Rammstein
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Rammstein

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di [-goRen-]
    Registrato il
    09-04
    Località
    Virginia Beach
    Messaggi
    301

    Rammstein

    Qualcuno li ascolta?

    Io ascolto tutto ma sono orientato verso hiphop/rap pero' mi piacciono i rammstein ormai da 5 anni

    Rammstein - Amerika e' quella nuova, e' na figata.. E il video e' uno sturbo :P

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Non li conosco. Che genere fanno?

  3. #3
    Bannato L'avatar di [-goRen-]
    Registrato il
    09-04
    Località
    Virginia Beach
    Messaggi
    301
    E' un genere apparte, una specie di metal rock strano.. Sono tedeschi e cantano in tedesco

  4. #4
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Mi piacciono molto..Mutter è l'album che preferisco!

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    conosco quasi tutte le loro canzoni(ho i due ottimi dvd),volevo iniziare a comprarmi i cd originiali ed ho cominciato con l'utlimo reise reise(con amerika e l'omonima title track),potevano fare meglio,sempre la solita critica contro gli u.s.a. ed un album interamente in tedesco leggermente sotto tono.

  6. #6
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione [-goRen-]
    Qualcuno li ascolta?

    Io ascolto tutto ma sono orientato verso hiphop/rap pero' mi piacciono i rammstein ormai da 5 anni

    Rammstein - Amerika e' quella nuova, e' na figata.. E il video e' uno sturbo :P
    Mai hai qualche loro cd? Il video di Amerika è il peggior video che hanno fatto, e nel video i suoni sono diversi, con le chitarre abbassate... (mooolto meglio il video di Mein Teil, e anche la canzone).
    Comunque, uno dei miei gruppi preferiti. Reise Reise è un capolavoro, ma veramente un capolavoro, ma necessita parecchi ascolti per essere compreso appieno: è un cd accomunabile a Sehnsucht per la sua varietà, e a Mutter per il sentore sinfonico di molti brani. Una paio di canzoni non sono proprio perfette (la title track e Morgenstern), ma per il resto un album eccellente. Ti linko due recensioni.

    Questa recensione è abbastanza intelligente, ma il voto è esagerato, e non credo che il recensore abbia compreso il significato della song "Amour": http://www.metallus.it/recensione.asp?id=3410&p=0

    Questa recensione è praticamente perfetta: http://www.silentscreamzine.com/Revi...ReviewsID=2854

    Nella prima rece Reise Reise è giudicato migliore di Mutter, nella seconda leggermente inferiore. A mio parere sono allo stesso livello, ma c'è da dire che sono album abbastanza diversi: in realtà alcune canzoni di Mutter sono più belle di quelle di Reise Reise, ma Reise Reise, preso come album, è mediamente migliore, e più vario.
    Citazione Lydser
    potevano fare meglio,sempre la solita critica contro gli u.s.a.
    Quella canzone non è una critica contro gli U.S.A.: una canzone "critica" mette in evidenza i difetti profondi della società che sta criticando. Amerika è solo un brano dal sarcasmo tagliente, appositamente spoglio di intelligenza. In effetti sono riuscito ad apprezzare Amerika solo dopo averla capita, e comunque è caratterizzata da un riffing eccellente.
    Ultima modifica di Arcturus; 11-10-2004 alle 10:14:28

  7. #7
    Griever
    Ospite
    un buon gruppo, mi piaciono abbastanza, solo che il cantato in tedesco non lo sopporto...anche se feuer frei la ascolto volentieri

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Non riscono proprio a piacermi

  9. #9
    Utente L'avatar di LarsGuardian
    Registrato il
    12-02
    Località
    Di nuovo in Italia...
    Messaggi
    266
    Anche se non è proprio il mio genere, li ascolto, ma non mi fanno impazzire.
    Sono particolari.
    Ma il loro punto forte sono i concerti, molto belli e scenografici!
    Twirling round with this familiar parable.
    Spinning, weaving round each new experience.
    Recognize this as a holy gift and celebrate this chance to be alive and breathing.

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Questa recensione è praticamente perfetta: http://www.silentscreamzine.com/Revi...ReviewsID=2854

    Nella prima rece Reise Reise è giudicato migliore di Mutter, nella seconda leggermente inferiore. A mio parere sono allo stesso livello, ma c'è da dire che sono album abbastanza diversi: in realtà alcune canzoni di Mutter sono più belle di quelle di Reise Reise, ma Reise Reise, preso come album, è mediamente migliore, e più vario.

    Quella canzone non è una critica contro gli U.S.A.: una canzone "critica" mette in evidenza i difetti profondi della società che sta criticando. Amerika è solo un brano dal sarcasmo tagliente, appositamente spoglio di intelligenza. In effetti sono riuscito ad apprezzare Amerika solo dopo averla capita, e comunque è caratterizzata da un riffing eccellente.[/QUOTE]
    se reise reise è il loro miglior album allora li ho sopravvalutati da quando li conosco...amerika critica gli usa con sarcasmo secondo me,e cmq parlando di questo osannato reise reise alla parola innovazione i rammstein cosa fanno?

  11. #11
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione [-goRen-]
    Qualcuno li ascolta?

    Io ascolto tutto ma sono orientato verso hiphop/rap pero' mi piacciono i rammstein ormai da 5 anni

    Rammstein - Amerika e' quella nuova, e' na figata.. E il video e' uno sturbo :P
    Io
    restyling

  12. #12
    Io conosco solo l'album mutter, cmq non mi dispiaciono!

  13. #13
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Ora ho capito perchè al Transilvania hanno messo ben due loro pezzi, Sabato sera: a causa del nuovo album! Non li ascolto, però fa senso sentirli cantare in tedesco!

    Ciauz.

  14. #14
    Bannato L'avatar di [-goRen-]
    Registrato il
    09-04
    Località
    Virginia Beach
    Messaggi
    301
    Li ho tutti i cd e anche i dvd..

    I video in assoluto che preferisco sono Du Riechst So Gut e Sonne

  15. #15
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    La biancaneve di Sonne è figona :!!!!!!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •