Codice Neverwinter Nights
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Codice Neverwinter Nights

Cambio titolo
  1. #1

    Occhiolino Codice Neverwinter Nights

    Esiste un codice che faccia apparire nel mio inventario l'elisir celestiale, quello che cerca Sharwin per il completamento della sua missione? Non ditemi di cercarlo, per favore, che l'ho perso... Doveva essere dietro la Tanglelbrook Estate ma...


  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Codici non ne so, ma un modo per averlo c'è.

    Semplicemente, con l'editor, crea una stanza, piazzaci in terra l'elisir che cerchi e salva.

    Poi semplicemente inizia il modulo che hai creato con il pg a cui serve l'oggetto, raccogli l'elisir e salva il personaggio. Cosi facendo però devi ricominciare l'atto in cui ti sei bloccato
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3

    Occhiolino

    Citazione Evil666
    Codici non ne so, ma un modo per averlo c'è.

    Semplicemente, con l'editor, crea una stanza, piazzaci in terra l'elisir che cerchi e salva.

    Poi semplicemente inizia il modulo che hai creato con il pg a cui serve l'oggetto, raccogli l'elisir e salva il personaggio. Cosi facendo però devi ricominciare l'atto in cui ti sei bloccato
    Ti ringrazio per la spiegazione ma io ho appena trovato i 4 reagenti della cura e NON posso ricominciare adesso!!! Non esiste nessun negozio dove comperarlo?


  4. #4
    Nessuno sa se esiste un altro modo???


  5. #5
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    guarda nella pozza nel tempio.
    L'inutile è superfluo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •