problemi total war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: problemi total war

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6

    problemi total war

    alla fine dell'installazione quando sta effettuando la registrazione il gioco torna al desktop e sul computer non c'è traccia della cartella activision (durante l'istallazione questa esiste) il mio sistema è il seguente: 2 hard disk 40 e 80 giga 768 ram scheda video 9200 da 128 ram pentium III da 1 ghz, xp con service pack 2 catalyst 4.8 dirext 9.0c. aiutatemi per favore grazie

  2. #2
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    penso sia dovuto all'origine illegale del gioco

  3. #3
    SNAKE fan88
    Ospite
    secondo me cerca di connettersi ad internet , oppure è il gioco pirata la causa

  4. #4
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Il gioco è originale?
    A me non da nessun problema!!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Dedi88
    penso sia dovuto all'origine illegale del gioco
    Complimenti: vinci il premio Nobel x la cazzata dell'anno.

    Allora: hai fatto un ripristino nei giorni precedenti scegliendo una data precedente a quella di installazione del gioco in questione? Bene, forse è quella la causa

    Non devi far altro che ripristinare il pc ad un giorno in cui avevi già installato il gioco e cancellare tutti i backup di riconfigurazione sistema.

    Sia che tu lo abbia originale, sia masterizzato, la risposta è questa.

    L'originalità o meno è da considerarsi Off-Topic.

  6. #6
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Cercatore
    Complimenti: vinci il premio Nobel x la cazzata dell'anno.

    Allora: hai fatto un ripristino nei giorni precedenti scegliendo una data precedente a quella di installazione del gioco in questione? Bene, forse è quella la causa

    Non devi far altro che ripristinare il pc ad un giorno in cui avevi già installato il gioco e cancellare tutti i backup di riconfigurazione sistema.

    Sia che tu lo abbia originale, sia masterizzato, la risposta è questa.

    L'originalità o meno è da considerarsi Off-Topic.
    tranquillo, il nobel lo vinci tu x la risposta.
    il discorso originale e non invece c'entra , caro il mio cercatore so-tutto-io.
    se l'immagine di un gioco è stata fatta male, o durante il download è successo qualche errore, o l'intregrità del file viene compromessa uno (ammesso che ci siano problemi solo su uno) dei 3 cd può presentare errori.
    questi errori si possono quindi riperquotere durante il processo di installazione, e quindi mi sembra ovvio che l'applicazione potrebbe non funzionare correttemanete come invece dovrebbe.
    questo è un caso, una possibilità, che però NON è da scartare a priori.
    ergo, accendi il cervello (sempre che tu ne abbia1) prima di sparare troiate, ok?
    Ultima modifica di Dedi88; 10-10-2004 alle 11:49:42

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6
    per "cercatore" non posso ripristinare ad un punto dove c'era il gioco perchè non c'è mai stato sul computer

  8. #8
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Facci capire, Lupino..
    Ad installazione compiuta, lo spazio sull'hard disk dovrebbe diminuire di 3.3 giga..
    Quando poi ti compare il fatidico messaggio d'errore, la spazio su disco rimane invariato oppure si liberano i 3.3 giga?
    FACITE AMMUINA !!!

  9. #9
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione lupino
    per "cercatore" non posso ripristinare ad un punto dove c'era il gioco perchè non c'è mai stato sul computer
    non c'è che dire cercatore, hai proprio centrato il punto
    la prossima volta evita d usare quel tono e rifletti un po' d piu

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6
    quando inserisco di nuovo il cd1 e sto ultimando l'installazione la schermata torna al desktop e sul computer non c'è più traccia della cartella activison presente fino al momento dell'uscita dall'installazione

  11. #11
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione lupino
    quando inserisco di nuovo il cd1 e sto ultimando l'installazione la schermata torna al desktop e sul computer non c'è più traccia della cartella activison presente fino al momento dell'uscita dall'installazione
    Prima di tutto reinstallalo, poi prova a controllare lo spazio su hard disk,durante l'installazione e dopo, cerca da start i file...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  12. #12
    *Alby*
    Ospite
    Citazione lupino
    per "cercatore" non posso ripristinare ad un punto dove c'era il gioco perchè non c'è mai stato sul computer
    Basta che annulli il ripristino...

    (sempre se la causa del problema è dovuta a un ripsitino)

  13. #13
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    forse (anzi quasi sicuramente) dico una minc*iata, ma se i file vengono cancellati dopo l'installazione prova ad aprirne uno durante il setup e a tenerlo aperto. magari non può essere cancellato proprio perchè è aperto. se funziona mi sa che dovrai farlo con tutti i file del gioco ... buona fortuna...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •