thrash
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: thrash

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ChaOss
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    153

    thrash

    qual'è secondo voi il gruppo della massima espressione del thrash?
    io ho iniziato con il thrash ad ascoltare metal e poco tempo fa mi son rimesso a ri ascoltarlo... e dico senza alcun dubbio i Dark Angel. Time does not heal è incredibile, velocità e potenza inaudita cn una tecnica impressionante e brani lunghi e intricati.
    peccato quel cantante insulso ke rovina tutto.
    a voi
    ps : pls non venitemi a dire ke gli slayer sono la massima espressione del trash ^^

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Impossibile citare un gruppo. Provo a citarne 5:

    Slayer
    Testament
    Metallica
    Exodus
    Kreator

    Mi danno tutti una carica immensa.

  3. #3
    Utente L'avatar di ChaOss
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    153
    hum hum
    forse ci siamo intesi male io non ti ho kiesto quelli ke ti danno + carica o quelli ke ti piacciono di +.. ti ho kiesto quelli ke secondo te sono la massima espressione del thrash, i dark angel non sono certo il mio gruppo thrash preferito..
    cioè non sono come spiegarmi.. per me gli exodus anke si avvicinano alla massima espressione.. boh non so magari qualcuno capisce cosa voglio dire^^

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ahhhhhhh
    Allora:

    Thrash tranquillo: Metallica
    Thrash tecnico: Annihilator, Testament, Death Angel
    Thrash casinista ( :9 ): Slayer, Testament, Sodom, Exodus, Destruction, Kreator.... ce ne sono tanti

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Slayer.......

  6. #6
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Pantera...oltre che Slayer
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #7
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Slayer
    Thrash tecnico: Annihilator, Testament, Death Angel

    Megadeth

    Massima espressione del Thrash...bè se il thrash lo intendiamo come ai primordi, cioè solo riff massicci e pesanti, veloci e incalzanti (che rima del cavolo ) allora probabilmente Exodus o Metallica o cmq un gruppo bay area.

    Sennò, sicuramente dei gruppi Thrash una spanna sopra come idee e come elaborazione della loro musica rispetto agli altri sono i Megadeth e gli Annihilator.
    Interessanti anche gli Anthrax.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  8. #8
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    la mia firma + Slayer + Pantera

  9. #9
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    secondo me slayer e exodus.

    poi vengono i metallica, che secondo me non sono la massima espressione del thrash, ma mi piacciono più degli altri due gruppi sovracitati.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Barrog
    Megadeth

    Massima espressione del Thrash...bè se il thrash lo intendiamo come ai primordi, cioè solo riff massicci e pesanti, veloci e incalzanti (che rima del cavolo ) allora probabilmente Exodus o Metallica o cmq un gruppo bay area.

    Sennò, sicuramente dei gruppi Thrash una spanna sopra come idee e come elaborazione della loro musica rispetto agli altri sono i Megadeth e gli Annihilator.
    Interessanti anche gli Anthrax.
    vero...i megadeth sono trash

  11. #11
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione cyrus90
    vero...i megadeth sono trash
    tHrash (slaya docet)
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #12
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Satan666
    secondo me slayer e exodus.

    poi vengono i metallica, che secondo me non sono la massima espressione del thrash, ma mi piacciono più degli altri due gruppi sovracitati.

    effettivamente, i Metallica sono stati la massima espressione del Thrash.
    Vedere il Live Shit a Seattle per conferma.

    Mi sono scordato di citare i Tankard, il gruppo + "trù" della storia del Thrash Metal
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    229
    secondo me la massima espressione del thrash sono gruppi come artillery, infernal majesty, blind illusion, kublai khan, at war, morbid saint, carnivore, nasty savage, vendetta, d.r.i., hobb's angel of death e coroner (i primi ke mi vengono in mente)...gente ke ha dedicato tutta la vita al thrash e nn solo qualke album.
    ma gli hallows eve e gli heathen? possibile ke gruppi così grandi e così determinanti x la scena nn vengano mai ricordati? in favore di gruppetti come metallica e megadeth ke sono una delusione continua (anke se forse guadagnano miliardi in +)? poi certo se si parla di gruppi + famosi ben vengano quelli citati sopra, ma forse la massima espressione va cercata in gruppi ke nn hanno mai accettato compromessi (a differenza di tallica, deth e kreator x esempio)... sbaglio? c'è ancora qualke anima thrash qua dentro????
    Ultima modifica di metalLord; 10-10-2004 alle 14:19:15

  14. #14
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione metalLord
    secondo me la massima rappresentazione del thrash sono gruppi come artillery, infernal majesty, blind illusion, kublai khan, at war, morbid saint, carnivore, nasty savage, vendetta, d.r.i., hobb's angel of death e coroner (i primi ke mi vengono in mente)...gente ke ha dedicato tutta la vita al thrash e nn solo qualke album.
    ma gli hallows eve e gli heathen? possibile ke gruppi così grandi e così determinanti x la scena nn vengano mai ricordati? in favore di gruppetti come metallica e megadeth ke sono una delusione continua (anke se forse guadagnano miliardi in +)? poi certo se si parla di gruppi + famosi ben vengano quelli citati sopra, ma forse la massima espressione va cercata in gruppi ke nn hanno mai accettato compromessi (a differenza di tallica, deth e kreator x esempio)... sbaglio? c'è ancora qualke anima thrash qua dentro????
    in realtà penso che nel Thrash Metal molti album di moltissimi gruppi siano passati inosservati semplicemente perchè in fondo cos'hanno apportato di nuovo al genere?
    si, magari sono album ben suonati ceh presentano un prodotto buono in generale, ma in fondo non è nulla di particolarmente nuovo, a differenza dei gruppi sopracitati che si sono distinti per avere uno stile DAVVERO personale.
    insomma chiariamoci...nella musica chi ha stile e ha davvero qualcosa da dire emerge...chi no, rimane in secondo piano.
    il fatto dell'accettare compromessi o no mi sembra una cosa sciocca e da bambini...nemmeno a me piacciono le derivazioni melodiche e pop-rock di Metallica e Megadeth (invece gradisco un pò il cambio dei Kreator), però sono contento che non si siano fossilizzati.
    gli anni 80 sono finiti da 20 anni, è il caso anche di iniziare a guardarsi intorno e a cambiare un pò stile.
    se proprio devo dire un gruppo di quelli no compromises allora ripeto, i Tankard.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    229
    i tankard sono uno d quei gruppi inutili, senza personalità e "caproni" ke si sono limitati a seguire un movimento.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •