cosa ne pensate di Mary Higgins Clark?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cosa ne pensate di Mary Higgins Clark?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tawadudd
    Registrato il
    09-04
    Località
    veneto
    Messaggi
    207

    cosa ne pensate di Mary Higgins Clark?

    Ho letto di quest'autrice 'Sarai solo mia'l'ho trovato stupendo.Un libro da leggere tutto d'un fiato.L'autrice ci lascia fino alla fine col dubbio sull'identità dell'omicida che si rivela la persona meno sospettata.Ora sto leggendo 'la culla della vita'...mi ha un pò deluso.

  2. #2
    Utente L'avatar di snapuz23
    Registrato il
    09-04
    Località
    veneto
    Messaggi
    41
    fra 6 tu questa?mi disp che nn ti ha risp.nessuno.................................mi disp ma nn ho letto niente di lei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao buona tecnica!se poi nn sei fra pazienza!

  3. #3
    *yRaM*
    Ospite
    è la fra

    almeno abbiamo risposto noi

  4. #4
    *yRaM*
    Ospite
    Per non andare ot..

    Ho letto "Night time is my time" e non è male

  5. #5
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Polo Nord
    Messaggi
    26

    Ok!

    i primi libri di mary higgins clarke sono molto belli, a me è piaciuto tantissimo uno ambientato in una beauty farm (mi spiace ma non ho memoria per i titoli, forse "non piangere più signora" mah chissà ) e anche altri, gli ultimi invece non li ho letti perchè dopo un po' noti che sono tutti uguali, c'è sempre la donna sfigata, i capitoli in cui c'è l'assassino che pensa in prima persona, qualche segreto agghiacciante che salta fuori...
    leggibilissimi comunque!

  7. #7
    Utente L'avatar di tawadudd
    Registrato il
    09-04
    Località
    veneto
    Messaggi
    207
    Beh si ci sono dei punti in comune in tutti i suoi libri però,di quelli che ho letto, di uno sai già dall'inizio l'identità dall'assassino nell'altro ti lascia fino all'ultimo col fiato sospeso.Di che genere è quello che hai letto?Cmq sono molto scorrevoli come lettura anche se qualcuono ti coinvolge di più.'Sarai solo mia'l'ho letto in una settimana mentre 'la culla vuota' è da un mese che vado avanti...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Polo Nord
    Messaggi
    26
    ops non mi ricordo neanche un titolo a dire la verità, li ho letti tanto anni fa... anzi, uno me lo ricordo: Le piace la musica Le piace ballare
    era mooolto bellino, in generale comunque tutti i libri della Higgins mettono una strizza paurosa in certi punti, bello bello bello

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •