Uru Ages Beyond Myst - Libro Viola - Kadish Tolesa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Uru Ages Beyond Myst - Libro Viola - Kadish Tolesa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4

    Uru Ages Beyond Myst - Libro Viola - Kadish Tolesa

    Cari amici, vorrei chiedervi un aiuto in merito al gioco "Uru Ages Beyond Myst" e precisamente mi trovo nel libro viola, capitolo "Kadish Tolesa". Sono entrato nela stanza della luna (avete presente quella con il pavimento quasi a scacchiera o puzzle) sono sceso dalla scaletta costeggiando sulla destra il marciapiede ad un certo punto viene cambiata la visuale e come se dall'alto ci fosse una telecamera, riesco ad arrivare al centro però non capisco bene poichè il pavimento fa sprazzi alternati di luce, il pavimento fa un giro di 360 gradi. Dopodichè cosa faccio?? cerco di dirigermi verso la porta, arrivo ma non si apre. Cosa posso fare?? Le luci sopra sono attive (la 2-3-5).
    Datemi un valido aiuto, perchè mi devo sbloccare da questa situazione che ormai prosegue da giorni, come faccio ad aprire quella porta?????
    Esiste qualche cheat per questo tipo di gioco. Grazie per tutto quello che potete fare 8(

  2. #2
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Ciao,allora prima di tutto questa è la sezione sbagliata visto che dovresti postare nella sottosezione Trucchi e Soluzioni di mondo Computer
    In ogni caso ti invierò via messaggio personale un link alla soluzione del gioco
    fammi sapere se ti è arrivato


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •