Altervista .. ma che ***** ti combini.. :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Altervista .. ma che ***** ti combini.. :(

Cambio titolo
  1. #1
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376

    Arrabbiato Altervista .. ma che ***** ti combini.. :(

    Salve a tutti!!! 2 giorni fa ho imparato ad usare il metodo FTP per caricare file + grandi di 500 KB su altervista, il fatto è che dopo un po di tempo tutte le persone che vanno sul link dell' immagine ( L'url dell' IMG) non riescono a vederla..!!! Perchè??? io si invece, devo ricaricarla x farla vedere ancora agli altri ma perchè??

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Baigu2
    Salve a tutti!!! 2 giorni fa ho imparato ad usare il metodo FTP per caricare file + grandi di 500 KB su altervista, il fatto è che dopo un po di tempo tutte le persone che vanno sul link dell' immagine ( L'url dell' IMG) non riescono a vederla..!!! Perchè??? io si invece, devo ricaricarla x farla vedere ancora agli altri ma perchè??

    Hmm...in che formato era,PNG?

  3. #3
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    per caso il collgameno inizia con file: ?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  4. #4
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Baigu2
    Salve a tutti!!! 2 giorni fa ho imparato ad usare il metodo FTP per caricare file + grandi di 500 KB su altervista, il fatto è che dopo un po di tempo tutte le persone che vanno sul link dell' immagine ( L'url dell' IMG) non riescono a vederla..!!! Perchè??? io si invece, devo ricaricarla x farla vedere ancora agli altri ma perchè??
    cmq se ti serve per postare img sul forum, usa www.imageshack.us upload gratiZ ke ti uploadare solo ed esclusivamente IMG e Flash, inoltre ti da' automaticamente il codice per postare l'img su un forum
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  5. #5
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Formato JPEG

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Baigu2
    Formato JPEG

    E' moooooooolto difficile che in jpeg l'immagine superi i 500kb....

  7. #7
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    ha no???? la mia è di 3, 88 MB !!!!!!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Baigu2
    ha no???? la mia è di 3, 88 MB !!!!!!!!!
    Ecco spiegato il mistero.Gli altri non la vedono perchè non hanno aspettato mezz'ora per vederla,vista le dimensioni dell'immagine.
    Tu dovresti vederla subito perchè ce l'hai già sull'hard disk,se non sbaglio,ma non sono sicuro

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  9. #9
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Wardevil
    E' moooooooolto difficile che in jpeg l'immagine superi i 500kb....
    ma cosa

  10. #10
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Mmmm.... Sarà??
    Eppure se io la rinvio ad altervista gli altri la vedeno per un determinato tempo dopodichè STOP..

  11. #11
    Citazione Wardevil
    E' moooooooolto difficile che in jpeg l'immagine superi i 500kb....
    il fatto è che io ne ho una ... grande... ho eliminato tutte le sorelle, ma mi è rimasta una da solo 634,33MB ... se solo non mi esplodesse il pc.. ha una qulità straordinaria!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •