Cash in San Andreas??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Cash in San Andreas??

Cambio titolo
  1. #1
    Ratchet_87
    Ospite

    Cash in San Andreas??

    Scusate se sbaglio..ma ho sentito dire..che forse in San Andreas ci può essere il regista di Manhunt..(è vero???)se così fosse..forse ci sarà anke Cash..sarebbe una figata!!se c'è io lo voglio nella mia gang!!sarebbe un ottimo elemento!!

  2. #2
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Ratchet_87
    Scusate se sbaglio..ma ho sentito dire..che forse in San Andreas ci può essere il regista di Manhunt..(è vero???)se così fosse..forse ci sarà anke Cash..sarebbe una figata!!se c'è io lo voglio nella mia gang!!sarebbe un ottimo elemento!!
    dove hai sentito questa notizia ?

  3. #3
    ZAGA
    Ospite
    Citazione Ratchet_87
    Scusate se sbaglio..ma ho sentito dire..che forse in San Andreas ci può essere il regista di Manhunt..(è vero???)se così fosse..forse ci sarà anke Cash..sarebbe una figata!!se c'è io lo voglio nella mia gang!!sarebbe un ottimo elemento!!
    mai sentito prima d'ora

  4. #4
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    o rispondi
    .....................Silence.

  5. #5
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    Citazione Ratchet_87
    Scusate se sbaglio..ma ho sentito dire..che forse in San Andreas ci può essere il regista di Manhunt..(è vero???)se così fosse..forse ci sarà anke Cash..sarebbe una figata!!se c'è io lo voglio nella mia gang!!sarebbe un ottimo elemento!!
    IMHO è una colossale balla(è solo IMHO,sia chiaro )...
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

  6. #6
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Ratchet_87
    Scusate se sbaglio..ma ho sentito dire..che forse in San Andreas ci può essere il regista di Manhunt..(è vero???)se così fosse..forse ci sarà anke Cash..sarebbe una figata!!se c'è io lo voglio nella mia gang!!sarebbe un ottimo elemento!!
    non è assolutamente vero.... è l'ennesima balla che la gente mette in giro spacciandola x vera....

    primo xche SA è nei primi anni 90 mentre manhunt mi sembra che sia ai giorni nostri...


    è vero invece che SA prende alcune cose da MH tipo la luce o il fatto di fare rumore attirando i nemici (credo che sia solo nelle rapine e in alcune missioni) puoi nache usare il gioco di luci x renderti invisibile e passare inosservato, ma niente registi e cash in SA

  7. #7
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    ma da dove è saltata fuori sta idiozia ?
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  8. #8
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione Ratchet_87
    Scusate se sbaglio..ma ho sentito dire..che forse in San Andreas ci può essere il regista di Manhunt..(è vero???)se così fosse..forse ci sarà anke Cash..sarebbe una figata!!se c'è io lo voglio nella mia gang!!sarebbe un ottimo elemento!!
    il regista si, cash lo spero

  9. #9
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Otacon86
    il regista si, cash lo spero
    Ecco che c'è qualcuno che capisce

  10. #10
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    io cash lo vorrei eccome.. ma nn credo sia una notizia vera..
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #11
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Falco Bianco
    io cash lo vorrei eccome.. ma nn credo sia una notizia vera..
    Di Cash non si sa niente..infatti chiedevo


    Però c'è il regista.. quindi..speriamo che ci sia..sarebbe un ottimo elemento per la gang!

  12. #12
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    c'é il regista???

    non lo sapevo

    spero lo si debba massacrare

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  13. #13
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    stronzata

  14. #14
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Io lo metterei nel settore strategie malefiche e Co. della mia gang!!!!!!!
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  15. #15
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Solo qui si sentono queste notizie... a quanto pare avete informatori all'interno della R*

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •