Aiuto!!Soffro della Sindrome del videogiocatore folle!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Aiuto!!Soffro della Sindrome del videogiocatore folle!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087

    Aiuto!!Soffro della Sindrome del videogiocatore folle!!!

    Ormai è un po di tempo che non faccio altro che procurarmi videogiochi su videogiochi,nuovi,usati,prestati,e tutto il resto....quando nevedo uno che mi piace me lo devo procurare,spendo tempo a cercare recensioni,offerte,prezzi più bassi.Tra PC.PSX,Dreamcast e Game cube ho centinaia di videogames a cui(ormai me ne sono reso conto )non avrò mai il tempo di giocare !Quando penso se cominciarne uno non riesco mai a scegliere,per via di cronologie e roba variaer esempio,non posso cominciare Zelda wind waker se ancora non ho finito Ocarina of time e iniziato Majora Mask,o Hitman 3 se non ho finito il 2...
    Così mi ritrovo sommerso di giochi,che molto spesso guardo la scatola consapevole che non lo finirò mai!Ragazzi non si sccherza,queste sono le malattie del futuro,non è solo l'alcool o il fumo che danno dipendenza,ma anche i videogiochi!!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  2. #2
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751


    Lo psicanalista l'hai contattato?

    A parte gli skerzi....ma per me sarebbe inimmaginabile quello che stai dicendo....
    Nn avevo mai sentito niente di simile....

  3. #3
    Volpe per Vendetta L'avatar di Volpe25
    Registrato il
    07-04
    Località
    Sparta
    Messaggi
    438
    Guarda se fossi in te mi darei una calmata.Anche io mi stavo prendendo dalla smania di possedere più videogiochi possibile ma tanto averne 5 o 50 da dover cominciare dall inizio non cambia assolutamente niente! quando avrai finito quei due o tre giochi che ti interessavano tanto potrai andarne a prenderne degli altri e cosi via...

  4. #4
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    sei pazzo!
    Cmq non è molto difficile da risolvere...vendi tutti i giochi che hai apparte i più belli e poi inizia a comprarne uno alla volta e prima di comprarne un altro finisci il precedente...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #5
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Guardate che per il resto sono una persona normalissima!Diciamo che ho solo questa ehm...piccola mania Sempre meglio di essere cleptomani o autolesionisti oppure drogati no?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  6. #6
    Volpe per Vendetta L'avatar di Volpe25
    Registrato il
    07-04
    Località
    Sparta
    Messaggi
    438
    Autolesionisti

  7. #7
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    almeno nn comprarli

  8. #8
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Compro solo quelli del game cube ,e solo se li trovo a meno di 20 euro,ancora scemo o consuma famiglie non ci sono diventato
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  9. #9
    Bannato L'avatar di Luix
    Registrato il
    09-04
    Località
    Recco, Genova
    Messaggi
    348
    Fai una salagiochi in casa e fatti pagare 1€ a game over DDD

  10. #10
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    A me sta succedendo l' incontrario: non mi va di giocare con nessun gioco. Ho una miriade di mondi e fantastiche avventure allineati in attesa sullo scaffale...e non mi va di giocare! Mi sto preoccupando...a te direi: -se hai voglia di comprare un gioco, siediti e aspetta che ti passi-

  11. #11
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    ludomania? ne soffro anche io pensavo di esserne il solo

  12. #12
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione link82
    Ormai è un po di tempo che non faccio altro che procurarmi videogiochi su videogiochi,nuovi,usati,prestati,e tutto il resto....quando nevedo uno che mi piace me lo devo procurare,spendo tempo a cercare recensioni,offerte,prezzi più bassi.Tra PC.PSX,Dreamcast e Game cube ho centinaia di videogames a cui(ormai me ne sono reso conto )non avrò mai il tempo di giocare !Quando penso se cominciarne uno non riesco mai a scegliere,per via di cronologie e roba variaer esempio,non posso cominciare Zelda wind waker se ancora non ho finito Ocarina of time e iniziato Majora Mask,o Hitman 3 se non ho finito il 2...
    Così mi ritrovo sommerso di giochi,che molto spesso guardo la scatola consapevole che non lo finirò mai!Ragazzi non si sccherza,queste sono le malattie del futuro,non è solo l'alcool o il fumo che danno dipendenza,ma anche i videogiochi!!



    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  13. #13
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Dovresti fare una terapia d'urto !!!


    Inizia da domani mattina alle 6.00 , inizia a giocare a tutti i giochi che hai...e finiscili .... gioca sempre senza mai fermarti , vedi che poi ti viene un embolia e cadi perterra mezzo morto , noterai con molta soddisfazione che 2 giorni dopo (perchè il 1° sei stato all'ospedale) non avrai più tutta questa necessità di prenere giochi e giocare

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Malattia comunissima, ne soffro anch'io. Ormai compro mediamente 5 giochi al mese fra PC e Playstation. Se va bene, ne finirò uno ogni 2 mesi.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    una caterva di stronzate

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •