• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 16: 9 bug

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-02

16: 9 bug

Mi è capitato di dover scrivere 16: 9 in un topic ma quel che ne esce e 16:9 poichè quello smile ha come codice (: 9)

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Sono cose che capitano, dato che nel nuovo forum gli smile non si fanno più con le parentesi quadre, per evitarlo si spuntare l'opzione Disattiva smile, anche se non si potranno più mettere le faccine in quel post.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Non è un bug, è una cosa elementare.
    Il forum cerca tutti i caratteri da associare alle smile e non fa distinzioni fra un 16:9 o un :9 ().
    Ora, i metodi sono tre:

- O si disattivano manualmente gli smile nei messaggi, però, così facendo, per inserire uno smile dovete metterlo come normale immagine (come ho fatto io adesso).

- O si scrive 16 : 9 (non è che cambi poi molto eh...)

- O si cambia il codice per lo smile, mettendone uno simile a questo :confuso: ()
    Il problema è che diventa scomodo scrivere tutte le volte questa cosa, per cui direi di evitare quando possibile.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]