come deve essere vestito/a?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: come deve essere vestito/a?

Cambio titolo
  1. #1
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333

    come deve essere vestito/a?

    Ciao ragazzi.........ho visto un tradh dove si parlava di moda........di come a uno piace vestirsi........
    Adesso faccio l'inverso........vi chiedo come deve essere vestito/a una persona per piacervi sessualmente parlando, e quale tipo di abbigliamento invece odiate.
    Io personalmente una ragazza mi piace quando è vestita normalissima........jeans e maglietta....mi piace il pearcig(?) al naso...e tatto sulla pancia o schiena.
    Non mi piaciono quelle vestite troppo bene ,con minigonne non jeans e tacchi a spillo.........
    Postate se volete.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  2. #2
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Devono vestire bene, e per bene intendo roba firmata, ma non basta una patacca targata D&G, ci vuole stile nell'accostare i vari capi.
    Ah, devono anche sapersi truccare.
    Odio tutto il resto, lo trovo un'insulto alla femminilità quelle che mi fanno piu' ribrezzo però sono le punk con venti chili di spille addosso o le dark che sembrano appena uscite dalla famiglia addams



  3. #3
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Trovo più carine delle mie coetanee le ragazze vestite alla moda (non come firma dei capi, ma per il genere, ovvero che jeans che maglietta ecc). Non mi piacciono i pearcing, poco trucco... Ma alla fine basta che sono carine, quindi gran parte dei problemi passa.

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mi piacciono le ragazze semplici, poco trucco e vestite in modo normale... niente dark o simile, non mi attira proprio... (però c'era chi mi stava facendo ricredere )... non mi piacciono pearcing troppo vistosi, e soprattutto se troppi... e non me ne frega se vestono firmato o no, non tutte se lo possono permettere, ma di certo una ragazza non si giudica dal nome dei estiti... insomma la voglio semplice, acqua e sapone

  5. #5
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    bo... vestite normali... poi a me le ragazze piacciono con poco trucco (o senza, per me è quasi uguale)
    -=Felix486=-

  6. #6
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    In generale, trovo fastidiosi piercing e abbigliamenti troppo ricercati... tutto il resto mi va più che bene.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  7. #7
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    non importa come è vestita una tipa alla fine: quando piace, piace e basta

  8. #8
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Per me una ragazza per piacermi sessualmente parlando non deve essere vestita affatto

    scherzi a parte i vestiti devono essere normalissimi, jeans e maglietta. Per quanto riguarda il trucco penso che sia superfluo, non serve a rendere bella una ragazza

    P.S. niente piercing mi fanno schfo
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  9. #9
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione Ghost85
    mi piacciono le ragazze semplici, poco trucco e vestite in modo normale... niente dark o simile, non mi attira proprio... (però c'era chi mi stava facendo ricredere )... non mi piacciono pearcing troppo vistosi, e soprattutto se troppi... e non me ne frega se vestono firmato o no, non tutte se lo possono permettere, ma di certo una ragazza non si giudica dal nome dei estiti... insomma la voglio semplice, acqua e sapone
    come non quotare!
    -=Felix486=-

  10. #10
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Garet
    Per me una ragazza per piacermi sessualmente non deve essere vestita affatto
    Quotoooooooooooooooooo
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    55
    basta che non sia una bombola, che sia carina e basta.
    poi i vestiti sono fatti per essere tolti.

  12. #12
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    a me una ragazza piace normale... jeans a vita bassa con cintura, camicia bianca scarpe da tennis e capelli possibilmente lunghi e lisci.

  13. #13
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Mi piacerebbe sentire il parere di qlc ragazza........nn è un treadh per soli uomini......non voglio obbligare nessuno cmq........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  14. #14
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    A cosa servono i vestiti qunado sei a letto? XD

    Un bel tanga fa passare ogni guaio........

  15. #15
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    A me attraggono particolarmente le minigonne e i vestiti aderenti. Ma non mi interessa molto, solo quei capi mi fanno più effetto.Invece quelle vestite tutte firmate, con gli occhiali da sole di marca, che camminano come se fossero delle dee sulla terra, mi farebbero schifo a toccarle anche se fossero le ragazze più carine della terra

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •