CS: source - opinioni \
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: CS: source - opinioni \

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    CS: source - opinioni \

    Se volete scrivere chessò opinioni o segnalare bug o boh, fatelo

    se c'è già un 3d simile lockate

    allora .. dopo averlo scaricato da steam con l'account di un amico (ebbene si, puoi farti dare user e pass da un amico, loggarti, scaricare ciò che ti pare e giocare pure mentre gioca lui .. gg valve ) .. dicevo, di primo impatto è una meraviglia .. faccio un piccolo elenco ..

    - grafica su un altro pianeta, passando dal source a cs 1.6 ci si chiede quanti secoli ci siano di differenza
    - si può bunnyhoppare perfettamente, la pausa dopo il salto non c'è più e se fatto bene si piglia pure velocità :quake3:
    - il rinculo delle armi è molto buono e facilmente padroneggiabile (almeno per me che lowpingo), la usp e la deagle sono fantastiche
    - awp .. molto facile da usare, l'effetto zozzo del mirino è molto riuscito e pure lo zoom "morbido" è curato
    - si possono raccogliere le granate .. nuova la cosa non so dire se conviene o no

    le cose negative ..

    - il rumore della bomba è tale e quale appena si pianta e quando sta per scoppiare, se non è un bug è una grossa cazzata, è vitale quel rumore, anche se si potrebbero tenere lo stesso a mente i 35 secondi, troveremmo un nuovo impiego per nuesco
    - il mio AMICONE mont ha sgamato un bug delle granate .. se switchi da granata ad arma la granata scompare -___-
    - scandalosa la mancanza di animazioni per gli hs -_____- mentre prima un hs faceva volare il model (giusto in 2-3 modi diversi vabbè, ma cmq faceva la sua parte) mo un caricatore di ak nell'occhio non sposta il model di un millimetro, anzi si accascia come se perdesse i sensi -_-
    - il sangue schizza tipo cumshot, e non dovrebbe
    - la console non esiste, tocca fare un autoexec apposta per farla funzionare

    poi .. cs:s e cs 1.6 sono giochi completamente diversi, o si gioca ad uno o si gioca all'altro .. cambia tutto, dalla sensibilità alla gestione del rinculo al modo di muoversi .. quindi chi vuole giocare in modo agonistico o sceglie uno o sceglie l'altro

    basta, se qualcuno vuole aggiungere quaccheccosa lo faccia

    sennò

    boh
    Ultima modifica di IrONj; 11-10-2004 alle 01:32:05

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  2. #2
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Per la console modifica il cfg e metti

    bind "\" "toggleconsole"

    ho trovato alcune texture che facendo il doppio salto (salto-chinarsi) si trapassano...boh

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione IrONj
    ebbene si, puoi farti dare user e pass da un amico, loggarti, scaricare ciò che ti pare e giocare pure mentre gioca lui .. gg valve
    Chissà com'è che ho un sacco di amici che non hanno CZ ma che ci giocano lo stesso
    Citazione IrONj
    - grafica su un altro pianeta, passando dal source a cs 1.6 ci si chiede quanti secoli ci siano di differenza
    - si può bunnyhoppare perfettamente, la pausa dopo il salto non c'è più e se fatto bene si piglia pure velocità :quake3:
    - il rinculo delle armi è molto buono e facilmente padroneggiabile (almeno per me che lowpingo), la usp e la deagle sono fantastiche
    - awp .. molto facile da usare, l'effetto zozzo del mirino è molto riuscito e pure lo zoom "morbido" è curato
    - si possono raccogliere le granate .. nuova la cosa non so dire se conviene o no
    -
    - questo non so se sia proprio un bene... adesso vedremo tutti i model saltare come pazzi per tutta la mappa... per me avrebbero dovuto fare una via di mezzo tra la 1.6 e il bunny hoop.
    - quoto
    - vero, è una figata! Ma se non sbaglio hanno tolto la "pausa"...
    - questo si può fare anche a CS:CZ
    Citazione IrONj
    Se volete scrivere chessò opinioni o segnalare bug o boh, fatelo

    [size=1]- il rumore della bomba è tale e quale appena si pianta e quando sta per scoppiare, se non è un bug è una grossa cazzata, è vitale quel rumore, anche se si potrebbero tenere lo stesso a mente i 35 secondi, troveremmo un nuovo impiego per nuesco
    - il mio AMICONE mont ha sgamato un bug delle granate .. se switchi da granata ad arma la granata scompare -___-
    - scandalosa la mancanza di animazioni per gli hs -_____- mentre prima un hs faceva volare il model (giusto in 2-3 modi diversi vabbè, ma cmq faceva la sua parte) mo un caricatore di ak nell'occhio non sposta il model di un millimetro, anzi si accascia come se perdesse i sensi -_-
    - il sangue schizza tipo cumshot, e non dovrebbe
    - la console non esiste, tocca fare un autoexec apposta per farla funzionare
    - a me non è sembrato
    -
    - non me ne sono accorto ._.
    -
    - Già... bella cagata -.-

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Neo85
    Per la console modifica il cfg e metti

    bind "\" "toggleconsole"
    Non ci avevo pensato ._.

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    si sente una mancanza di modelli (solo 1 x ct e 1 x t è pochino)
    forse troppa facilità x fare hs (ieri c'erano 3 ct, ho rafficato 2 hs e uno morto nn ho capito come)
    nn mi piace la fisica quando vai a sbattare contro un oggetto con l'havock ke ti respinge indietro
    ottimo awp
    ostaggi ancora super cretini

    mmmm x ora mi sembra ke sia tutto
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    iron vffncl che stai sveglio alla mezza
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  7. #7
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Citazione IrONj
    - il mio AMICONE mont ha sgamato un bug delle granate .. se switchi da granata ad arma la granata scompare -___-
    hehehe
    non hai capito un caz
    quindi spiego io

    ESEMPISSIMO

    compro granata

    mi avvio in b su dust2
    prendo in mano la granata e faccio come per lanciarla
    mi accorgo che nessuno rusha e col lastinv metto m4
    rushano
    provo a rimettere la granata
    la granata non c'è

    ci resto di merd4

    non voglio andare a scuola

    :kocam+habla:
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  8. #8
    no pietà per internet L'avatar di ODB_Nuesco[FS]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Facing worlds
    Messaggi
    1.917
    la bomba? montoya? ahahah.
    cmq mo vedo un pò sto fatto che si bunnihoppa mi piace assai
    [img]clicca[/img]
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Gemini
    si sente una mancanza di modelli (solo 1 x ct e 1 x t è pochino)
    forse troppa facilità x fare hs (ieri c'erano 3 ct, ho rafficato 2 hs e uno morto nn ho capito come)
    nn mi piace la fisica quando vai a sbattare contro un oggetto con l'havock ke ti respinge indietro
    ottimo awp
    ostaggi ancora super cretini

    mmmm x ora mi sembra ke sia tutto
    - giusto, ma penso che li metteranno presto con un bell'aggiornamento
    - sarà morto d'infarto
    - vero :\
    - ma hanno tolto il delay time?!
    - non li ho ancora visti

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    inutile dire che sto cs:s per adesso fa concorrenza a steam in quanto a bug

    in ogni caso l rumore della bomba se non sbaglio è fatto bene... o almeno io mi rendo conto che sta per scoppiare...
    il bunnyhop si può fare, ma quando si è in aria mi è sembrato più dificile sparare
    le hitbox a volte fanno cagare, ho visto gente sparare con awp nell'aria a 50cm da uno e ucciderlo...
    gli ostaggi sono deficienti al massimo, si bloccano sempre, soprattutto in Italy se si passa per la casa al centro non sanno come scendere
    odio rimbalzxare contro i barili, in effetti è fatto malissimo, spero che lo fixino o facciano altro...
    si può saltare sulle casse, anche quelle più alte.. basta un po' di rincorsa e il salto chinato (provate in aztec)
    non ho provato il bug delle granate (forse perché le uso pochissimo, e solo se le raccolgo )
    la flash non a tutti dà la doppia immagine (Usop ne sa qualcosa )
    già ci sono un bel po' di cittoni (ho visto le immagini)
    non me ne frega nulla se durante un hs non ci sono le animazioni
    office è stupenda (è considerata quasi da tutti la più bella fatta fin'ora)
    l'awp mi sembra uguale a prima, non ho fatto caso al delay
    è una beta travestita da final (mancano mappe e model, troppi bug e c'è ancora l'opzione per inviare i bug trovati)


    caxxo devo uscire, dopo posto il resto

  11. #11
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    mnt di cosa ti lamenti .. ti svegli alle 6 di mattina con l'aria fresca e vai a scuola .. pensa io che mi sveglio alle 9 per seguire 2 ore di lezione e grattarmi il culo il resto del giorno

    Citazione Ghost85
    le hitbox a volte fanno cagare, ho visto gente sparare con awp nell'aria a 50cm da uno e ucciderlo
    no, è un bug che già c'era negli altri cs .. in pratica quando specti a volte capita di vedere cose diverse da come le vede quello che specti, tipo la mira durante il rinculo e cose varie .. le hitbox possono essere ancora scandalose ma se non lo prendi non uccidi nessuno

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione IrONj
    no, è un bug che già c'era negli altri cs .. in pratica quando specti a volte capita di vedere cose diverse da come le vede quello che specti, tipo la mira durante il rinculo e cose varie .. le hitbox possono essere ancora scandalose ma se non lo prendi non uccidi nessuno
    ah ok non lo sapevo (vabbé sempre un bug è )

  13. #13
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    sono l unico sfigato che non ha ancora provato questo gioco, tra screen anteprime scoop rece demo video e robi vari sto rosikando come un maiale


    chi mi spiega la storia dell account dell amico perfavore?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •