Cosa non vi piace di GMC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Cosa non vi piace di GMC?

Cambio titolo
  1. #1
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521

    Cosa non vi piace di GMC?

    GMC di bello ha:
    Gioco completo
    Nemesis
    Il mitico Kevorkian
    E di brutto? Io ho notato che le recensioni sono poco complete e indettagliate... non stimolano a comprare un gioco e sono noiose da leggere

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    241
    A me di GMC non piace:
    - la rubrica Posta in Gioco (molti argomenti sono banali, alcuni del tipo quando esce questo gioco, oppure questa recensione non va bene, la pirateria è cosa buona, le console sono meglio dei pc ecc.; le lettere interessanti mi sembrano poche. Forse sarebbe meglio dedicare più spazio a Kevorkian e Quedex, senza voler togliere nulla a Nemesis che non ha colpe, anzi cerca di rispondere sempre in modo creativo...).
    - il sistema di voti: non è sempre adeguato; ad esempio ricordo più di ogni altra cosa l'8 dato a Morrowind principalmente perchè era in inglese (anche per il sistema di combattimento) mentre quando venne tradotto fu recensito di nuovo con un 9 (il sistema di combattimento è rimasto lo stesso). Il gioco va a prescindere dalla lingua, specie se inglese ovviamente. Si può sottolineare come può essere difficile per chi non la conosce, ma il voto non può cambiare.
    - il gioco allegato è quasi sempre uno sparatutto, gli add on allegati sono per sparatutto, in copertina ci sono sempre gli sparatutto...no scherzo, però un po' è vero. Mai che si mettessero sul dvd 4-5 campi di Links 2003 scaricati da linkscorner.com...Io col 56 k impazzisco...

    Tutto il resto mi piace, e del resto, non lo comprerei ogni mese altrimenti

  3. #3
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Comunque, non esiste una rivista perfetta, Nemesis e il mitico Skulz si danno da fare e mi sa che insieme a Kevorkian, sono i più bravi a colorare una rivista che altrimenti sarebbe un po... monotona.

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    alcune recensioni non proprio al top (ma è umano che capiti) e qualche sbavatura qua e là nelle varie rubriche di posta (argomenti monotoni, ma non dipende da loro), temi trattati dal bittanti eccessivamente ripetitivi

  5. #5
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione Aragorn26282
    A me di GMC non piace:
    - la rubrica Posta in Gioco (molti argomenti sono banali, alcuni del tipo quando esce questo gioco, oppure questa recensione non va bene, la pirateria è cosa buona, le console sono meglio dei pc ecc.; le lettere interessanti mi sembrano poche. Forse sarebbe meglio dedicare più spazio a Kevorkian e Quedex, senza voler togliere nulla a Nemesis che non ha colpe, anzi cerca di rispondere sempre in modo creativo...).
    - il sistema di voti: non è sempre adeguato; ad esempio ricordo più di ogni altra cosa l'8 dato a Morrowind principalmente perchè era in inglese (anche per il sistema di combattimento) mentre quando venne tradotto fu recensito di nuovo con un 9 (il sistema di combattimento è rimasto lo stesso). Il gioco va a prescindere dalla lingua, specie se inglese ovviamente. Si può sottolineare come può essere difficile per chi non la conosce, ma il voto non può cambiare.
    - il gioco allegato è quasi sempre uno sparatutto, gli add on allegati sono per sparatutto, in copertina ci sono sempre gli sparatutto...no scherzo, però un po' è vero. Mai che si mettessero sul dvd 4-5 campi di Links 2003 scaricati da linkscorner.com...Io col 56 k impazzisco...

    Tutto il resto mi piace, e del resto, non lo comprerei ogni mese altrimenti
    per morrowind era richiesto un inglese diciamo a livello elevato e ciò ne ha diminuito l'appettività per coloro che non sanno bene l'inglese vi immaginate giocare sempre sfogliano il vocabolorio, ! non siamo in uno sparatutto che è facile da tradurre quelle quattro cose,io non sopporto le recensioni dei lettori,inoltre mi piaccerebbe che nel tabella di Stiamo aspettando venissero cambiati i criteri ,ad es. batman vengaiance ebbe il suo spazio ma creazioni di sokal come syberia 1 e 2 e il prossimo lost paradase niente,perchè?o anche l'exp di call of duty!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  6. #6
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    molte recensioni (specie di gioki cosiddetti di nikkia) sono spesso imprecise e danno l'impressione ke il redattore in questione abbia giocato a quel gioco solo x poki minuti....Questa cosa può essere fuorviante e riskiosa (x i nostri risparmi).X il resto mi va bene + o - tutto
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #7
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Lampadina

    alcune recensioni nn sn poi proprio perfette ma cmq per il resto va bene ricordate ke errare umanum est

  8. #8
    Utente L'avatar di villox
    Registrato il
    03-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    95
    Perchè non pensare a qualche proposta, invece di martellare tanto sulle critiche, che sono in fondo sempre le stesse da cui non si riesce ad uscire?
    Secondo me si potrebbe concedere uno spazio fisso per speciali sulla creazione di mod o comunque sull'uso di editor e programmi per imparare a migliorare da soli i giochi. So che sarebbe difficile, ma a mio parere noi lettori prendiamo spesso la pappa già pronta, mentre si potrebbe iniziare a capirci veramente qualcosa.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Aragorn26282
    A me di GMC non piace:
    - la rubrica Posta in Gioco (molti argomenti sono banali, alcuni del tipo quando esce questo gioco, oppure questa recensione non va bene, la pirateria è cosa buona, le console sono meglio dei pc ecc.; le lettere interessanti mi sembrano poche. Forse sarebbe meglio dedicare più spazio a Kevorkian e Quedex, senza voler togliere nulla a Nemesis che non ha colpe, anzi cerca di rispondere sempre in modo creativo...).
    - il sistema di voti: non è sempre adeguato; ad esempio ricordo più di ogni altra cosa l'8 dato a Morrowind principalmente perchè era in inglese (anche per il sistema di combattimento) mentre quando venne tradotto fu recensito di nuovo con un 9 (il sistema di combattimento è rimasto lo stesso). Il gioco va a prescindere dalla lingua, specie se inglese ovviamente. Si può sottolineare come può essere difficile per chi non la conosce, ma il voto non può cambiare.
    - il gioco allegato è quasi sempre uno sparatutto, gli add on allegati sono per sparatutto, in copertina ci sono sempre gli sparatutto...no scherzo, però un po' è vero. Mai che si mettessero sul dvd 4-5 campi di Links 2003 scaricati da linkscorner.com...Io col 56 k impazzisco...

    Tutto il resto mi piace, e del resto, non lo comprerei ogni mese altrimenti

    guarda che io aspetto da un bel pò GMC con uno sparatutto....magari, ci sono sempre GDR....ah, poi le recensioni non sono fatte molto bene...però, GMC secondo me è un' ottima rivista...sennò, non la comprerei ogni mese...ah, poi i DVD dovrebbero avere più utility...

  10. #10
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Di gmc tutto è fatto a regola d'arte, le mie critiche erano solo per le recensioni che a volte sono poco dettagliate e non spiegano in maniera completa il gioco.
    Il dvd poi è fatto molto bene ed è stracolmo di demo e shareware, a volte ci sono client gratuiti per giochi online... è veramente una rivista coi fiocchi.

  11. #11
    Utente L'avatar di Icewolf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    191
    Citazione villox
    Perchè non pensare a qualche proposta, invece di martellare tanto sulle critiche, che sono in fondo sempre le stesse da cui non si riesce ad uscire?
    Secondo me si potrebbe concedere uno spazio fisso per speciali sulla creazione di mod o comunque sull'uso di editor e programmi per imparare a migliorare da soli i giochi. So che sarebbe difficile, ma a mio parere noi lettori prendiamo spesso la pappa già pronta, mentre si potrebbe iniziare a capirci veramente qualcosa.

    Quotissimo Villox..... ci dovrebbe essere sempre una rubrica dedicata alla creazione di Mod, utilizzando i principali programmi (ad esempio HL-sdk, Deus ex-sdk... etc. etc.)
    Un po' come è stato fatto per il numero di Marzo 2003dove c'era lo speciale Gmax....
    L'ho trovata un'ottima idea......
    ICEWOLF Non si è mai abbastanza attenti nella scelta dei propri nemici

  12. #12
    david90
    Ospite
    Ba! per me Gmc va benissimo!
    Aggiungerei solo un bel poster (non pensate male sporcaccioni)sui videogiochi al posto di quel maledetto cartone che c'è sul retro...se poi il cartone non si può togliere (perchè credo sia stato fatto per preservare i cd)...perchè non usare una custodia come quella dei dvd?
    Un'altra cosa: io allegherei una piccola rivista sull'hardware ogni circa 2 o 3 mesi visto che incominciando a leggere gmc mi sono appassionato di skede video & co.
    Che ne pensate?

  13. #13
    Muntaner
    Ospite
    GMC è perfetto. Punto e basta.






    (magari se regalaste Doom 3 come gioco completo... )

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione david90
    Ba! per me Gmc va benissimo!
    Aggiungerei solo un bel poster (non pensate male sporcaccioni)sui videogiochi al posto di quel maledetto cartone che c'è sul retro...se poi il cartone non si può togliere (perchè credo sia stato fatto per preservare i cd)...perchè non usare una custodia come quella dei dvd?
    Un'altra cosa: io allegherei una piccola rivista sull'hardware ogni circa 2 o 3 mesi visto che incominciando a leggere gmc mi sono appassionato di skede video & co.
    Che ne pensate?
    si magari la sezione hardware di GMC andrebbe ampliata un pò....stavo pensando che se ci mettessero una specie di dizionario dell' hardware, non sarebbe male....tipo, cos' è una pipeline, cos' è la ram ecc...che ne dite?!?!

  15. #15
    Muntaner
    Ospite
    Citazione cyrus90
    si magari la sezione hardware di GMC andrebbe ampliata un pò....stavo pensando che se ci mettessero una specie di dizionario dell' hardware, non sarebbe male....tipo, cos' è una pipeline, cos' è la ram ecc...che ne dite?!?!
    questa proposta che dici tu è stata inserita nello "Speciale hardware" allegato in un abbastanza recente numero di gmc, legato anche ad un ottimo "Domanda e risposta". Procurati l'arretrato e sei a cavallo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •