Domande su Evangelion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domande su Evangelion

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Località
    Scorregiolandia
    Messaggi
    558

    Domande su Evangelion

    io penso che evangelion sia un capolavoro ma pultroppo nn ho potuto segurli su mtv!! e nn ho delle vhs...... cosi ho comprato i fumetti e sono arrivato quando Shinji è scappato e poi ritorna alla Nerv..... poi cosa accade ...sento che parlate di The End Of Evangelion e di Death and Rebirth sarebbero una la fine e poi l'altro un film giusto...... parlatemi un po di queste due cose perche nn ne so molto!! però nn vedo l'ora di vederlo!!! Pensate che potrebbero farne un altra serie...? spero di si.... anche se poi dopo lo conoscerebbero tutti e nn sarei molto d'accordo!!

  2. #2
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Dunque dunque,innanzitutto t dico ke il manga si differenzia molto dall'anime,infatti dopo un inizio sostanzialmente fedele all'anime esso prosegue diversamente:fuggito dalla Nerv Shinji non ha una meta,in un campo trova Kensuke Aida,il ragazzo salvato assieme a Toji nello scontro col secondo angelo;dopo aver parlato con lui i membri della nerv lo ritrovano e lo riconducono alla Nerv,lì dopo una discussione con Misato decide di abbandonare il suo ruolo di Children,e viene accompagnato in stazione x andare via,ma cambia idea e torna alla Nerv con(incredibile a dirsi)una certa convinzione di sè....il resto lo trovi in Evangelion Collection,finora è giunto al numero 6,e c sono tanti eventi ke nn t ho ancora raccontato.

    L'anime è reperibile in videocassetta e dvd,credo ke,visto ke 6 un neofita,t conviene prendere le vhs,ke si trovano ora a 13 euro e qualcosa.T piacerà sicuramente,lascia perdere i denigratori.

    Capitolo film:t dico subito ke il finale originale,episodi 25 e 26,è molto filosofico,diciamo,e a molti non è piaciuto(a me sì,se t interessa).eppoi il grandesuccesso ha spinto la gainax a produrre 2 film ke riprendono i fatti narrati fino all'episodio 24 e concludono Eva in modo + spettacolare e meno filosofico.I 2 film in Italia non sono ancora stati adattati,ma li trovi già in video e dvd in lingua giapponese e cinese coi sottotitoli in inglese.Spero li adattino al + presto.Soddisfatto?se hai altre domande kiedi pure.

  3. #3
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Ehm.....ecco...mi pare abbia gia detto tutto......

  4. #4
    Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Località
    Scorregiolandia
    Messaggi
    558
    Grazie amico per le informazioni!!!1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •