Rise to honor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Rise to honor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gershatzer
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    280

    Rise to honor

    Ragazzi ho iniziato a giocare a questo gioco e devo dire,nonostante lo scetticismo iniziale,che mi ha abbastanza sorpreso..non è un capolavoro, ma secondo me è un titolo godibilissimo nonostante i vari difetti..le parti in cui si deve lottare a mani nude sono le migliori e sono anche molto galvanizzanti,con i vari "rallentamenti" alla matrix..x adesso direi 7.5 voi che ne pensate???

  2. #2
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    nn mi ha mai interessato.. ma se ti piace mi fa piacere per te
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Bel gioco, minato però da un sistema di controllo impreciso, frustrante e indomabile.

  4. #4
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione gershatzer
    Ragazzi ho iniziato a giocare a questo gioco e devo dire,nonostante lo scetticismo iniziale,che mi ha abbastanza sorpreso..non è un capolavoro, ma secondo me è un titolo godibilissimo nonostante i vari difetti..le parti in cui si deve lottare a mani nude sono le migliori e sono anche molto galvanizzanti,con i vari "rallentamenti" alla matrix..x adesso direi 7.5 voi che ne pensate???
    Merita un 8.5 per la trama e per l'ottimo sistema di combattimento!
    L'unica cosa in cui pecca sono le musiche, ma per il resto è un ottimo titolo.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  5. #5
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione AlieNiko
    Bel gioco, minato però da un sistema di controllo impreciso, frustrante e indomabile.
    Ma quale impreciso?
    Ti stai confondendo.
    Dici che "hai visto di meglio", ma non dire che il sistema di controllo pecca!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione alecchi
    Ma quale impreciso?
    Ti stai confondendo.
    Dici che "hai visto di meglio", ma non dire che il sistema di controllo pecca!
    è una mia modesta opinione

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Gioco carino, da 6/7, insomma poco longevo, sistema di combattimento da migliorare, trama semplice...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    è troppo corto ma il sistema di combattimento (levetta analogica) è realizzato abbastanza bene. però 65 euro sono troppi.

  9. #9
    Utente L'avatar di gershatzer
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    280
    Si è vero..costa troppo (infatti l'ho noleggiato) per quello che alla fine vale..è un bel titolo ma 65 euro non ce li spenderei..cmq è divertente,bella trama fino ad ora,e il sistema di combattimento mi piace un sacco anche se un pò "strano"..
    facessero pagare tutti i giochi come il capolavoro di viewtiful joe, sicuramente guadagnerebbero di più e saremmo tutti più felici8(

  10. #10
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione gershatzer
    Ragazzi ho iniziato a giocare a questo gioco e devo dire,nonostante lo scetticismo iniziale,che mi ha abbastanza sorpreso..non è un capolavoro, ma secondo me è un titolo godibilissimo nonostante i vari difetti..le parti in cui si deve lottare a mani nude sono le migliori e sono anche molto galvanizzanti,con i vari "rallentamenti" alla matrix..x adesso direi 7.5 voi che ne pensate???
    Stai scherzando, vero? Ho giocato ad una demo e dopo aver finito, il pollice della mano destra ha indetto uno sciopero...

  11. #11
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    io odio a morte le sezioni stealth(mi compro un gioco d'azione perchè odio metal gear e company e me le mettono pure qua??),ma impersonare jet è stupendo

  12. #12
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    non lo ho provato, se lo trovo a poco potrei farci un pensierino ma ora che è a prezzo pieno nada
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •