Non Funziona Age Of Empires 2 Su Win Xp Professional
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Non Funziona Age Of Empires 2 Su Win Xp Professional

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di HELLORD
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    74

    Non Funziona Age Of Empires 2 Su Win Xp Professional

    Salve a tutti.Ero lì lì per rispolverare un grande classico (aoe2)mentre quando vado ad installare il gioco mi salta fuori questo errore.Ora mi sorge un dubbio.ma come faccio a installare il gioco?Su windows 98SE mi è sempre funzionato ma su windows xp pro non mi parte neppure l'installazione.cosa può essere?vi prego, sono nelle vostre mani.aiutatemi.
    IL SECONDO LATO OSCURO DELLA FORZA

  2. #2
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    perké quando hanno fatto aoe 2, non c'era ancora winxp, perciò qualke problema c'è... non ti resta ke giocarci con win98 se
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    non credo sia un problema relativo a windows xp, riavvia e riprova e se ricapita prova a reinstallare

  4. #4
    Interista L'avatar di SPX
    Registrato il
    11-02
    Località
    Pinetina
    Messaggi
    55
    Citazione HELLORD
    Salve a tutti.Ero lì lì per rispolverare un grande classico (aoe2)mentre quando vado ad installare il gioco mi salta fuori questo errore.Ora mi sorge un dubbio.ma come faccio a installare il gioco?Su windows 98SE mi è sempre funzionato ma su windows xp pro non mi parte neppure l'installazione.cosa può essere?vi prego, sono nelle vostre mani.aiutatemi.

    Non ti preoccupare è capitato anche a me ma fortunatamente su E-Mule ho trovato un Crack che ti fa funzionare Age Of Empires 2 sotto Win XP senza problemi.

  5. #5
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione SPX
    Non ti preoccupare è capitato anche a me ma fortunatamente su E-Mule ho trovato un Crack che ti fa funzionare Age Of Empires 2 sotto Win XP senza problemi.
    shhhh...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  6. #6
    Interista L'avatar di SPX
    Registrato il
    11-02
    Località
    Pinetina
    Messaggi
    55

    Arrabbiato

    Citazione Nettuno43
    shhhh...

    Cosa vuol dire questa risposta???? ! ! ! ! !

  7. #7
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione SPX
    Cosa vuol dire questa risposta???? ! ! ! ! !
    qui nn si parla di Crack!

  8. #8
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione SPX
    Cosa vuol dire questa risposta???? ! ! ! ! !
    leggi il regolamento
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  9. #9
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    SPX segnalato

  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione HELLORD
    Salve a tutti.Ero lì lì per rispolverare un grande classico (aoe2)mentre quando vado ad installare il gioco mi salta fuori questo errore.Ora mi sorge un dubbio.ma come faccio a installare il gioco?Su windows 98SE mi è sempre funzionato ma su windows xp pro non mi parte neppure l'installazione.cosa può essere?vi prego, sono nelle vostre mani.aiutatemi.
    E' successa la stessa cosa anche a me.

    Ho semplicemente installato l'espansione The Conquerors e la relativa ultima patch.

    Gioco senza problemi e lascio stare AoE 2.


  11. #11
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    compra l'espansione "the conquerors" ti farà partire il gioco e te lo "allarga" in maniera impressionante
    è successa la stessa cosa anche a me e mi sono inscritto su questo Forum proprio per risolvere il problema..... Finale?

    ora mi faccio mega partitoni ad AOE2 e non ho più lasciato questa gabbia di matti

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  12. #12
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione madc
    compra l'espansione "the conquerors" ti farà partire il gioco e te lo "allarga" in maniera impressionante
    è successa la stessa cosa anche a me e mi sono inscritto su questo Forum proprio per risolvere il problema..... Finale?

    ora mi faccio mega partitoni ad AOE2 e non ho più lasciato questa gabbia di matti
    [ot]ehmm... ti va di giocare a aoe2 the conquerors in multiplayer su zone.com [/ot]
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  13. #13
    Utente L'avatar di HELLORD
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    74
    non so se avete capito ma io NON RIESCO AD INSTALLARE il gioco e non a giocarci.capito?
    ps:ho provato a installare il conqueros ma mi dice che devo avere il 2 per poterlo installare.quindi....
    Ultima modifica di HELLORD; 10-10-2004 alle 17:27:03
    IL SECONDO LATO OSCURO DELLA FORZA

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione SPX
    Non ti preoccupare è capitato anche a me ma fortunatamente su E-Mule ho trovato un Crack che ti fa funzionare Age Of Empires 2 sotto Win XP senza problemi.
    Il regolamento vieta di parlare di cose illegali, e ho il grosso sospetto che questa crack lo sia, per cui regolati di conseguenza.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    devi aggiornare con la patch... anche a me dava lo stesso errore...

    non c'è bisogno della crack

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •