Revolution nel 2006?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Revolution nel 2006?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674

    Revolution nel 2006?

    In un'intervista fatta ad Ign Reginald Fils-Aim di Nintendo of America ha rilasciato qualche commento riguardante il lancio della nuova console Revolution. L'idea della società è la seguente: distribuire Revolution nel mercato più o meno nello stesso periodo dei competitori. La decisione sarà presa, principalmente, in base alle strategie di Sony. Nintendo ha precisato che non vorrà compiere l'errore ke hanno già colpito altre società facendo uscire la console troppo in fretta. A questo punto nella prossima generazione di console, pare ke la prima a debuttare sarà la Microsoft con Xbox 2 e quindi Sony e Nintendo ke probabilmente potrà far uscire la sua console prima di quella Sony, ma sono solo supposizioni e vanno prese come tali

  2. #2
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    mi sambra strano che esca nel 2006 però pensando al DS che esce già questo anno.....
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  3. #3
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Lunga vita al GC!
    Waiting for..

  4. #4
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    + tardi arriva meglio è!!!!! (IMHO)
    Sto revolution mi sta un po sopra le balls!!!!!
    Quando uscirà il Revolution sarò disperato....ho preso da poco il GC e altri soldi per altre console nn ne spendo.....appena esce il revolution usciranno solo giochi per la nuova console e il gamecube......?
    LUNGA VITA AL GAMECUBE
    La mejo console!!!!!
    l'anno giusto per il revolution sarebbe il 2007!!!! almeno per me sarebbe perfetto.....
    e poi almeno prima dell'uscita del revolution mi aspetto almeno giochi che sfruttino tutta la potenza del GC.....Ancora secondo me nn è stata sfruttata al massimo e se ci arriveranno alcuni titoli(impossibile per me) saranno davvero pochi...2 o 3quindi almeno mi aspetto se ce la fanno a darmi almeno un centinaio di titoli che utilizzeranno al 101% la potenza del GC(nn ce la faranno mai)!!!!!
    Il Revolution un lo voglio ONLY GAMECUBE
    + tardi arriva mejo è!


  5. #5
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    ma poi mi fanno anche bollire ste notizio che proprio un me piacciono!


  6. #6
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    meglio piu tempo per il cubetto

  7. #7
    Ormai lo dicono una volta ogni mese che il Revolution uscirà nel 2006.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io spero soprattutto che sia davvero rivoluzionario… anche perché in quanto a caratteristiche tecniche la battaglia contro le altre console sarebbe davvero ardua.

  9. #9
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Fatemi godere il nuovo Zelda x GC, e poi la console futura della mitica N...
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  10. #10
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Giusto. Prima Zelda, comunque questi discorsi venivano già fatti ai tempi dell'N64 quando doveva uscire il GC, ma poi tutto è andato per il meglio, non disperate ragazzi, il GC continuerà a vendere per moooooooooolto. Fidatevi.

  11. #11
    Mvesim
    Ospite
    Facile che uscirà nel 2006...


  12. #12
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione Lord Narva
    Giusto. Prima Zelda, comunque questi discorsi venivano già fatti ai tempi dell'N64 quando doveva uscire il GC, ma poi tutto è andato per il meglio, non disperate ragazzi, il GC continuerà a vendere per moooooooooolto. Fidatevi.
    Come la ps1 dopo che è uscita la ps2????
    O come è successo per il N64 quando è uscito il GC.....
    Il revolution mi sta troppo antipatico per adesso........i giochi che ci sono per adesso sono gia troppo belli ancora nn ci vuole una console di nuova generazione....che poi alla fine avrà + o - la stessa grafica del GC almeno all'inizio......nn vedo che mega sbalzo di tecnica potrà avere!


  13. #13
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    concordo con vegeth...l'unica cosa che mi interessa è che quando uscirà sia veramente rivoluzionario!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •