• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Spider-Man 2--->Figata

Cambio titolo

Spider-Man 2--->Figata

Ho giocato circa 3 orette a Spider-Man2 e debbo dire che non per niente brutto...anzi...non riuscivo pi a scollare le dita dal joypad tanto mi prendeva sto gioco....davvero...
    Beh la grafica non delle migliori...soprattutto il design dei personaggi e anche la vita di quello che avviene sulle strade, ma quando si in volo, NY spettacolare...sembra di essere nel film...voi che ne pensate?E' una ciofeca?

Voto finale personale: 8/10
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Como
    Citazione Guglio2k4
    Ho giocato circa 3 orette a Spider-Man2 e debbo dire che non per niente brutto...anzi...non riuscivo pi a scollare le dita dal joypad tanto mi prendeva sto gioco....davvero...
    Beh la grafica non delle migliori...soprattutto il design dei personaggi e anche la vita di quello che avviene sulle strade, ma quando si in volo, NY spettacolare...sembra di essere nel film...voi che ne pensate?E' una ciofeca?

Ci sto giocando anch'io e finora mi sta piacendo.
    Graficamente forse non sar eccezionale, ma ondeggiare per le strade di New York un'esperienza stupenda e in queste sezioni non si bada molto alle imperfezioni grafiche. Per non parlare di quanto bello gettarsi nel vuoto da un grattacielo :9
    Anche il gameplay non lo trovo malaccio se devo essere sincero. Spidey ha a disposizione un po' di mosse e di acrobazie.
    Insomma, mi sembra un buon tie-in

Welcome to CoCoRiC L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Cattolica (RN)
    Citazione Luke Skywalker
    Ci sto giocando anch'io e finora mi sta piacendo.
    Graficamente forse non sar eccezionale, ma ondeggiare per le strade di New York un'esperienza stupenda e in queste sezioni non si bada molto alle imperfezioni grafiche. Per non parlare di quanto bello gettarsi nel vuoto da un grattacielo :9
    Anche il gameplay non lo trovo malaccio se devo essere sincero. Spidey ha a disposizione un po' di mosse e di acrobazie.
    Insomma, mi sembra un buon tie-in
    (OT)il tuo avatar preso dal n 167 (o 176, nn mi ricordo bene) dell'uomo ragno, ed il disegnatore mark bagley, vero? (/OT)

E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

ZAGA
    Ospite
    Citazione TaTaNkA
    (OT)il tuo avatar preso dal n 167 (o 176, nn mi ricordo bene) dell'uomo ragno, ed il disegnatore mark bagley, vero? (/OT)
    APPERO'

. L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Localit
    Napoli
    Il gioco nn fatto bene, anzi, IMHO poteva girare benissimo su PSOne, ma a me piace un sacco!!!

Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Localit
    siracusa
    una FIGATA l ho finito
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Localit
    da qualke parte nel mondo
    Citazione Sandopep
    Il gioco nn fatto bene, anzi, IMHO poteva girare benissimo su PSOne, ma a me piace un sacco!!!
    su psone?

non esageriamo adesso...

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Como
    Citazione TaTaNkA
    Azzo, non lo so neanch'io da che numero venga il mio avatar di preciso!
    Se giusto ottima preparazione comunque!

Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Roma
    che modalit di gioco ci sono?
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Localit
    EGypt
    Citazione Guglio2k4

mi e piaciuto tantissimo e un dei poki gioki ke finisco ( gia sono poki quelli che finisco ) a con cui continuo a giocare.
    Niente link a siti hentai nella firma.

Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Localit
    EGypt
    Citazione Sandopep
    nn essere ridicolo una citta cosi vasta su ps1 te la sogni.
    in questo genere di gioki alla GTA il massimo dove puo arrivare la ps1 e driver
    Niente link a siti hentai nella firma.

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Rapallo (GE)
    dovrei provarlo.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Beh non penso che riesca a irare su una PSOne e essere compreso in un CD solo senza caricamente....al massimo, su un Nintendo64....ma poi chi se ne frega della grafica!In complesso un ottimo gioco...
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Localit
    siracusa
    cmq GIOCONE
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

eddi vedder
    Ospite
    Citazione Guglio2k4

voto....8.5/10.......se la grafica fosse stata meglio......anke nove......... un bel gioko.........

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo