Stesso attore! Non ci credevo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Stesso attore! Non ci credevo!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Stesso attore! Non ci credevo!

    Raga il figlio di Forrest Gump (ke si vede alla fine del film) è interpretato dallo stesso attore ke interpreta il bambino (nn mi ricordo cm si chiama) del Sesto Senso! (e di altri film).
    L'ho notato solo io?

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Scoop :\
    evviva
    ora posso dormire sonni tranquilli.
    Tornando serio, una volta finito un film, non mi ricordo manco più le facie degli attori

  3. #3
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Medioman
    Raga il figlio di Forrest Gump (ke si vede alla fine del film) è interpretato dallo stesso attore ke interpreta il bambino (nn mi ricordo cm si chiama) del Sesto Senso! (e di altri film).
    L'ho notato solo io?
    ehm.. bé.. si..

    nn lo avevo notato... cmq quel bambino é un grande (tral'altro ha anche dato la voce a Sora in Kingdom Hearts... )
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    e lo sapevate che il figlio di Geoffry Rush ne Il Sarto Di Panama è Daniel Radcliffe, Harry Potter?

  5. #5
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    quella di forrest mi ricordo che lo notai
    il sarto no

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  6. #6
    Sissi
    Ospite
    Beh, ma se è un attore, credo che sia normale che abbia interpretato altre parti in altri film, no ?

  7. #7
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione Medioman
    Raga il figlio di Forrest Gump (ke si vede alla fine del film) è interpretato dallo stesso attore ke interpreta il bambino (nn mi ricordo cm si chiama) del Sesto Senso! (e di altri film).
    L'ho notato solo io?
    Nn c avevo fatto caso... Cmq l'attore si kiama Haley Joel Osment ed ha fatto diversi film...

  8. #8
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione gsm84
    Nn c avevo fatto caso... Cmq l'attore si kiama Haley Joel Osment ed ha fatto diversi film...
    tra cui A.I. intelligenza artificiale che apprezzo moltissimo !

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    132
    A me A.I. è sembrato molto deludente. L'inizio era splendido, poi quando il bimbo viene abbandonato ed inizia la parte "pinocchio" a me è sembrato scivolare un po' nel lacrimevole e nel facile sentimentalismo.
    L'autore del racconto era Dick, giusto? Qualcuno sa in che raccolta è stato pubblicato, mi piacerebbe leggere l'originale.

  10. #10
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione Lidia Zitara
    A me A.I. è sembrato molto deludente. L'inizio era splendido, poi quando il bimbo viene abbandonato ed inizia la parte "pinocchio" a me è sembrato scivolare un po' nel lacrimevole e nel facile sentimentalismo.
    L'autore del racconto era Dick, giusto? Qualcuno sa in che raccolta è stato pubblicato, mi piacerebbe leggere l'originale.
    "Artificial Intelligence" è un film scritto e diretto da Steven Spielberg; la sua sceneggiatura prende origine dal soggetto scritto da Ian Watson, a sua volta basato sul racconto di Brian Aldiss (d cui mi sfugge il titolo... )...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    132
    Brian Aldiss, grazie, prendo nota. Sai anche se è stato pubblicato in volume unico o se fa parte di una raccolta? In questo caso sotto quale titolo?
    Grazie!

  12. #12
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Ha fatto anche tanti altri film..Esempio A.I ...

  13. #13
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione Lidia Zitara
    Brian Aldiss, grazie, prendo nota. Sai anche se è stato pubblicato in volume unico o se fa parte di una raccolta? In questo caso sotto quale titolo?
    Grazie!
    Da qui si legge ke
    "Super-toys last all summer long" di Brian Aldiss è il racconto ispiratore di Artificial Intelligence. La storia inizia in una città del futuro, dove, per effetto della mutata temperatura, le calotte polari si sono sciolte e molte città sono sommerse tra le acque.
    Qui c'è la versione inglese (almeno da qnt dice il sito il libro nn è ancora stato pubblicato in Italia)...

    P.S. Prego!

  14. #14
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Medioman
    Raga il figlio di Forrest Gump (ke si vede alla fine del film) è interpretato dallo stesso attore ke interpreta il bambino (nn mi ricordo cm si chiama) del Sesto Senso! (e di altri film).
    L'ho notato solo io?
    anche l'anakin di episodio I,se e' come dici tu

  15. #15
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Sherman
    anche l'anakin di episodio I,se e' come dici tu
    no quel moccioso del cazz0 ha fatto un film con swarzenegger, non è certo ai livelli dell'altro bimbo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •