Domando a voi una spiegazione....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domando a voi una spiegazione....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sims_bis
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    63

    Esclamazione Domando a voi una spiegazione....

    Come sempre gli argomenti toccati sul forum sono molto interessanti,ma una domanda echeggia sempre nella mia mente....
    "Perchè?"
    Vi chiederete iperchè di cosa...ebbene...la storia in sintesi è questa...
    io gioco qualche volta a battlelfield 1942 on line o sparatutto in gnerale,giocando con la squadra tedesca o giapponese,non perchè io sia da una parte politica di destra o sinistra ma solo per il gusto di giocare come a volte gioco con inglesi o americani.....
    Bene premesso ciò mi capita il primo squilibrato che passa che mi dice:

    -Caso ted/Giap "sei un Nazista,pezzo di m...,tornate a casa tua" e mi ammazza anche se è nella mjia stessa squadra..

    Lo stesso capiat al contrario...cioè comunista di m....muori bast...o etc...

    Forse perchè mi piace usare nomi che ricorrono alla storia realie tolgo una lettera o ne aggiungo un'altra...

    Vi pare giusto che un compagno di squadra vi uccida o vi escludano dal server perchè il mio soprannome usato (anche nella mia compagnia Bismark o Bis) faccia tutto ciò?aspetto una risposta

    Andrea

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    E' sicuramente una cosa ingiusta e ridicola.
    L'unica cosa che puoi fare è insultare pesantemente (ma in modo intelligente, non da bambini dell'asilo) chi ti tratta in malo modo.

    P.S.
    Per curiosità: che nick usi?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #3
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    falli fuori tutti prima tu... prima di essere cacciato...
    e cmq e una cosa ridicola



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    11
    gente che non è in grado di distinguere il gioco dalla realtà.
    e ce n'è tanta, in ogni gioco on-line... soprattutto quelli che cheatano e barano. oppure quelli che ti insultano senza neanche conoscerti, senza sapere nulla di te, che si permettono di giudicarti senza sapere chi sei.
    vengo da battle.net di diablo2, di gente così è pieno zeppo

  5. #5
    Citazione Sims_bis
    Forse perchè mi piace usare nomi che ricorrono alla storia realie tolgo una lettera o ne aggiungo un'altra...
    Loro sono degli incivili, ma tu questo dovresti evitarlo, un po' come in questo forum non si possono avere avatar politici: evita polemiche inutili.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •