Alcune domande sui GdR!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Alcune domande sui GdR!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marval
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Alcune domande sui GdR!!!

    Sentite, mi sono appena comprato Star Ocean:Till the End of Time, e già mi sono bloccato . Non è che potreste darmi un sito o dei trucchi per questo appassionante gioco ma molto complesso, anche perchè è in Inglese.

    P.s:Ma quando esce Kingdom Hearts 2 per PlayStation2 PAL?
    Ho sentito che PSP non uscirà più a Natale ma a Marzo 2005, vero?

    Ciao a tutti e grazie

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    prova su www.ludus.it ma nn sn sicuro ke tu lo trovi xkè io nn lo conosco..

  3. #3
    Utente L'avatar di Marval
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Conosci altri siti?

    Senti ma te conosci altri siti dove posso trovare le guide in generale?

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    www.gamefaqs.com
    Anche se darti una guida in inglese se non capisci l'inglese non ha molto senso...


  5. #5
    Utente L'avatar di LeonidA
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    36
    Non ti conviene fare una ricerca su google e co.?

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Dove sei bloccato?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    anch'io l'ho pigliato. GRANDISSIMO gioco. cmq gioco sempre senza mappe i gdr, c'é più gusto . ho inziato da 6 ore ma magari ho già passato il punto dove sei bloccato. dove ti trovi?

  8. #8
    Utente L'avatar di Marval
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Mi sono bloccato a Kirlsa, precisamente nella Kirlsa Cavern e nn riesco a uscire. è la città dove incontri per la prima volta Nel Zelpher!!! Nel pianeta del Medio Evo!!! Anche voi siete bloccati qui, o siete riusciti a superare questo punto?

  9. #9
    Utente L'avatar di Spino
    Registrato il
    10-02
    Località
    Play Nation
    Messaggi
    176
    le Kirlsa cavern sono quelle con i carrelli tascinati dai bestioni?

  10. #10
    Big BaAG
    Ospite
    Spino , che onore stare sul Forum insieme. Chiedo scusa per l'off topic, ma ti dovevo proprio salutare.

    Viva Playnation!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti ricordi di me? Sono Fagiano. Vabbè ho capito, me ne vado da qua che i Gdr neanche mi piacciono tanto. Sorry
    Cmq prova su Ludus

  11. #11
    Utente L'avatar di Marval
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Si le Kirlsa Cavern sono quelle con i carrelli trainati dai bestioni che si trova nel pianeta del Medio Evo dove incontri per la prima volta Nel Zelpher quella che ti chiede di aiutarti a liberare il Continente di Aquaria. Ma Spino te lo hai superato quel punto?
    Se lo hai superato mi puoi dire come?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    l'ho superato un po' ' a caso' il punto. mi ricordo con precisione che al primo bivio devi andare a sinistra. i bivi seguenti non me li ricordo più ( mi pare però che al secondo devi scegliere destra ), cmq se tenti un po' di volte ( ricorda! sempre a sinistra il primo bivio ) dovresti riuscire. io l'ho fatto 2 volte ( perché dopo la prima volta ero tornato indietro a ricaricarmi nella miniera perché mi era svenuta nel e non avevo più fresh sage per rimetterla in piedi ) con la 'tartaruga' del tipo whimsical e due volte mi ha portato in fondo può essere un caso, ma ti consiglio di usare questa creatura. poi in bocca al lupo

    p.s ho passato un'ora a trovare la strada giusta ed esplorare i condotti! quindi capisco che sei in difficoltà

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Se ricordo bene (ho usato la tartaruga normale, la prima): primo bivio, a sinistra, poi a destra, poi a sinistra per non schiantarti contro il muro, poi a sinistra per voltare (a questo punto dovrebbero cadere per la seconda volta dei massi): ora prendi velocità per superare le barriere, ma verso la fine rallenta a 25 Km/h per voltare a sinistra. Ecco, dovrebbe essere così, comunque vedi sulla mappa che il punto che devi raggiungere è quello più in alto a destra, dove c'è il puntino giallo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Utente L'avatar di Marval
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Si ma non mi riesce il pezzo finale. Senti AuronOmega sai come faccio a ridurre lo Stress, perchè quando arrivo al bivio finale ho sempre 100% di Stress !!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Spino
    Registrato il
    10-02
    Località
    Play Nation
    Messaggi
    176
    Credo che AuronOmega sia stato già abbastanza esauriente... e pure io ho attraversato le miniere usando il bestione più docile (il primo). per evitare stress ti consiglio di evitare le craniate contro i muri e di evitare le frane il più possibile, rallentando al minimo quando ne aspetti una. Sono arrivato al traguardo con il 90% di stress al secondo tentativo.

    Una domanda ragazzi: ma a voi stra piacendo Star Ocean? A me sembrano che sti personaggi parlino un po' troppo...

    ciaooo

    PS
    Ciao Fagiano e... viva PlayNation!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •