizio della politica).

    Citazione nicjedi
    Io non vedo nessun ragionamento....vedo solo razzismo, perché razzismo non è solo inneggiare alla supremazia di una razza, ma il concetto si è esteso a "Atteggiamento di disprezzo e intolleranza verso determinati individui o gruppi, basato su pregiudizi sociali radicati" (Zanichelli 1999)..mi pare che si adatti perfettamente...razzista

    Ciao

    Nicola
    Vorrà dire che sono razzista...

  9. #9
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione superburp


    Vorrà dire che sono razzista...
    vantatene

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    559
    E' una deduzione derivante dalla definizione che lui ha trovato sullo Zingarelli. Se è per questo apro una brevissima parentesi dove dico che non sopporto gli zingari e che li caccerei tutti. Chiudo la brevissima parentesi.

  11. #11
    Citazione superburp
    E' una deduzione derivante dalla definizione che lui ha trovato sullo Zingarelli. Se è per questo apro una brevissima parentesi dove dico che non sopporto gli zingari e che li caccerei tutti. Chiudo la brevissima parentesi.
    Ti ricordo che su questo forum i razzisti, alla definizione corrente, non sono i benvenuti. (tradotto: c'è il ban per razzismo)
    C'è anche una norma contro gli insulti, anche giustificati, che mi impedisce di dire ciò che penso di te, ma dei razzisti come gruppo posso dire ciò che voglio.
    Penso che i razzisti siano il più basso sottoprodotto della specie umana (ed è tutto dire, visto l'abbondare di assassini, ladri, stupratori, usurai, estorsori, truffatori...), capaci solo di trasformare la loro paura dovuta all'ignoranza in violenza, o peggio di ammantare con le loro spregevoli ideologie i loro interessi, che sono contrari al bene della collettività e che riescono a difendere solo cercando di frammentarla e dividerla.
    Vergogna.
    Vergogna.
    Vergogna.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  12. #12
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Se avete finito di scannarvi si potrebbe rientrare IT o chiedere a un mod di chiudere, visto che è una lotta muro contro muro (e anche abbastanza triste)



  13. #13
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione superburp
    Non sono stati direttamente i movimenti pro-gay a far togliere l'omosessualità dalle malattie; la loro crescita ha convinto i politici ad accettarli tramite la scienza (non è la prima volta che la scienza si mette al servizio della politica).
    Tu continui a provocare dicendo fesserie che sgorgano dalla tua testolina, ma continui a evitare accuratamente di riportare la benché minima prova di ciò che dici. Chi sono questi scienziati al servizio della politica? Quali sono gli interessi commerciali in operazioni del genere? Hai mai conosciuto uno scienziato in vita tua? Hai la più pallida idea di come funzioni la ricerca?

    Al di là del profondo disprezzo per quelli come te che oltre a offendere non sono nemmeno capaci di leggersi un libro sull'argomento (già è tanto se sanno decifrare il corriere dello sport) mi piacerebbe sapere una volta tanto se questo tuo astio deriva da conoscenze tue (allora prima di sfociare nel razzismo sei pregato di citare queste fonti) o da un'omosessualità latente (tipico) o semplicemente dalla voglia di provocare in un forum in cui la gente non ha certo bisogno di chi parla tanto perché ha voglia di cazzeggiare in Rete.

  14. #14
    Citazione Dauntless
    Se avete finito di scannarvi si potrebbe rientrare IT o chiedere a un mod di chiudere, visto che è una lotta muro contro muro (e anche abbastanza triste)
    Siamo perfettamente in-topic, e la posizione dell'amministrazione del forum sul razzismo è nota.
    Non vedo perchè il thread dovrebbe essere chiuso durante un dibattito, piuttosto, perchè non intervieni?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  15. #15
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    A che pro? A farmi dare ancora del razzista perchè sono contrario alle adozioni? No, grazie.



Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •