• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 145

Discussione: Manga satanici

Cambio titolo
  1. #1
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802

    Manga satanici

    Il fenomeno del cartone animato POKEMON sta creando moltissimi disagi nelle famiglie in cui i bambini lo guardano alla TV.

    Da una ricerca effettuata da Internet, sono risultate delle notizie decisamente allarmanti:

    1) il nome Pokemon non è l'unione di due termini Poket e Monster (che significa "Mostro Tascabile") ma risulta essere l'unione dei due termini Poket e Demon (che significa "Demone Tascabile").

    2) Da molti siti dedicati ai Pokemon , che si possono trovare sui web di Internet, si accede direttamente ai siti di occultismo, satanismo e magia nera;

    3) L'obbiettivo che i Pokemon si prefiggono è quello di corrompere l' innocenza del bambino, educandolo ed abituandolo gradualmente alla ribellione nei confronti dei genitori, alla violenza e all'egoismo. L'idea che si nasconde dietro alla falsa apparenza innocente dei Pokemon è dimostrare al bambino che può diventare una potenza del mondo delle tenebre;

    4) La meta del gioco è di far collezionare al ragazzo tutte le carte da gioco Pokemon, con la promessa che, quando avrà in suo possesso tutte le carte da gioco, egli potrà esaudire tutti i suoi desideri;

    5) Alcune carte da gioco sono diventate rare, quasi introvabili; questo costringe i bambini a fare pressione sui genitori affinché le procurino, con ingente dispendio di tempo, energia e denaro;

    6) Nei cartoni animati e nei video giochi Pokemon la violenza mostrata non è esplicita: la mente del bambino non viene volutamente focalizzata sul fatto che, anche solo per gioco, sta distruggendo milioni di vite umane; per il bambino il gioco è di mettere una scheda rossa (una bomba) in una buca, e poi farla esplodere;

    7) Questo gioco, apparentemente calmo e innocuo, abbraccia direttamente la magia nera la stregoneria, l'occultismo, il reikl, il channeling, la possessione demoniaca, il vampirismo.

    Il Pokemon hanno un grande dominio su web di Internet; infatti hanno 574.375 siti su cui si può navigare. In tutto sono 151 mostri. Ognuno di loro si evolve in una entità più potente. Hanno nome diversi in ogni linguaggio: questo permette loro di avere un dominio territoriale esteso, per potersi spostare facilmente e per farsi accettare con facilità da una nazione all'altra. I Pokemon sono mostri che vivono allo stadio selvaggio e che possono essere evocati per difendere la gente o soltanto per essere animali da compagnia.

    Il Pokemon più conosciuto, Picachu, è un mostro che nella sua evoluzione muta il suo nome in Ryuchu. La radice di questo nome è Raikl che in giapponese significa demone del fulmine. Nella Landover

    Baotist Church, Ohio (U.S.A) - una chiesa Battista - durante un momento in cui il pastore Eveneezer Smith stava bruciando dei pupazzi di Pokemon, alcuni bambini proprietari di tali giocattoli hanno mostrato segni di evidente possessione satanica. Il pastore afferma che i Pokemon vengono venduti sul pianeta sotto ordine diretto di satana. Le ditte produttrici di Pokemon, Hasbro e Nintendo, ha mentito apertamente dichiarando di non aver nulla a che fare con l'occultismo.

    Infatti si è venuto a saper che i produttori sono direttamente guidati dai ministri di satana. I demoni stanno istruendo la Nintendo e la Hasbro in modo da corrompere l'innocenza del bambino e creare un futuro esercito di baby - satanismi che un giorno dovrebbero dominare il mondo. E' una questione di sicurezza mondiale. L'amore per i fenomeni demoniaci cominciò in Giappone più di 20 anni fa. Un ragazzo commissionò la morte della propria famiglia ad un demone perché non gli avevano comprato una stecca di Chewing-gum al supermercato. Il demone venne e portò con sé dei Pokemon che entrarono nella bocca dei genitori del ragazzino posizionandosi nella loro gola e causando la morte per asfissia mentre essi stavano dormendo, permettendo al ragazzo di impadronirsi del denaro e comprarsi la gomma da masticare.

    L'esperto dell'occulto Jonatan Edwards dice: "i bambini cercano differenti demoni Pokemon ed utilizzano i loro specifici poteri per creare caos nelle loro case. Tutto questo avviene in modo estremamente violento e i media non vogliono che si sappia quante famiglie sono state distrutte dall'inizio del fenomeno. In molti casi i demoni che agiscono attraverso i bambini riescono ad avere il totale controllo della famiglia. I Pokemon si materializzano durante la notte, si posizionano nella gola dei genitori, mentre questi dormono e li soffocano, poi tornano nella loro dimensione, cosicché quando arrivano le autorità di polizia esse non trovano nessuna prova tangibile di ciò che è realmente successo. La polizia trova soltanto un bambino addormentato, circondato da animale in peluche e innocenti, piccoli Pokemon. Il pastore Deacon Fred afferma di aver visto come la mano di satana prendesse la mano di suo figlio, che giocava con due Pokemon (Abra e Kadabra) e come sia stato scosso da brividi su tutta la colonna vertebrale, mentre prendeva questi due pupazzi e li distruggeva.

    I bambini che guardano i cartoni o giocano a Pokemon vengono avvicinati da bizzarre e soprannaturali forze che non hanno assolutamente nulla a che fare con loro. Il mondo dei Pokemon è l'entrata per il mondo del male.

    Alcuni Pokemon hanno realmente nomi di demoni, per esempio Bellsprout, Weepinbell, Victreball, sono connessi al mondo spirituali di satana attraverso la desinenza Bell, contrazione di Baal o Beel, antica città Cananea. Ci sono alcuni Pokemon il cui nome è stato usato in messe nere e rituali satanici: Abra, Kadabra, Alazacan. Molte figure di Pokemon sono piene di spiritualità satanica.

    Attualmente in commercio ci sono dei libricini destinati hai bambini dai sei anni in su, realizzati come tanti Pokemon ripiegati in quattro, in cui ogni piega rappresenta uno stadio di evoluzione del Pokemon stesso; il libro da spiegazione del Pokemon e dei suoi poteri.

    I Pokemon hanno diversi sponsors tra cui la Kellog's (cereali), case di abbigliamento, oggettistica alimentari in genere.

    ho letto questo articolo su un altro forum e sn rimasta un pò perplessa.
    voi conoscete altri manga o anime che hanno legami con il satanismo?
    Ultima modifica di [email protected]; 10-10-2004 alle 13:46:35
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Sono stato grande fan dei Pokemon, e questa è una marea di stronzate

  3. #3
    Utente L'avatar di Aragorn_x
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    545
    è sempre lo stesso discorso per tutti i cartoni con un minimo di successo

  4. #4
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Citazione Aragorn_x
    è sempre lo stesso discorso per tutti i cartoni con un minimo di successo
    io ho letto su un sito spagnolo che persino Fushigi Yuugi il mio manga preferito ha qualche legame con l'occulto..se così fosse mi dispiacerebbe buttarlo..
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  5. #5
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Definire "demone" un pokemon è una offesa alle diaboliche creature che abitano l'inferno.

  6. #6
    Utente L'avatar di Aragorn_x
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    545
    ci sono migliai di siti in cui puoi trovare tutti i legami con l'occulto di d&d, di magic, di qualsiasi gioco da tavolo esistente a questo mondo.
    Tempo fa lessi un sito in cui si dichiarava che il signore degli anelli ( il libro ) era blasfemo e contro la religione cristiana. Tra poco cip e ciop saranno censurati per essere seguaci di una setta satanica

  7. #7
    Jolly Roger
    Ospite
    Le solite stupidaggini.
    Tralaltro,a degli shintoisti cosa importa del satanismo?

  8. #8
    Mvesim
    Ospite
    NOOOOOOOOOOOO!!!!!! I Pòkemon ci distruggeranno tutti... presto!!! Sui monti sulle colline in Nuova Zelanda!!! Non c'è più scampo... AAAAAAAH!!!!!!!

    PS: A parte gli scherzi è ovviamente una cosa illogica.


  9. #9
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    Definire "demone" un pokemon è una offesa alle diaboliche creature che abitano l'inferno.
    lol

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.414
    ma vaff.......... dimmi chi ha scritto sta cosa... adesso vado li e lo scippo a bastonate....

  11. #11
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.842
    Ecco cosa si inventa la gente per non comprare ai loro figli i giochi
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

  12. #12
    Wacio Wacio
    Ospite
    Però non bisogna dimenticare che molti cartoni e fumetti vengono creati con l'intenzione di traviare le menti dei bambini...provate ad andare qui e poi ditemi cosa nè pensate

  13. #13
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.842
    Citazione Wacio Wacio
    Però non bisogna dimenticare che molti cartoni e fumetti vengono creati con l'intenzione di traviare le menti dei bambini...provate ad andare qui e poi ditemi cosa nè pensate
    toeria interessante il carteggio GRANDEPUFFO-STALIN se non fosse che quello che ha scritto il sito invece di occidentali ha scritto occodentali.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.414
    Citazione Wacio Wacio
    Però non bisogna dimenticare che molti cartoni e fumetti vengono creati con l'intenzione di traviare le menti dei bambini...provate ad andare qui e poi ditemi cosa nè pensate
    mi sembra ovvio...

  15. #15
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione Wacio Wacio
    Però non bisogna dimenticare che molti cartoni e fumetti vengono creati con l'intenzione di traviare le menti dei bambini...provate ad andare qui e poi ditemi cosa nè pensate
    very lool! il grande puffo paragonato a marx!

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •